Lidl Viaggi, La mia scelta per il Trentino Alto Adige

Finalmente sono pronta per potervi raccontare il mio viaggio e la mia esperienza con Lidl Viaggi… Siete pronti? Allora sedetevi comodamente, prendetevi un succo o un tè, perché il racconto è interessante e bello!!! Dunque quanti di voi andando a fare la spesa alla Lidl, un dei tanti punti vendita della catena europea di supermercati di origine tedesca, avrà notato il volantino Lidl Viaggi?!
Come ho raccontato nelle mie stories è da qualche anno che le grosse catene di supermercati permettono non solo di acquistare alimenti, prodotti per la cura del corpo, per la casa, per l’automobile e capi di abbigliamento, ma anche viaggi.
Incuriosita di ciò appena tornai a casa volli subito andare a dare un’occhiata al sito, avevo tanta voglia di andare in un posto dove l’atmosfera autunnale si poteva percepire in modo perfetto… Allora io ed il mio Charlie cominciammo a cercare in base alle nostre necessità.
Si tratta di un servizio super sicuro e organizzto in modo perfetto ed è realizzato in collaborazione con Ignas Tour S.p.A, un tour operator di Egna in provincia di Bolzano con oltre 20 anni d’esperienza alle spalle. L’obiettivo di Lidl Viaggi è quello di accontentare tutti in base alle proprie tasche e vi posso assicurare che la scelta sul sito è veramente vasta.

Lidl Viaggi: LA MIA SCELTA

La mia scelta come avrete potuto vedere dalle Storie e dalle foto è stato L’Alto Adige, in una struttura che raffigurasse in tutto, lo stile del posto ed è per questo sono andata all’Hotel Sonnenhof.
Un Albergo 4 stelle superior, aveva tutto quello di cui avevo bisogno, SPA, Trattamenti, Piscina esterna, palestra, insomma tutto di tutto e poi vogliamo parlare della mia Romantic Suite con vasca panoramica?! Inutile dirvi quanto mi sia rilassata in questo posto, dalle foto qui sotto e dalle storie su Instagram potete percepire tutto ahah…

 

Lidl Viaggi: Cosa Andare a vedere vicino l’Hotel Sonnenhof

Chi mi conosce sa che non so stare ferma… quindi appena prenotato il viaggio ho cominciato a fare una mappa dei posti da andare a vedere… ovviamente non poteva mancare il lago di Braier, ragazze pura magia (le foto dicono tutto), a soli 40 min di macchina dal nostro albergo.
Poi abbiamo visitato Brunico che è il capoluogo storico, culturale, economico e amministrativo della Val Pusteria qui si intrecciano tanti fili: l’atmosfera internazionale si incontra con tradizioni vissute ancora oggi e questi due aspetti si uniscono in un mix variegato di architettura emozionante e un’offerta di highlight culturali quasi illimitata.
Infine un posto che in pochi conoscono, ma che voi non potete farvi scappare è la Chiesetta di San Giovanni in Val di Funes

Lidl Viaggi: Come funziona e cose da sapere

Potete effettuare una ricerca mirata (come vi avevo detto, trovate tutto sulle mie storie, Instagram in evidenze “Trentino”) inserendo:

  • il nome della località o dell’hotel
  • le date di partenza
  • l’eventuale flessibilità nelle date di più o meno tre giorni
  • il numero dei viaggiatori.

Una volta inseriti i parametri e cliccato sul tasto Cerca vengono mostrate le varie soluzioni.

Basterà cliccare su ciascuna per vedere tutti i dettagli, le foto e i servizi inclusi, ed eventualmente procedere con la prenotazione.

Il pagamento può essere fatto sia utilizzando carte Mastercard, Visa e PostePay, che tramite bonifico bancario. Dopo aver effettuato il pagamento si riceveranno via mail tutti i documenti di viaggio. Chi si è iscritto al portale ritroverà poi questi documenti anche nella sua area privata.
Da ora in poi io guarderò sempre il sito per organizzarmi la mia prossima vacanza… e voi conoscevate Lidl Viaggi?

 

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.