Abiti eleganti corti: dove trovare i migliori abiti per party?

Ci siamo ragazze, finalmente sta arrivando quel momento che stiamo aspettando da più di un anno: riprenderanno i matrimoni, i party e gli eventi. Io sono super emozionata nel riprendere la mia vita di sempre, festeggiare con le mie amiche ed emozionarmi per loro. Per questo oggi ho deciso di parlavi degli abiti da cerimonia: ecco alcuni consigli su dove poterli trovare.

Chi mi segue da tanto tempo sa che adoro gli abiti eleganti corti e ogni volta vado sempre a scegliere i miei abiti da party da Atelier Emé, un importante brand italiano specializzato nella creazione di abiti da sposa e da cerimonia, noto soprattutto per l’uso di tessuti pregiati e per le decorazioni realizzate a mano.

Sono tutti abiti bellissimi, ogni volta io comincio a sognare, specialmente quando vedo la collezione “Party” dedicata agli abiti da cerimonia, perfetti sia per gli invitati al matrimonio sia anche per altre situazioni in cui è richiesto un outfit particolarmente ricercato. Vi ricordate l’abito rosa che avevo indossato per il mio compleanno nel 2019?!
Ecco, giusto per farvi capire la bellezza e la ricercatezza dei materiali, ma anche dello stile…Ora vi mostro subito tutti i miei abiti preferiti che vi consiglio per delle cerimonie o party, spiegandovi anche qualche dettaglio sul materiale o sullo stile e dicendovi quello che più mi piace si ciascuno

Questo è uno dei miei preferiti… il completo Bustier in raso opaco: sembra un abito, ma è un completo formato da corpino e gonna; adoro i tagli sartoriali e le stecche che valorizzano silhouette e punto vita. Per non parlare di questa meravigliosa e vaporosa gonna midi di tulle leggero rifinita in vita con sottile cinturina in gros grain.
Direi che si tratta di un modello da vera principessa, per una serata a lume di candela oppure per una bella festa di 18 anni, ma anche per un party all’aperto.

Un altro modello bellissimo: Abito corto in cady e chiffon, quasi fosse una nuvola raffinata… io ogni volta che indosso un abito di Atelier Emé mi sento subito una principessa. Questo modello è perfetto per qualsiasi cerimonia, grazie alle ampie maniche in chiffon lasciate cadere dalle spalle come eterei drappi ad effetto stola.

Un altro abito tra i miei preferiti della collazione party del 2021 è l’Abito Corto in Crêpe di Seta a Stampa Floreale.

Ragazze questo abito è molto simile ad uno che ho indossato in Toscana, ve lo ricordate?

Lo consiglio a tutte le persone romantiche come me… Questa stampa floreale è stupenda e questo modello è adatto a diversi tipi di fisicità. La scollatura all’americana con delicata goccia sul decolleté si chiude in un prezioso fiocco che valorizza la scollatura della schiena. La baschina drappeggiata delinea il punto vita da cui si apre una gonna a ruota.

“Ragazze, allora, se doveste scegliere tra questi 3 abiti di Atelier Emé, quale scegliereste? Ricordatevi che potete provare tutti i loro abiti all’interno degli atelier: hanno circa 44 punti vendita situati nelle principali città italiane.”

Short elegant dresses: where to find the best party dresses?

Here we are girls, that moment we have been waiting for more than a year is finally coming: weddings, parties and events will resume. I am super excited to resume my life as always, celebrate with my friends and get excited for them. This is why today I decided to talk to you about formal dresses: here are some tips on where to find them.

Those who have followed me for a long time know that I love short elegant dresses and every time I always go to choose my party dresses from Atelier Emé, an important Italian brand specialized in the creation of wedding and ceremony dresses, known above all for its use of fine fabrics and hand-made decorations.

They are all beautiful dresses, every time I start dreaming, especially when I see the “Party” collection dedicated to formal dresses, perfect both for wedding guests and also for other situations where a particularly sophisticated outfit is required. Do you remember the pink dress I wore for my birthday in 2019 ?!
Here, just to make you understand the beauty and refinement of the materials, but also of the style … Now I will show you immediately all my favorite dresses that I recommend for ceremonies or parties, also explaining some details about the material or style and telling you what I like most is each one

This is one of my favorites … the Bustier suit in matte satin: it looks like a dress, but it’s a suit made up of a bodice and skirt; I love the tailored cuts and the boning that enhance the silhouette and waistline. Not to mention this wonderful and fluffy midi skirt in light tulle finished at the waist with a thin grosgrain belt. This dress perfect for a beautiful statement with a diamond ring what do you think?
I would say that this is a real princess model, for a candlelit evening or for a nice 18 year old party, but also for an outdoor party
                                                         With other five minutes you can be interest in:
                                                         VENEZIA 71 RED CARPET CON L’OREAL PARIS
                                                       PRIX DE DIANE LONGINES AND KATE WINSLET
                                                                              MAGNUM 25 YEARS
                                                                           TOD’S EVENT IN PARIS
                                                                LAVAZZA CONQUISTA WIMBLEDON

                                                                              Follow my adventures
                                                             Follow me on Instagram => @zagufashion

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.