BikeBee la sicurezza per le nostre biciclette

Mie carissime Zaguline,
Qualche giorno fa sono stata ospite ad un evento milanese veramente eccezionale, oltre che essere un progetto super innovativo, si tratta anche di qualcosa che ci riguarda molto da vicino, sopratutto ora, in questa bella stagione, periodo dell’anno in cui tiriamo fuori le nostre biciclette e approfittiamo di quel bel venticello fresco che cogliamo pedalando nelle vie della bella Milano.
Sicuramente vi è successo almeno una volta di non ritrovare più la vostra bicicletta dopo averla accuratamente legata ad un palo, o appoggiata ad un muro, sempre con il lucchetto.
Purtroppo, i furti di biciclette sono una sorta di costante nella vita di un appassionato di bicicletta o anche solo di chi una bicicletta ce l’ha.
L’evento al quale ho avuto la fortuna e l’onore di essere invitata è stato veramente fantastica, una giornata soleggiata a Milano ci ha permesso di fare i percorsi in bicicletta, creati dallo STAFF di BIKE BEE, in totale serenità…mi sono addirittura abbronzata!
È stato veramente piacevole arrivare all’Arco della Pace e ritrovare tante facce conosciute e altre nuove e avere condiviso un momento “ecologico” e salutare. Siamo arrivati in Piazza Gae Aulenti, dove si trovava la finish line, e devo dire che ero veramente tanto felice perché vedere Milano in bicicletta mi è sembrato riscoprirla, amo fare queste cose…amo partecipare a progetti innovativi e importanti…
Ma adesso, ho veramente tanta voglia di darvi qualche indicazione proprio su BIKEBEE e i suoi prodotti ed idee…Iniziamo!
Il 16 giugno è stato ufficialmente lanciato il BIKEBEE…di che cosa si tratta?
Il BIKEBEE è una nuova startup fondata da Alberto Montesi che garantisce uno strumento super utile ed innovativo, più di un antifurto o un prodotto simile ad un lucchetto, si tratta infatti di un modo infallibile di proteggere la vostra bicicletta, registrandola su un’unica piattaforma che riesce ad unire i ciclisti e le amministrazioni locali.
Il BIKEBEE è un vero e proprio registro digitale, online, una app in cui tutte le parti coinvolte si ritrovano così che finalmente i furti di biciclette possano ridursi allo zero.
Un’idea veramente geniale che mette tutti d’accordo, io in primis, adoro qualsiasi progetto che porti avanti la protezione dell’ambiente e l’utilizzo di servizi che possano quindi diminuire le macchine circolanti in una città.
Mi sembra ovvio che dal momento in cui i furti di biciclette diminuiscono grazie ad innovative ed efficaci piattaforme come la BIKEBEE, le persone saranno stimolate e decideranno di utilizzarle senza avere nessun tipo di ansia riguardo il loro furto.
I prodotti BIKEBEE sono stati creati per assicurare la sicurezza della vostra bicicletta, e perché il progetto sia il più efficace possibile sarà pertinente associare il prodotto in questione con un account  BIKEBEE, gli abbonamenti disponibili sono due: il primo è un abbonamento gratuito che si chiama BEE BASIC e il secondo un abbonamento al costo di 1,50 euro al mese, chiamato BEE COMUNITY.
Quali sono i prodotti BIKE BEE che potrete combinare con il BEE BASIC e il BEE COMUNITY?
Abbiamo i marker e i tracker, i primi permettono alla bicicletta di diventare particolarmente riconoscibile e quindi facilmente rintracciabili, i secondi, invece, permettono al proprietario della bicicletta di essere ritrovata grazie ad un GPS che sarà visibile tramite l’applicazione BIKEBEE.
bDots
Con bDots ogni singola componente della tua bici sarà riconoscibile e protetta perché il codice è univoco e sarà per sempre collegato al telaio della bici dal momento della registrazione.
Nel box troverai 1 pennarello che rilascia una colla invisibile contenente 3000 micro-piastrine con il tuo codice identificativo univoco visibili solo con la lente di ingrandimento. Il prodotto non altera il colore della bici e si può applicare su ogni superficie.
bInvisible
Comodo, semplice da acquistare e da applicare, non richiede assistenza.
Con bInvisible la tua bici sarà riconoscibile e protetta perché il codice è univoco e sarà per sempre collegato al telaio della bici dal momento della registrazione.
Nel box troverai 4 sticker a prova di rimozione che rilasciano una traccia invisibile del tuo ID resistente agli agenti chimici e sensibile agli ultravioletti: la tua bici sarà sempre riconoscibile.
I prodotti BIKEBEE iniziano a funzionare dal momento in cui vengono associati al loro abbonamento.
Consiglio a tutti voi, ciclisti amatoriali, ciclisti estivi, ciclisti di dare un’occhiata ai prodotti della BIKEBEE e di informarvi un pochino di più su tutte quelle che sono le loro idee e le loro proposte!!

beebike-protezione-per-la-bici-valentina-coco beebike-protezione-per-la-bici-valentina-coco beebike-protezione-per-la-bici-valentina-coco beebike-protezione-per-la-bici-valentina-coco beebike-protezione-per-la-bici-valentina-cocobeebike-protezione-per-la-bici-valentina-coco

                                          Under here other beauty products that you can be interested in:
                                            FORD ECOSPORT INTERNAZIONALI BNL D’ITALIA ROMA 2014
                                                                        MERCEDES BENZ NUOVA GLA
                                                           RENAULT ZOE LA BERLINA 100% ELETTRICA
                                          BRIDGESTONE DI CHE GOMMA SEI? OPS DI CHE SCARPA SEI?
                                                                                   SMART FOURJOY

                                                                              Follow my adventures
                                                             Follow me on Instagram => @zagufashion

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.