Cosa scegliere per un abbigliamento da montagna perfetto

Buongiorno Zagulini ci stiamo avvicinando sempre di più al Natale ed io in questo periodo penso alla neve, alle passeggiate in montagna e al calore di un accogliente chalet! Ormai mi conoscete bene sto già pensando alle soluzioni migliori per l’abbigliamento da montagna.  Mi piace vestire comoda, calda e nello stesso tempo versatile. Per questo scelgo sempre il meglio e soprattutto sto attenta all’estetica e alla qualità e da qualche anno le mie scelte sono orientate sempre verso Falconeri, brand specializzato nella lavorazione del cashmere. trovo che i loro capi siano inimitabili e un punto a favore è dato sicuramente dall’attenzione  che rivolgono alla sostenibilità ambientale è la top model russa Irina Shayk e Falconeri lancia un messaggio forte che collega l’uomo alla natura che lo circonda. Ho veramente amato questa campagna ed ho sposato il suo messaggio. Inoltre, non dimentichiamo che grazie al suo cashmere falconeri porta in giro per il mondo la stria della manifattura italiana che tutti ci invidiano, oltre al nostro stile inconfondibile.

Pensate che al mio Charlie ho regalato un cardigan uomo, non lo toglie più per la sua morbidezza, lo stile casual e l’elevata qualità: sono molto stata contenta che abbia apprezzato questo regalo!!!
Per i miei outfit da montagna ho pensato a Falconeri Super Cashmere, un filato pregiato, moderno ed easy-chic, qui di seguito vi mostro le mie scelte.
D’altronde, amici miei, i vestiti da montagna devono essere caldi e confortevoli come lo sono i capi di Falconeri.
Come potete andare sulla neve senza avere un capo iconico come un bel maglione in cashmere?!
Poi quest’anno, non so perché, mi sono fissata con i colori chiari. Mi piacciono molto i maglioni bianchi con il collo alto e con le trecce, nel sito di Falconeri ne ho trovato uno pazzesco! Già mi vedo vestita tutta di bianco, con un cappotto e degli stivali beige: un abbigliamento da montagna super cool, che ne dite?
Le tendenze di colori per questo autunno/inverno mi piacciono molto perché oltre i classici colori, nero, grigio e marrone, troviamo il giallo senape, il beige, il bianco, il celeste e il rosa antico. Sono tutti super abbinabili e molto casual/chic allo stesso tempo. Dunque abbiamo un’ampia scelta e ci possiamo anche divertire a creare nuovi accostamenti creando dei look unici, ma molto ricercati.
Adesso zagulini ditemi se le mie scelte per andare in montagna con questi capi iconici, belli e comodi di Falconeri non siano l’idea giusta per affrontare il freddo!!!

abbigliamento-da-montagna-falconeri-chashmer-valentina-coco-zagufashion abbigliamento-da-montagna-falconeri-chashmer-valentina-coco-zagufashion abbigliamento-da-montagna-falconeri-chashmer-valentina-coco-zagufashion abbigliamento-da-montagna-falconeri-chashmer-valentina-coco-zagufashion abbigliamento-da-montagna-falconeri-chashmer-valentina-coco-zagufashion abbigliamento-da-montagna-falconeri-chashmer-valentina-coco-zagufashion abbigliamento-da-montagna-falconeri-chashmer-valentina-coco-zagufashion abbigliamento-da-montagna-falconeri-chashmer-valentina-coco-zagufashion

 

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.