Creato nel 1997 per rispondere alle aspettative delle donne più esigenti, alla ricerca di un incarnato perfetto dalla mattina alla sera, TEINT IDOLE è il primo fondotinta di Lancôme che coniuga l’incompatibile: lunga tenuta e confort. Una vera rivoluzione che conosce un successo immediato.

La Ricerca Lancôme attinge al meglio delle sue scoperte scientifiche per migliorare la tenuta e il comfort .
TEINT IDOLE diventa ULTRA nel 2005 e offre 14 ore di tenuta infallibile – senza ritocchi e senza tracce. La sua texture è estremamente fondente e lascia la pelle morbida e setosa per 14 ore.
Nel 2009, la soglia s’innalza a 18 ore con TEINT IDOLE ULTRA COMPACT, il primo fondotinta lunga tenuta in polvere polisensoriale.
Nel 2010, Lancôme completa la gamma IDOLE con TEINT IDOLE SILKY MAT, fluido che reinterpreta il mat.

Beige_Diaphane_03

OGGI NASCE UN NUOVO ”IDOLO”: TEINT IDOLE ULTRA 24H
Impeccabile e confortevole dalla mattina alla sera, effetto mat coprente ma dal risultato naturale … Tutte le donne sono alla ricerca del fondotinta che risponda a molte delle loro esigenze in un solo momento, anche la più insolita.
24 ore di tenuta perfetta
TEINT IDOLE ULTRA 24H risponde alle diverse sfide della vita quotidiana.
Lunghe giornate, cambiamenti di temperatura, sebo e sudore …
Affidabile, non tradisce mai chi lo indossa: senza ritocchi, la copertura è infallibile per un colorito uniforme. Senza difetti o effetto lucido. Durata 24 ore.
24 ore di confort divino
In armonia con la pelle, TEINT IDOLE ULTRA 24H offre un nuovo piacere. La sua nuova texture ultra confort è fresca e facile da applicare.

Muscade_11

LA RICERCA DELL’ETERNITA’
Dopo più di otto anni di ricerca, i Laboratori Lancôme mettono a punto la nuova tecnologia EternalSoft, per 24 ore di tenuta infallibile e 24 ore di confort percettibile. Questa tecnologia brevettata rende questo fondotinta unico.
Il cuore della tecnologia: un attivo prodigioso
Molto diffusi nei cosmetici, alcuni polimeri sono conosciuti per favorire la tenuta del fondotinta, anche se alcuni ne compromettono il confort …
Per far coesistere fedeltà e leggerezza, Lancôme incorpora un nuovo tipo di polimero. Al cuore della nuova formula TEINT IDOLE ULTRA 24H: EternalSoft. Questa particolare struttura, fatta di polimeri high-tech, offre una tenuta a lunga durata per un risultato maquillage senza effetto “pelle che tira”.
Un’azione in sinergia
Studiati per amplificare gli effetti di EternalSoft, gli attivi selezionati dai Laboratori Lancôme sono sofisticati ed efficaci:
  • Fra 350 cariche classiche , la Ricerca Lancôme ne ha selezionate due per le loro proprietà assorbenti: Silice e Perlite che assicurano un incarnato vellutato-mat.
  • Il colore beneficia di pigmenti il cui rivestimento ha una elevata affinità con la pelle, promuovendo una tenuta perfetta del suo colore.
  • Il nuovo polimero permette, per la prima volta nella saga di Teint Idole Ultra, l’utilizzo di olii non volatili, per un comfort ottimale. L’applicazione diventa divina, coinvolgente, e la texture si fonde sulla pelle.

TEINT_IDOLE_ULTRA_VISUAL2

8 NUOVI COLORI PER LE PELLI DALLE PIU’ SCURE ALLE PIU’ CHIARE
Per celebrare il lancio di TEINT IDOLE ULTRA 24H, Lancôme arricchisce la sua gamma di otto nuovi colori per soddisfare al meglio le esigenze delle donne. Di tutte le donne.
Il “Women of Color” Odyssey
All’inizio di grandi cambiamenti, ci sono sempre grandi storie …
Nel 2005, alcune dipendenti dei nostri laboratori negli Stati Uniti, constatano che non sempre riescono a trovare la loro giusta tonalità tra i fondotinta esistenti sul mercato. Troppo rosso, non abbastanza scuro, troppo cenere, non abbastanza vivace, troppo arancione … : i colori non sono sempre adatti, se non per una piccola percentuale della popolazione con pelle molto scura o molto chiara.
Raggruppate sotto l’Associazione “Women of Color” queste donne hanno deciso di creare una gamma di colori che si adattasse perfettamente alle loro specifiche esigenze.
Lancôme si è impegnata a sostenere “Women of Color” e ha lanciato uno studio internazionale. Attraverso misure colorimetriche, 19 000 punti di colore di fondotinta sono stati rilevati su circa 1 000 donne. Da questo studio internazionale nasceranno i colori ora disponibili nella gamma TEINT IDOLE ULTRA 24H e TEINT MIRACLE.
Il cuore di una gamma di 15 colori è ora disponibile in tutti i paesi, quasi 50 colori a livello mondiale. La gamma più completa di Lancôme.
8 nuovi colori TEINT IDOLE ULTRA 24H e TEINT MIRACLE :
  • 10 Beige Praline, 11 Muscade, 12 Ambre: dal color sabbia al colore più intenso, questi toni sono stati sviluppati per tutte le pelli meticce, sudamericane, afro-americane, delle native americane, dei Caraibi.
  • 005 Beige Ivoire : la tonalità più chiara nella gamma Lancôme, particolarmente adatta alle pelli scandinave, trasparenti, con una tendenza a presentare rossori.
  • 007 Beige Rosée : arricchita con un tocco di rosa, è raccomandata in Medio Oriente, dove i canoni estetici tendono spesso verso le carnagioni molto rosate.

TEINT_IDOLE_ULTRA_VISUAL4

IDOLI DIVINI
TEINT IDOLE è sempre stato rappresentato dalle donne iconiche. Oggi, Lancôme rivela i suoi due nuovi idoli: Hanaa Ben Abdesslem e Arlenis Sosa.
  • Hanaa Abdesslem Ben è una delle rivelazioni di queste ultime stagioni moda. La top model di origine tunisina è stata notata da Lancôme, ed è diventata la sua testimonial a partire dal 2011, realizzando il suo sogno d’infanzia … A 22 anni, ammirata e rispettata dalle maggiori case di lusso e della moda, ha incantato la stampa internazionale con il suo fascino brillante. Troviamo nei suoi occhi accattivanti e nella sua bellezza contemporanea tutto il carattere delle donne Lancôme.
  • Arlenis Sosa è musa Lancôme dal 2008. I suoi servizi fotografici per riviste di fama internazionale, il suo carisma e la sua presenza rendono la modella di origine dominicana una delle più belle top del mondo.
Donne di oggi, Hanaa e Arlenis incarnano la nuova generazione di modelle con freschezza, modernità, stile ed eleganza.
La comunicazione di TEINT IDOLE ULTRA 24H, firmata Mario Testino, le raffigura in tre momenti della giornata, dalla mattina alla sera. Abiti Couture (firmati Giambattista Valli) e carnagione fresca e luminosa. Come due idoli del XXI secolo.

TEINT_IDOLE_ULTRA_VISUAL5

THANKS LANCOME

                   Have you seen the last collection for this winter? Under you’ll find some links for you!:
                                            CHANEL MAKE UP AUTUNNO 2014: ETATS POETIQUES
                                                                    PUPA PARIS EXPERIENCE
                                                                  GIVENCHY TEINT COUTURE
                                                         GUERLAIN L’HOMME IDEAL E KISS KISS
                                                                       KIKO DARING GAME

                                                                    Follow my adventures
                                                    Follow me on Instagram => @zagufashion

45 Comments

  1. i wish i had enough money to afford those high class products &lt;3<br /><br />thank u for your lovely comment. honey, i am following. but actually i cannot find you under my followers. went something wrong?<br /><br />la tiquismiquis<br />https://tqsm.blogspot.com

  2. Thank you very much for visiting my blog, for me a pleasure to have you as a follower, that already have a follower more on your site, a great and very complete entry this product looks great, we read kisses

  3. Hello Vale.<br />Its very good and i use it every day…<br />Kisses from Portugal.

  4. devo assolutamente provarlo, tanta gente mi ha parlato bene di questo prodotto e la conferma me la stai dando tu, grazie

  5. Zagu mi spiace ma devo dire che come Mascara lancome mi sono trovata male, ma io ho problemi di allergie, quindi magari c&#39;è qualche sostanza che mi fa effetto, vediamo questo prodotto cosa mi succede…A me piacciono molto per i profumi che hanno!!!

  6. Dopo un post così è d&#39;obbligo una prova! Grazie per aver postato! Non smetti mai di darci consigli utili dalla moda al make-up!<br />Giusy

  7. lo devo provare anch&#39;io…<br />ma credo che sarà splendido come tutti i prodotti lancome!<br />xoxo2befab

  8. belli, belli, belli<br /><br /><a href="www.metamorphoseconcept.com" rel="nofollow">METAMORPHOSE CONCEPT</a>

  9. great post! lancome is a wonderful brand. thanks for stopping by and following. i&#39;m now following you too! happy weekend.

  10. Provato. È molto buono, la tenuta è lunga, non lucida, non stratifica, non appesantisce. Ho una pelle chiarissima, sottotono rosato e tendenza a rossori. Questo è l&#39;unico fondotinta coprente e a lunga tenuta adatto alla mia pelle. Gli altri sono tutti beige o rosati scuri. Prima di questo ho provato Kanebo, shideido refining b00, dior forever 10, lancôme teint miracle. Quest&#39;ultimo non

  11. Provato. È molto buono, la tenuta è lunga, non lucida, non stratifica, non appesantisce. Ho una pelle chiarissima, sottotono rosato e tendenza a rossori. Questo è l&#39;unico fondotinta coprente e a lunga tenuta adatto alla mia pelle. Gli altri sono tutti beige o rosati scuri. Prima di questo ho provato Kanebo, shideido refining b00, dior forever 10, lancôme teint miracle. Quest&#39;ultimo non

  12. Provato. È molto buono, la tenuta è lunga, non lucida, non stratifica, non appesantisce. Ho una pelle chiarissima, sottotono rosato e tendenza a rossori. Questo è l&#39;unico fondotinta coprente e a lunga tenuta adatto alla mia pelle. Gli altri sono tutti beige o rosati scuri. Prima di questo ho provato Kanebo, Shiseido refining b00, dior forever 10, D&amp;G, lancome teint miracle (non copriva).

Write A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.