Essere Originali con le Bamboo di Sambonet

Buongiorno Zaguline, è giunto il momento di fare il cambio di stagione… nel senso di tirar fuori dall’armadio tutto ciò che concerne l’estate: vestiti, scarpe, accessori… Certo per una fashion blogger la situazione spazio è davvero problematica, le mie amiche quando vengono a casa mia si divertono a giocare alle modelle e io mi diverto a fare la personal shopper e stylist … Ormai uso e cerco di inventare nuovi oggetti che mi possono essere utili per appendere e non incasinare la casa, anche perché ho tante cose di cui non ricordo l’esistenza perché sistemate dentro gli armadi a strati e quindi a volte invisibili… A me che piace avere tutto sotto controllo ma specialmente tutto in vista questa cosa non va tanto bene… Allora l’altro giorno facendo pulizia con mia mamma mi è venuta l’idea di utilizzare le me posate preferite, le Bamboo di Sambonet (che meritano un posto in bella vista per la loro bellezza) come porta gioielli… Poi siccome so che non si deve mai abbinare il color oro all’argento, gli ho appeso la mia nuova cintura Chanel che mi è stata regalata al mio compleanno, due oggetti che devono essere sempre mostrati e a mio avviso né è nata una bellissima composizione. Ho sempre l’idea fissa che le cose belle devono essere messe in vista e se per diversi motivi non si può… si deve cercare di inventare un nuovo utilizzo… Mi viene da ridere perché l’altro giorno mentre sistemavo le mie innumerevoli scarpe (mi vergogno a dirlo, ma sono arrivata a 520 paia e mia mamma che mi diceva “regalale” e io rispondevo “ma non scherzare neanche!!”) non trovavo un calzascarpe e ho utilizzato un cucchiaio sempre delle mie posate preferite… Dovete sapere che sono innamorata di queste posate e le utilizzo in ricorrenze speciali solo perché a casa non ci sono mai… Allora mi sono promessa di trovargli dei nuovi utilizzi e così mi sto divertendo a scoprire cose che posso fare con loro… Zagulini oggi abbiamo tutto, forse anche più del dovuto, ma il bello di determinati oggetti non si deve perdere e questo bello si trova nelle cose ricercate che hanno una storia. Sono sempre attenta alla ricerca e mi piace tanto il design, forse perché sono ingegnere/architetto, ma preferisco scegliere una cosa bella che duri e che non passerà mai di moda piuttosto che un oggetto del momento che magari costa anche poco ma che domani è da buttare. Ricordatevi che l’occhio vuole la sua parte e che anche noi dobbiamo vivere in sintonia con le cose che ci piacciono… E cerchiamo di usare più fantasia e non lasciare niente nascosto… mostriamo quello che abbiamo e che sappiamo fare!?!?!
Voi che ne dite?

EN Hello Zaguline, it’s almost summertime! It’s time to pull out the summer clothes! For us, fashion blogger it’s quite difficult because I have too much clothes. And my friends really like to wear all my clothes,when they come at home, following my suggestions!
So in order to have a tidy house, I decided to find new objects which can be used like hangers. Because i have many clothes that i don’t remember to have. I’m a tidy person and i like to have everything under control.
So few days ago, my mother and I have found a solution using my beloved Bamboo cutlery of Sambonet (so beautiful that must be shown) like jewelry hangers! Then, I know that gold and silver can’t be match, so I hung up my birthday gift, th new Chanel belt. Two beautiful accessories!
But also I used a Bamboo spoon as stocking shoes because I’ve lost it! It was so funny! When my mother saw my 520 pairs of shoes, she was incredulous and suggest me to offer some pairs to my friends! But I said never in life!
I’m crazy about my Sambonet cutlery but I don’t use it often because i’m not so much at home! I promise to find a new function for my Sambonet!
Zagulini, today we have everything we want but remember that the beauty of certain items should not miss, i’m talken about researched obecjts!
I’m always careful about research and i love design, maybe because i’m an architect/engineer, but I prefer choosing something beautiful that will last and that will never be unfashionable rather then an obejct of the moment even if it’s cheaper but tomorrow is to throw. You must live in harmony with the things we love. And use more fantasy… show what we are able to do!
What do you think about it?sambonet-posate-bamboo-il-post-più-strano-per-valentina-coco-fashion-blogger-porta-gioiellisambonet-posate-bamboo-il-post-più-strano-per-valentina-coco-fashion-blogger-calza-scarpesambonet-posate-bamboo-il-post-più-strano-per-valentina-coco-fashion-blogger

Credits for Translations Bianca Assouad

                                                         With other five minutes you can be interest in:                                               
                                                    LAY’S ARRIVA IN ITALIA CON FABIO CANNAVARO
                                                                   SODASTREAM AND SODA CAPS
                                                               NESPRESSO GOURMET EXPERIENCE
                                                               SMARTBOX ATMOSFERE D’INCANTO
                                                                  LA MOLISANA SHOW COOKING

                                                                            Follow my adventures
                                                           Follow me on Instagram => @zagufashion

Write A Comment