Eccomi Zagu amici oggi una grande novità…vi parlo di Emirates!!!! Conoscete la famosa compagnia aerea? Nessun problema, da oggi saprete tutto…E’ una compagnia molto fashion e giusta, a mio avviso, per chi ama fare shopping,,,infatti i passeggeri Emirates che amano volare all’insegna dello shopping c’è infatti un grande vantaggio: la possibilità di viaggiare, senza costi aggiuntivi, con un bagaglio di 30 kg per chi viaggia in Economy, 40 kg in Business e 50 kg in First Class (ossia 10 kg in più rispetto alla media prevista dalle altre compagnie). Un vantaggio importante per chi vola con molti bagagli e vuole portare con se un ampio guardaroba, o arricchirlo all’estero.Per i clienti di First Class e Business Class, inoltre, esiste un servizio gratuito, su prenotazione, di transfert con auto privata con chauffeur (previsto da casa o dall’hotel; dall’aeroporto alla destinazione finale; da e verso l’aeroporto in occasione di uno scalo). Mentre per chi viaggia da Venezia, il servizio di transfert viene organizzato con lussuosi motoscafi (vere e proprie “water limousine”). Emirates offre anche altri servizi upper class: tra questi, vorrei segnalarle, per chi viaggia in First Class, la Shower Spa prevista a bordo dell’A380 (da e per Roma Fiumicino): un vero e proprio lusso per chi vuole avere la possibilità di fare una “doccia rinvigorente” in volo, un sistema all’avanguardia per la doccia, dal design classico, realizzata con materiali come il noce e il marmo. Le Shower Spa di bordo Emirates offrono inoltre i kit per la doccia Timeless Spa, creati con i migliori ingredienti naturali, a completamento di una perfetta pausa relax. Per i passeggeri di First Class, Emirates ha anche previsto un kit firmato da un partner d’eccezione come Bulgari, con prodotti di bellezza pensati appositamente dall’azienda di moda per Emirates e i suoi ospiti.

Emirates, che ora vola con lo slogan “Hello Tomorrow,” può contare su un totale di 194 velivoli, e sulla più grande flotta al mondo di A380. Per maggiori informazioni su Emirates, come prenotare o per consultare i termini e condizioni basta cliccare QUI…Che sogno poter viaggiare in questi aerei no?

Today there are great news for Zagu’s friends… I am talking about Emirates!!
Do you know the famous airline? No problem, now you know everything. It ‘s a very fashion and good company for who loves shopping. In fact the Emirates passengers have a great advantage: the ability to travel at no additional cost, with a baggage of 30 kg in Economy, 40 kg in Business and 50 kg in First Class (10 kg more than other companies).
A major advantage to fly with a lot of luggage or to enrich it abroad.
There is a free service of transfer by private car with chauffeur on request for customers by First and Business Class (provided from home or hotel; from the airport to your final destination, to and from the airport during a stopover).
The transfer service is organized with luxury yachts (real “water limousine”) from Venice.
Emirates offers, also, other services upper class: among these, a Shower Spa in First Class, planned on A380 (to and from Rome-Fiumicino). A real treat to make a “invigorating shower” in flight, an advanced system for the shower, classic design, made of materials such as walnut and marble.
The Shower Spa offers kits for the shower, created with the finest natural ingredients, to complete a perfect relaxing break. Emirates has signed a kit from an exceptional partner as Bulgari, with fashion beauty products designed specifically for Emirates and its First Class guests.
Emirates can count on a total of 194 aircraft, and the world’s largest fleet of A380s. Is slogan is “Hello Tomorrow”.
For more information, how to book, or to review the terms and conditions just click HERE
It is a dream to fly on these planes.

Lounge_02

Shower 5

A380 First Class

Water Limousine 2

DSC_9289

DSC_9290

DSC_9296

COP FINALE

THANKS EMIRATES                                               
                              Come to discover my trips:
                                                                                     LONDON TOUR
                                                                                      NORWAY TRIP
                                                        COPHENAGEN AND EUROVISION SONG CONTEST
                                                                                       BERLIN TRIP
                                                                                DISCOVERING PARIS

                                                                              Follow my adventures
                                                             Follow me on Instagram => @zagufashion

53 Comments

  1. Emirates è annoverata tra le migliori compagnie al mondo, per la qualità del loro servizio e ovviamente la sicurezza dei nuovi aerei. Se poi ora aggiungiamo anche la nuova flotta di A380 siamo al top. Lo vedo spesso fare manovra, passa esattamente all&#39;ora di pranzo sopra casa mia quell&#39;aereo, è enorme!<br />Bulgari non è la prima volta che fornisce kit alle compagnie aeree. Anni fa volai

  2. Quanto vorrei poter viaggare sempre così anzichè con la Ryanair che hai le ginocchia in gola :p E si che non sono altissima :p<br />Un bacione

  3. Ciaoo io faccio l&#39;hostess Alitalia ma faccio anche ck e imbarco per l&#39;emirates a Roma e su <br />A380 ci sono salita …..che dire….è una meraviglia!!!!<br />Io ti seguo sotto il nome Alessandra Heidelberg!! Ti aspetto sul mio blog http://www.alessandrastyle.com<br />Kiss<br />Alessandra

Write A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.