Chanel Cruise 2018 Collection

 

IT Mie carissime Zaguline,
Qualche giorno fa mi sono recata nella nuova Beauty Boutique della Maison Chanel in Galleria Vittorio Emanuele a Milano, dove ho provato, osservato e testato nuovi scintillanti prodotti estivi.
Mi sono lasciata coccolare dalle esperte mani del Make Up Artist della Beauty Boutique che, utilizzando, la collezione che vi presenterò nelle linee successive ( continuate a leggere e capirete tutto!!) è riuscito a creare due look.
Il primo, un look delicato, molto estivo, femminile, leggero e fresco utilizzando con molta minuzia ogni paletta, ogni colore ed ogni tonalità. Il risultato era veramente splendido, un perfetto Make Up per una giornata di sole in compagnia delle persone che ci fanno sorridere…ero veramente radiosa.
Dopo qualche istante, abbiamo fatto un esperimento, ovvero, utilizzare gli stessi identici prodotti, e trasformare questo look leggero in qualcosa di un pochino più moderno e accattivante…rendere un look da giorno, un ammiccante look da sera…e devo dire che il risultato mi ha lasciato senza parole!
L’esperto Make Up Artist ha intensificato lo sguardo giocando sulle sfumature ed utilizzando tutti i prodotti in maniera diversa, i miei occhi erano perfettamente disegnati da colori delicati e li ha resi in un batter d’occhio misteriosi e magnetici.
Lo stesso effetto di intensificazione lo ha apportato sulle labbra, colorandole con più decisione, risultavano morbide, idratate ma sopratutto intensamente vestite.
Un’unica collezione, miliardi di sfumature, giochi di tonalità sensazionali…

Una celebrazione dell’estate: Éclat et Transparence de Chanel Cruise 2018 Collection

La Maison Chanel ci invita in un viaggio alla scoperta di acque cristalline, colori meravigliosi, un’avventura in un luogo paradisiaco con divine combinazioni di sfumature che sorprendono, che rendono le giornate e le serate luminose, intense e meravigliosamente indimenticabili.
Éclat et Transparence de Chanel Cruise 2018 Collection è un inno alla bellezza dell’estate, ai suoi toni, ai suoi bagliori, alla sabbia, al mare e al sole, alla pelle perfettamente colorata, omogenea.
Una pelle riscaldata da un sole caldo, morbido che la accarezza rendendola sorprendentemente dorata e brillante, unica, invidiabile.
I colori che incontreremo in questa Éclat et Transparence de Chanel Cruise 2018 Collection sono leggeri, tenui, delicati, sensuali e femminili, una perfetta combinazione, una strepitosa cura ai dettagli, sottili sfumature che incarnano tutto quello che di più bello ha l’estate da offrire a donne eleganti, curate e naturalmente irresistibili.

Il nuovo MUST HAVE 2018

L’Eau Tan Chanel apre le danze con romanticismo, con sicurezza e con charme, un prodotto nuovo, un prodotto unico ed innovativo, impeccabile nella sua formula come anche nel suo risultato.
Essenziale per quest’estate che viene celebrata dai Laboratori Chanel con gusto e minuzia, la tecnologia autoabbronzante classica viene rivisitata in chiave ancora più performante ed efficace.
La pelle si colora di un oro naturale, si veste di un profumo e di una tinta morbido e delicato.
In modo omogeneo, rende il corpo assolutamente splendido, una texture che sis tende in modo piacevole e fresco, lasciando una pelle risplendente.
La nuova esperienza sensoriale promessa da Lucia Pica e la sua Éclat et Transparence de Chanel Cruise 2018 Collection non finisce qui…. La Palette Essentielle, palette compatta che ormai conoscete molto bene, si veste di tonalità con le quali ogni donna potrà giocare.

Trasparenza, riflessi ed eleganza

Un illuminante beige, un blush rosso lampone ed un sotto tono cammello assicurano un Make Up perfetto, luminoso, adatto a qualsiasi situazione, compatto, da portare sempre con sé. Oltre queste tre nuove tonalità, La Palette Essentielle può essere applicata con risultati ottimali con la punta delle dita, per dare semplicemente un tocco di colore, un tocco di luce al proprio Make Up senza dovere fare uso di un pennello.
Per voi, mie Zaguline, appassionate di pennelli per applicare il trucco, La Maison Chanel assicura un Make Up incantevolmente estivo, radioso e luminoso utilizzando il Pinceau Double Face Rétractable Blush/Enlumineur, comodissimo da mettere in borsa, se avete paura di fare un pasticcio utilizzando unicamente le dita.

Gli occhi sono gli specchi dell’anima

Per quanto riguarda gli occhi, disegnerete il vostro sguardo con precisione grazie alla creazione esclusiva della Maison Chanel per La Cruise 2018 Collection, ovvero, una palette che gioca in modo molto innovativo su quattro tonalità, reinterpretandole per garantire un sguardo metallico, accattivante e molto profondo.
L’Éclat Énigmatique permette ad ogni donna di utilizzare la propria immaginazione, colorare in modo assolutamente personale il proprio sguardo per rendervi partecipi di quello che diventerà un Make Up tutto Chanel assolutamente straordinario.
Lo Stylo Yeux Waterproof e il Volume de Chanel sono due MUST HAVE, perfetti per aggiungere intensità e volume al proprio sguardo utilizzando due strumenti precisi, perfetti, unici.

Labbra indimenticabili

Le Labbra si tingono con una morbida e fondente matita, Le Rouge Crayon de Couleur si veste di quattro nuove tonalità, un rosa pastello, un beige caramello, un lampone e un rosso arancione assicurano una bocca a prova di bacio durante tutto il giorno.
Labbra belle, idratate, morbide, perfette!


Luminosità fino alla punta delle dita

Éclat et Transparence de Chanel Cruise 2018 Collection si conclude con Le Vernis, declinato, per l’occasione, in tre imperdibili, delicate, sofisticate, classiche e chic tonalità. Il consiglio della Maison Chanel è quello di sorprendere tutti con dei colori all’apparenza tradizionali, ma combinarli in modo personale e sopratutto originali… le mani kaki e i piedi rosa…il bordeaux, il rosa sono i due classici, i due perfetti nude, che accostati al kaki si reinventano.
Una selezione veramente straordinaria!
Quello che mi ha incantata, oltre la bravura di Lucia Pica e dei Laboratori della Maison Chanel è la versatilità di questa Éclat et Transparence de Chanel Cruise 2018 Collection che assicura un Make Up perfetto per 24 ore. Come prima vi ho raccontato, basta veramente poco per rendere un look giornaliero delicato e leggero, in un look da sera strepitosamente intenso e magnetico.
Basta giocare con le tonalità, le sfumature e calibrare a proprio piacere ogni prodotto di questa sorprendente collezione.
Ringrazio moltissimo lo strepitoso staff della Beauty Boutique Chanel di Milano per la gentilezza e l’ottimo lavoro! Non vedo l’ora di tornare….
Grazie alla Éclat et Transparence de Chanel Cruise 2018 Collection la mia estate sarà più bella, radiosa, affascinante ed elegante del solito. E la vostra?!

EN A few days ago I went to the new Beauty Boutique of Maison Chanel in the Galleria Vittorio Emanuele in Milan, where I tried, observed and tested new sparkling summer products.
I let myself be pampered by the expert hands of Beauty Boutique Make Up Artist who, using the collection that I will present in the following lines (keep reading and you’ll understand everything!) Managed to create two looks.
The first, a delicate, very summery, feminine, light and fresh look, using every palette, every color and every shade very carefully. The result was really beautiful, a perfect Make Up for a sunny day in the company of people who make us smile … I was really radiant.
After a few moments, we did an experiment, that is, use the same identical products, and turn this light look into something a little more modern and appealing … make a day look, a winking evening look … and I must say that the result He left me speechless!
The expert Make Up Artist has intensified his gaze playing on the nuances and using all the products in a different way, my eyes were perfectly designed by delicate colors and made them in a blink of an eye mysterious and magnetic.
The same effect of intensification has made it to the lips, coloring them with more decision, they were soft, hydrated but above all intensely dressed.
A single collection, billions of nuances, sensational shades games …
A celebration of the summer: Éclat et Transparence de Chanel Cruise 2018 Collection
The Maison Chanel invites us on a journey to discover crystal clear waters, wonderful colors, an adventure in a heavenly place with divine combinations of shades that surprise, which make the days and evenings bright, intense and wonderfully unforgettable.
Éclat et Transparence de Chanel Cruise 2018 Collection is a hymn to the beauty of the summer, to its tones, its flashes, the sand, the sea and the sun, the perfectly colored, homogeneous skin.
A skin warmed by a warm, soft sun that caresses it, making it surprisingly golden and shiny, unique, enviable.
The colors that we will encounter in this Éclat et Transparence de Chanel Cruise 2018 Collection are light, soft, delicate, sensual and feminine, a perfect combination, an amazing attention to detail, subtle nuances that embody all the most beautiful things that summer has to offer. offer elegant, well-groomed and naturally irresistible women.
The Eau Tan Chanel opens the dance with romanticism, with confidence and charm, a new product, a unique and innovative product, impeccable in its formula as well as in its result.
Essential for this summer that is celebrated by the Chanel Laboratories with taste and minuteness, the classic self-tanning technology is revisited in an even more efficient and effective key.
The skin is colored with a natural gold, it is dressed in a perfume and a soft and delicate color.
In a homogeneous way, it makes the body absolutely splendid, a texture that sis tends in a pleasant and fresh way, leaving a resplendent skin.
The new sensory experience promised by Lucia Pica and her Éclat et Transparence de Chanel Cruise 2018 Collection does not end here …. The Palette Essentielle, compact palette that you know very well now, is dressed in shades with which every woman can play.

Transparency, reflexes and elegance

A beige illuminator, a raspberry red blush and a camel-toned underneath ensure a perfect, luminous Make Up, suitable for any situation, compact, to always carry with you. Beyond these three new shades, La Palette Essentielle can be applied with optimal results with the fingertips, to give simply a touch of color, a touch of light to your Make Up without having to use a brush.
For you, my Zaguline, passionate about brushes to apply makeup, La Maison Chanel ensures a delightful summer make up, radiant and luminous using the Double Face Pinceau Rétractable Blush / Enlumineur, very convenient to put in your bag, if you are afraid of making a mess using only your fingers.

The eyes are the mirrors of the soul

As for the eyes, you will draw your eyes precisely thanks to the exclusive creation of Maison Chanel for the Cruise 2018 Collection, that is, a palette that plays in a very innovative way on four shades, reinterpreting them to guarantee a metallic, captivating and very deep look .
The Éclat Énigmatique allows every woman to use her own imagination, to color her eyes in an absolutely personal way, to make you participate in what will become an absolutely extraordinary Make Up all Chanel.
The Stylo Yeux Waterproof and the Volume de Chanel are two MUST HAVE, perfect to add intensity and volume to your look using two precise, perfect, unique tools.

Unforgettable lips
The lips are tinged with a soft and fluffy pencil, Le Rouge Crayon de Couleur is dressed in four new shades, a pastel pink, a caramel beige, a raspberry and an orange red ensure a kiss-proof mouth throughout the day.
Beautiful lips, hydrated, soft, perfect!
Brightness up to the tip of the fingers

Éclat et Transparence de Chanel Cruise 2018 Collection concludes with Le Vernis, declined, for the occasion, in three unmissable, delicate, sophisticated, classic and chic shades. The suggestion of Maison Chanel is to surprise everyone with the traditional apparently colors, but to combine them in a personal and above all original … khaki hands and pink feet … bordeaux, pink are the two classic, the two perfect nude, which combined with khaki are reinvented.

A truly extraordinary selection!

What has enchanted me, besides the skill of Lucia Pica and the Maison Chanel Laboratories, is the versatility of this Éclat et Transparence de Chanel Cruise 2018 Collection that ensures a perfect make-up for 24 hours. As I told you before, it takes very little to make a daily look delicate and light, in an amazingly intense and magnetic evening look.
Just play with the shades, the nuances and calibrate to your liking each product of this amazing collection.

 

Photo Credit Giulio Palaferri e Peter Palaferri

 

  Have you seen the last collection for this winter? Under you’ll find some links for you!:
 CHANEL MAKE UP AUTUNNO 2014: ETATS POETIQUES
 PUPA PARIS EXPERIENCE
 GIVENCHY TEINT COUTURE
 GUERLAIN L’HOMME IDEAL E KISS KISS
 KIKO DARING GAME

 Follow my adventures
Follow me on Instagram => @zagufashion

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.