Whirlpool alla Design Week con Ale e Franz

Buongiorno Zaguline…vedo che siete in tanti a seguirmi in questa settimana del Design a Milano e come avete potuto notare sono ovunque e mi sto veramente divertendo!
Oggi vi parlo dell’evento di Whirlpool uno dei brand che adoro nell’ambito cucina ed elettrodomestici. Come sapete Whirlpool è un’ azienda leader nel mondo degli elettrodomestici, e in questa settimana del salone del mobile potete trovare un allestimento presso il suo spazio Officine Savona.
Invita tutti gli appassionati di design, food e tecnologia a partecipare a un coinvolgente calendario di appuntamenti, che quest’anno vedrà la partecipazione esclusiva anche di alcune celeb.
Il 13 era una di quelle giornate da segnare per l’evento super simpatico con la mia partecipazione e di Elena Barolo, sotto l’ironica supervisione di Ale & Franz, che con la loro simpatia e ironia dovevano cercare di distrarre i consumatori in una imperdibile competizione nel “caricamento” della lavastoviglie Whirlpool nel minor tempo possibile. E un’attività quotidiana apparentemente semplice ma in realtà ricca di insidie, superabili con un approccio flessibile, creativo e problem solving. In palio per il vincitore della sfida una delle più tecnologiche lavastoviglie firmate Whirlpool! Non vi dico come mi sono divertita…io a differenza di Ale & Franz invece aiutavo il concorrente a riempire la lavastoviglie, ci sono stati tantissimi partecipanti… e non ci crederete ma la maggior parte sono stati uomini.
Vi garantisco che le lavastoviglie della Whirlpool sono molto intuitive e quindi adatte anche agli uomini, che si sono anche distinti per la precisione nel mettere gli utensili, diciamo che erano più lenti delle donne, ma più accurati. Ovviamente chi ha vinto la lavastoviglie è stata una donna, neanche a dirlo…Ma mi ha colpito molto la precisione degli uomini!!
Gli appuntamenti non finiscono qui…
Domani il 16 aprile ci sarà una serata all’insegna di emozioni e stimoli, dalle 21.00 fino a mezzanotte, poi un altro appuntamento imperdibile per gli appassionati di design, creatività e ore piccole: il Party conclusivo – su accredito – per celebrare un anno speciale e chiudere idealmente una settimana ricca di sorprese.
E per la domenica Whirlpool ha pensato alla “Junior Chef” Cooking Class – dalle 15.00 alle 17.00 per poi continuare con un aperitivo con Dj set dalle 18.30 fino alle 20.00.
Una mia osservazione per questa Design Week…perché non prolungarla per tutto l’anno?
Devo dire che quest’anno si è anche dimostrata più bella della Fashion week, più serate, più organizzazioni e soprattutto più pubblico nel senso del coinvolgimento del consumatore…Rendiamo più accessibile il consumatore finale, perché sono proprio loro che dettano legge.
Voi siete bravi a riempire la lavastoviglie, ma soprattutto lo fate in modo giusto?

Whirlpool alla Design Week con Ale e Franz

EN Hello Zaguline.. I’ve seen that many of you are following me during this design week in Milan, as you may have noticed I’m always around and having so much fun! Today I would like to tell you about Whirlpool, a brand specialized in kitchen and other appliances. Whirlpool it’s a leading company in the field of home appliances and during design week you can find an exhibition at Via Savona 35. All design, food and technology enthusiasts are welcomed to participate in an exciting events calendar. Yesterday there was an amazing event with Elena Barolo, me and the supervision of the two most funny guys Ale e Franz. They had to entertain the consumers during a hard competition wich consisted in filling the dishwasher Whirlpool as fast as possible. It might look a simple routine but it’s not so easy do it in the right way. Up for grabs for the winner of the challenge a technological Whirlpool dishwasher! It was an enjoyable and funny challenge! My task, unlike Ale e Franz, was to help the competitors filling the dishwasher. There were so many participants and most were men! The Whirlpool dishwashers are very intuitive and suitable also for men. I noticed that men were more accurate but slower than women. It was very surprising! Nonetheless, the winner was a young woman! The Whirlpool dates are not finished.. Tomorrow april 16th there will an exciting evening from 9 pm to midnight, and another unmissable event will be the closing party of design week, on accreditation. A beautiful way to end happily a wonderful year. For next sunday, Whirlpool organized a “Junior Chef” Cooking class from 3 pm to 5 pm and then a Dj set aperitif from 6.30 pm to 8pm. Why not extend it troughout the year? I think that this year design week it’s better than fashion week, there are much more events involving the public! We should give to the end consumers more accessibility, because they are the one who call the shots! And what about you? Do you fill dishwasher in the right way?

whirlpool-salone-del-mobile-2016-valentina-coco-fashion-bloggerwhirlpool-salone-del-mobile-2016-valentina-coco-fashion-bloggerwhirlpool-salone-del-mobile-2016-valentina-coco-fashion-blogger whirlpool-salone-del-mobile-2016-valentina-coco-fashion-bloggerwhirlpool-salone-del-mobile-2016-valentina-coco-fashion-blogger whirlpool-salone-del-mobile-2016-valentina-coco-fashion-bloggerCredits for Translations Bianca Assouad
                                                         With other five minutes you can be interest in:
                                                         VENEZIA 71 RED CARPET CON L’OREAL PARIS
                                                       PRIX DE DIANE LONGINES AND KATE WINSLET
                                                                              MAGNUM 25 YEARS
                                                                           TOD’S EVENT IN PARIS
                                                                LAVAZZA CONQUISTA WIMBLEDON

                                                                              Follow my adventures
                                                             Follow me on Instagram => @zagufashion

Write A Comment