Miei cari lettori, oggi un post un pò inusuale, ma vi volevo mostrare cosa succede il sabato a Milano.
La confusione, la gente che fa shopping, i negozi pieni, le famiglie che dopo una frenetica settimana di lavoro, ne approfittano per dare un’occhiata alle vetrine e farsi un idea di quello che si deve acquistare per l’autunno, che ormai sembra alle porte!!!!
Allora diamo anche noi un’occhiata di quello che si vede in giro e nelle vetrine…siete pronti per questo piccolo viaggio!?!?! Si parteeeeeeeeeeee……….

My dear readers, today a post a little unusual, but I wanted to show what happens on Saturday in Milan.
The confusion, the shoppers, the stores filled, families who after a hectic work week gain,to look at the windows and get an idea of what you are buying for fall, which seems at the door!!
So let us also look at what you see around and in the windows  are you ready for thislittle trip !?!?! 
we start

1DSC_0406
DSC_0384
DSC_0386
DSC_0387
DSC_0389

Ecco il simbolo della mia città “ il LIOTRU”…Ricordate sono originaria di CATANIA


Here’s the symbol of my city “the liotru” … Remember they are originally from Catania …

1DSC_0383
DSC_0394
DSC_0393

A Milano è in corso un’invasione di pachidermi.
Da venerdì 16 settembre
la città sarà abitata da 80 esemplari, ma niente paura, è la Elephant Parade.
Dopo i successi nelle capitali europee – Rotterdam, Amsterdam, Londra, per citarne solo alcune – debutta in Italia la parata dielefanti d’arte, nata nel 2007. Da piazza Castello a Cordusio, da corso Como all’aeroporto di Malpensa, dal Duomo alla Stazione Centrale, la città ospiterà una moltitudine di riproduzioni di cuccioli di elefanti a grandezza naturale dipinte da artisti famosi ed emergenti.
L’esposizione – che si concluderà il 15 novembreha un doppio scopo benefico. Mira a salvaguardare la sopravvivenza dell’elefante asiatico, specie a rischio di estinzione, e raccogliere fondi per Telethon.

In Milan, is being an invasion of pachyderms.
From Friday, September 16th the city will be inhabited by 80 individuals, but do not worry, it is the Elephant Parade.
After the success in European capitals – Rotterdam, Amsterdam, London, to name a few- Italy debut in the parade dielefanti art, born in 2007. From Piazza Castello Cordusiofrom Corso Como to Malpensa airport from Central Station to the Duomo, the city will host a multitude of reproductions of baby elephant-sized painted by famous and emerging artists.
The show – which ends November 15 – has a double for charity. It aims to safeguard the survival of the Asian elephant, endangered species, and raise funds for Telethon.

DSC_0403
DSC_0404
1DSC_0411
DSC_0407
DSC_0408
DSC_0412
DSC_0413
DSC_0417
DSC_0421
1DSC_0428
DSC_0431
DSC_0433
DSC_0437
DSC_0436
DSC_0443
DSC_0446
DSC_0449
DSC_0456
DSC_0457
DSC_0459
DSC_0460
DSC_0461
DSC_0464
1DSC_0466
DSC_0469
1DSC_0472

Ecco la solita fila che si trova per entrare da Abercrombie & Fitch


Here’s the usual line that is about to break through Abercrombie & Fitch

1DSC_0475

Alla prossima…buona domenica


Until next time … happy Sunday

                                                                 Click here to discover other news:
                                   #MADEBYSARENZA LA NUOVA COLLEZIONE FIRMATA SARENZA
                                                                           CHANEL 5 THE FILM
                                                       DIETOX UN SEGRETO PER RESTARE IN FORMA
                                                       FASHION BLOGGER ECCO LA GIORNATA TIPO
                                                                                 LA FELICITÀ È

                                                                           Follow my adventures
                                                          Follow me on Instagram => @zagufashion

19 Comments

  1. L&#39;effetto che inserisci nelle foto è pacchiano, totalmente inutile e anche parecchio fastidioso, diventa una tortura guardare le foto!<br />Mi complimento inoltre per l&#39;utilizzo di google translate e mi domando che senso abbia fare copia e incolla di ciò che traduce google senza neanche rileggere e correggere gli errori più grossolani commessi dal traduttore!<br /><br />It

  2. @Andrea grazie mille…un bacio<br /><br />@Chiaretta si mi è venuta al momento ero in giro con la macchina fotografica e ho voluto documentare cosa succede a Milano il sabato pome…kiss<br /><br />@cherry grazie grazie…i miei fotografi fanno sicuramente meglio di me…ma grazie di cuore!!!!!!!<br /><br />@Anonimo l&#39;effetto che dici che è pacchiano è un effetto non di post produzione, lo

  3. grazie mille per il tuo commento al mio ultimo post e per essere uma nia nuova follower!!! ti seguo anch&#39;io!!!<br /><br />Felice domenica!<br /><br />www.thecurlylady.blogspot.com

  4. Love your blog!<br /><br />Follow me if you like my blog and I&#39;ll follow you back. :)<br /><br />zizi<br />www.zizibloom.blogspot.com

  5. Una desrizione molto realistica… ma oggi per via della pioggia non c&#39;era troppa gente..genericamente è invivibile… Ciao Valentina!!!

  6. @philo milan beautiful!!!!kiss<br /><br />@zizibloom tks I love!!!!!!<br /><br />@Misael…è un vero onore avere un tuo commento…grazie mille..baci<br /><br />@antonella c&#39;est moi…Eh! Anto niente compre…:(( bacio e grazie del commento

  7. Blog interessante mi dà un&#39;idea sugli acquisti che dovrò fare.Ho letto che qualcuno ti insulta firmandosi in anonimo : ma se ha del coraggio perchè non viene allo scoperto? Penso proprio che sia un coniglio o una coniglietta?Chissà……………

Write A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.