Ecco un Brand al Mashile e non solo, ma made in Italy, di una sartoria unica e personalizzata, vi presento Roberto Ricetti.
Queste sono le vetrine che Roberto Ricetti ha voluto fare nel suo showroom, è un appassionato di moto!!

Here is a Brand to Mashile and not only that, but made ​​in Italy, a unique and custom tailoring, I present Robert Ricetti.
These are windows that Roberto Ricetti wanted to do in his showroom, is a motorcycle enthusiast!

SHOOTING_RICCETTI-033
Dal disegno fino alla confezione, le creazioni sartoriali firmate Roberto Ricetti raccontano la passione per l’artigianalità e la continua ricerca della qualità. Da 25 anni l’azienda bresciana coniuga tradizione sartoriale a una consapevole visione del futuro, per soddisfare le esigenze di una clientela che vuole qualità ed eleganza.
Roberto Ricetti propone pigiami per uomo e per donna, vestaglie, boxer e abbigliamento mare da uomo realizzati con il meglio dei tessuti italiani. I materiali d’elezione sono il cotone lavorato doppio ritorto, il cotone mischiato a lana o cashmere, la seta, ma anche il lino e il bambù. Questo amore per i tessuti naturali si estende a un’attenzione particolare all’ambiente coltivata da sempre e tradotta nell’uso di materiali bio anche per i dettagli, così come l’utilizzo di cartone riciclato per il confezionamento dei prodotti di intimo.

From design to packaging, the sartorial creations signed Roberto Ricetti tell the passion for craftsmanship and the continuous pursuit of quality. For 25 years the company Brescia combines traditional tailoring to a conscious vision of the future, to meet the needs of customers who want quality and elegance.
Roberto Ricetti offers men’s and women’s pajamas, robes, boxer shorts and beachwear for men made ​​with the best of Italian fabrics. The materials of choice have been working double-twisted cotton, cotton mixed with wool or cashmere, silk, as well as flax and bamboo. This love for natural materials extends to particular attention to the environment has always grown and resulted in the use of organic materials to detail, as well as the use of recycled paper products for packaging underwear.

SHOOTING_RICCETTI-012

Da anni poi Roberto Ricetti propone la pigiameria in una confezione di lino che rappresenta la fantasia del prodotto all’interno: questo non solo è utile alla salvaguardia dell’ambiente, ma anche al consumatore che può vedere nell’immediato lo stile del modello.

For years later Roberto Ricetti offers the pajamas in a box of linen, which is the fantasy of the product inside: This is not only useful for safeguarding the environment, but also the consumer who can see immediately the style of the model.

SHOOTING_RICCETTI-022

Per la stagione autunno-inverno 2011/12 la palette cromatica è ampia e dà spazio alle sfumature del grigio, del mélange, del beige e dell’azzurro, ma anche al viola, al blu in diverse varianti, al rosso e al verde giocati su motivi a righe in varie dimensioni, su fantasie tartan e raffinate tinte unite. Una collezione pensata per chi cerca capi eleganti, confortevoli e ricchi di stile made in Italy.

For the autumnwinter 2011/12 the color palette is broad and leaves room for shades of gray, melange of blue and beige, but also to purple to blue in several variants, red and green played on striped pattern in various sizes, up tartan patterns and refined solid colors. A collection designed for those looking for leaders elegant, comfortable and stylish “Made in Italy.

SHOOTING_RICCETTI-013

Ringrazio Lucia Nava dell’ufficio stampa…per vedere tutta la collezione

                                          Under here other beauty products that you can be interested in:
                                            FORD ECOSPORT INTERNAZIONALI BNL D’ITALIA ROMA 2014
                                                                        MERCEDES BENZ NUOVA GLA
                                                           RENAULT ZOE LA BERLINA 100% ELETTRICA
                                          BRIDGESTONE DI CHE GOMMA SEI? OPS DI CHE SCARPA SEI?
                                                                                   SMART FOURJOY

                                                                              Follow my adventures
                                                             Follow me on Instagram => @zagufashion

5 Comments

  1. Finalmente ZAGU&#39; ha pensato anche a noi mashietti, mi sembrava strano che una fashion come te, non dasse consigli a noi uomini<br />Brava mi aspetto ancora molto da te!<br />Vediamo, alla prossima. Ciao

  2. @ALESSANDRA NITTI…GRAZIE MILLE PER IL COMMENTO…<br /><br />@OSVALDO…hai visto che ho seguito i tuoi consigli…Sono contenta per come stanno andando le cose!?! grazie veramente di cuore…

  3. Alessandro Reply

    Ma che bei pigiami, in effetti sono molto fashion come te,dai tanti consigli utili ed economici, vedo che sei molto fashion spendendo poco…ed è quello che serve a noi comuni mortali<br />grazie per quello che fai!<br />alla prossima

  4. @Alessandro, ciao carissimo,ma che belle parole!<br />sei molto gentile, mi lusinghi e sono molto contenta che sto aiutando con i miei consigli e outfit.kiss

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.