Nivea #Goodbye Panda eye

Buongiorno! Vi ho parlato tanto di make-up quindi oggi ho deciso di presentarvi un prodotto indispensabile alla rimozione del trucco. Il prodotto in questione è il nuovo struccante Nivea Sotto la doccia. Prima di parlarvi della sua straordinaria efficacia vorrei iniziare raccontandovi brevemente lo svolgimento dell’evento.
Una volta arrivati in questa location in Via Manzoni a Milano non ho potuto non notare delle vere e proprie docce con tanto di acqua che scorreva, e il nuovo struccante Nivea posizionato a terra e negli appositi contenitori. Insomma una location azzeccatissima per promuovere il nuovo detergente viso 2016 pensato per le donne “pesce”. Ma questa è un’ altra storia che vi spiegherò più tardi. Dopo avere girato per l’intero spazio e scrutato ogni angolo ci hanno fatto accomodare per l’inizio della presentazione. Una presentazione dettagliata e interessante, vi dirò di più anche divertente! Mi sono divertita a vedere l’ultimo spot dove un Panda un po’ maldestro si strattona il nuovo super detergente con una ragazza con appunto gli occhi a panda, e alla fine vince la ragazza e il panda scappando via inciampa e cade, si gira e le fa una pernacchia!
Ora vi elenco tutte le qualità di questo prodotto, il primo struccante sotto la doccia. Innanzitutto la comodità di potersi anche struccare sotto la doccia non è da sottovalutare, perchè il tempo essendo denaro, è meglio ottimizzarlo! Come vi ho citato prima, questa innovazione è specifica per le donne “pesce”, vi chiederete cosa significa essere una “donna pesce”? Allora ci sono due tipi di donne, la donna “gatto” e la donna “pesce”. La donna “gatto” sono tutte quelle donne che usano latte tonico o acqua miscelare per struccarsi e non amano bagnarsi il viso; invece la donna “pesce” sono tutte le donne che usano prodotti struccanti da risciacquare perchè non possono fare a meno di bagnare il viso prima di andare a dormire. Con tutta sincerità vi dico che sono senza ombra di dubbio una donna “pesce”. E voi come vi definite?
Essendo una donna “pesce” questo prodotto 2016 mi calza a pennello! Prima di tutto l’applicazione è molto semplice, non sono necessari dischetti di cotone perchè si stende direttamente con i polpastrelli. Mi raccomando fate dei movimenti circolari finchè non sentite che il mascara si è sciolto completamente. Questa intensa applicazione permette un’ efficace apertura dei pori così da permettere alla pelle di respirare.
Per chi ha una pelle più sensibile e deve comprare prodotti specifici per la sua pelle, non temete perchè Nivea ha pensato anche a voi con la formula pelli sensibili!
Abbiamo visto che lo slogan era Goodbye Panda Eye e infatti il Panda era l’elemento centrale della serata, certamente dopo il nuovo detergente viso!
Eravamo circondati da piccoli panda dall’allestimento alle vivande. Ho mangiato un bellissimo cupcake con un muso di panda di pasta da zucchero sopra e un lecca lecca di biscotto a forma di panda e ho ricevuto un bellissimo cuscino con un panda e i colori Nivea. Infine se volevi testare il prodotto sul posto trovavi una ragazza che faceva dei piccoli tatuaggi di panda così da poter provare a rimuovere il make up.
Penso che questo prodotto sia una svolta che porterà tante donne “gatto” a convertirsi in donne “pesce”!

ES Goodmorning everyone! We have often talked about make-up and today I would like to speak about a new essential make-up remover. The one that I’m talking about is the new Nivea’s make-up remover under the shower. Before explaining the product qualities I tell you about Nivea event.
It was such a beautiful location in Via Manzoni. Once you enter you can’t help noticing many flowing water showers with on the floor and on shelves the new make-up remover. A perfect location for launching the latest 2016 novelty for fish women. I will explain you later about fish and cat women. After strolling trough the location we sat down for the presentation. It was a very interesting and detailled presentation, and also funny! I had fun watching the spot because a clumsy panda was trying to steal the new super Nivea make-up remover from a panda eye girl! Finally she won and the panda running away stumbled, got up and he turned around blowing a raspberry!
Now I list you all the qualities of the newest make-up remover. First of all, it’s very convenient because you can remove the make-up in the shower and so you can save your time. As I said before it’s a product for “fish women”, but what does it means? We have two kinds of women “fish women” and “ cat women”. The “cat women” are all the women who use to remove the make-up with miscellar water or toned milk. On the other side we have “ fish women” who prefer rinse-off products. I’m a fish woman! And what about you?
It’s a perfect make-up remover because i’m a fish woman! It’s very easy to apply it because cotton pads are not necessary, you only use your fingertips. I recommend you to make circular movements for dissolving all the mascara. It opens the pores and makes the skin breath.
For those who usually use specific sensitive skin products don’t be afraid, because Nivea has made one for you!
Goodbye panda eye is the slogan and that’s why there were Pandas everywhere but less than the make-up remover.
The location was full of panda from the exhibition hall to the buffet! I ate a wonderful cupcake with on the top a sugar paste panda face, a biscuit lollipop shaped like a panda and I received a beautiful pillow with a panda and Nivea colours! If you wanted to try the remover, there was also someone who tattooed you a panda so you can tested it.
I think that this product will convince many “ cat women” to become “fish women”.Nivea-Goodbye-Panda-eye-struccare-occhi-prodotto-perfetto-valentina-coco-fashion-bloggerNivea-Goodbye-Panda-eye-struccare-occhi-prodotto-perfetto-valentina-coco-fashion-bloggerNivea-Goodbye-Panda-eye-struccare-occhi-prodotto-perfetto-valentina-coco-fashion-blogger Nivea-Goodbye-Panda-eye-struccare-occhi-prodotto-perfetto-valentina-coco-fashion-bloggerNivea-Goodbye-Panda-eye-struccare-occhi-prodotto-perfetto-valentina-coco-fashion-bloggerCredits for Translations Bianca Assouad

                                               Under here other beauty products that you can be interested in:
                                                                 CHANEL LE LIFT SIERO E CREME YEUX
                                                                               MISS DIOR THE STORY
                                                                    CAUDALIE NEW PERFUME DIVINE
                                                                      ARMANI SPA E SKINCEUTICALS
                                                           MEDITERRANEA E LE TERRAZZE DI LIGURIA

                                                                              Follow my adventures
                                                             Follow me on Instagram => @zagufashion

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.