Buongiorno dolcezze…come siete state care ieri a seguirmi nella mia grande avventura come inviata speciale del TIM (quindi continuate a seguire tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook di Tim, su Instagram @zagufashion in Twitter @zaguvale e su Pinteres, gli hashtag da utillizzare sono due #MFW e #TIMYoung ), grazie di cuore.
Ed ora un piccolo riassunto della prima giornata di Fashion Week Milanese…Cominciamo con Prima Classe, Alviero Martini…come sempre la classe non manca, collezione molto bella, ci propone trasparenze, tagli morbidi e colori chiari, ma non dimentichiamo che il nero è sempre chic!! Belli i capi dorati… Voto 8!!!! Che ne dite?
Passiamo a Mila Schòn…un collezione che mi ha fatto entrare in una favola, con questi abiti dal taglio irregolare, molto anni ’60 anche le stampe, mi è piaciuto tanto l’uso di pietre preziose sia per accessori, come la cintura che nei corpetti ed abiti stessi!!! Voto 9!!!
Gucci voto 7!!! Un’esplosione di colore ci offre Frida Giannini, cominciando dal Fucsia, in una tonalità stupenda… per poi finire alla stampa pitonata declinata nelle diverse cromie. Abiti e tagli riprendono il mood anni ’70. Totalmente assenti, invece, le scollature: abiti, maglie e camicie si portano chiusi fino al collo, con scolli tondi, dritti o alti e gioiello. In compenso, compaiono dei profondi tagli verticali che si aprono appena, ma proseguono fin sotto al seno. ( unica cosa che non mi ha fatto dare un volto alto è che se non si è una modella, quindi con altezza e fisico, questi abiti non hanno lo stesso effetto).
Ultima ma non per voto ma per scaletta, Alberta Ferretti…anche a lei voto 7!! La collezione molto bella, anche qui troviamo trasparenze, tessuti morbidi colori pastelli, bellissima la location e l’ispirazione, sembravamo sott’acqua…tutto molto bello…ma io un vestito di questa collezione non potrò mai metterlo, con tutto che sono stupendi…non sono alta come una modella.. e non ho un fisico filiforme… Peccato 🙁
Allora a voi quale è piaciuta di più?

Alviero Martini (Prima Classe) Fashion show

DSC_0449

DSC_0445

DSC_0471

DSC_0482

DSC_0463

DSC_0466

DSC_0488

Mila Schòn Fashion show

DSC_0512

DSC_0524

DSC_0529

DSC_0538

DSC_0550

DSC_0551

DSC_0533

DSC_0552

DSC_0560

Gucci Fashion show

DSC_0598

DSC_0599

DSC_0609

DSC_0614

DSC_0615

DSC_0623

DSC_0643

DSC_0651

DSC_0659

DSC_0669

DSC_0667

DSC_0685

DSC_0675

DSC_0688

DSC_0690

Alberta Ferretti Fashion show

DSC_0699

DSC_0706

DSC_0717

DSC_0721

Follow my adventures
Follow me on Pinterest clic hereFollow me on Instagram @zagufashionFollow me on facebook clic hereFollow me on twitter clic herefollowe me on Bloglovin clic hereFollowe me on Lookbook clic here

 


                                                         With other five minutes you can be interest in:
                                                         VENEZIA 71 RED CARPET CON L’OREAL PARIS
                                                       PRIX DE DIANE LONGINES AND KATE WINSLET
                                                                              MAGNUM 25 YEARS
                                                                           TOD’S EVENT IN PARIS
                                                                LAVAZZA CONQUISTA WIMBLEDON

                                                                              Follow my adventures
                                                             Follow me on Instagram => @zagufashion

28 Comments

  1. Che meraviglia!<br />Adoro da impazzire tutti questi capi!<br /><br /><br />www.vanillaandsoap.com<br />

  2. Di Mila Schon mi è piaciuta molto la fantasia geometrica e i colori delle ultime foto, mentre di Gucci ho apprezzato tutto, i colori, le linee morbide e quelle meravigliosa collana con le rose color corallo.Belli gli abiti di Ferretti con le maniche a sbuffo.

  3. Ciao Vale! avevo visto qualche foto ieri dal tuo Twitter, che belle collezioni!! Alviero Martini e Gucci sono favolose!! Un bacio e divertiti!!:*

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.