IMG_0661

Ci siamo finalmente!
E’stata inaugurata la novantunesima edizione di Macef.
Oltre 115.000 mq di spazio occupato da circa 2000 espositori. Numeri questi più che confortanti per una mostra che si conferma sempre più, momento di incontro irrinunciabile per tutta la community del settore dell’home design.Due padiglioni ad hoc per gli accesoti moda, il 2 e il 4, in grado di garantire un’offerta merceologica aggregata con il meglio della bigiotteria, del gioiello. Una posizione strategica di assoluta visibilità che pone la location nelle immediate vicinanze di Porta Est a due passi dalla linea rossa della metropolitana. Un’ulteriore facilitazione per il flusso visitatori alle reception dedicate che, nella scorsa edizione, hanno visto transitare oltre 16.000 operatori professionali. Gioielli, bigiotteria d’alta gamma, collezioni creative, pietre e argento da indosso e poi ancora, il meglio dell’accessorio moda come anticipazione delle tendenze della nuova stagione.
Ed ecco che qui nel PAD2 C30 trovate Zagu con i favolosi TAP TAP orologi della nuova tendenza Fashion…
 
We finally!

It has been inaugurated the ninety-first edition of Macef.Over 115,000 square feet of space occupied by about 2000 exhibitors. Comforting thanthese numbers for a show that is confirmed more and more essential meeting point for the whole community in the field of home design.Two halls for accesoti ad hoc fashion, 2 and 4, can provide aggregate offer of goodswith the best of jewelry, the jewelry industry.A strategic position of absolute visibility that sets the location close to East Gate a few steps from the Red Line subway.Further facilitating the flow of visitors at the reception devoted to, in the last edition sawmore than 16,000 transit professionals.Jewelry, high end jewelry, creative collections, wearing stones and silver and then again,the best of the fashion trends in anticipation of the new season.And now here in PAD2 C30 Zagu found with TAP TAP fabulous new trend of fashionwatches 

IMG_0665

1IMG_0651
Marco e Alessandro “distributori di Tap Tap”
Ho avuto il piacere di intervistare il Direttore e costruttore Andrea Benini e mi ha spiegato come nasce l’idea di fare questi orologi con il tappo di bottiglia, idea unica e geniale, che rende questi orologi unici, ho catturato anche la nuova collezione invernale con colori più tenui, con texture leopardate e con brillantini… Collezione veramente irresistibile!!! Mi sono già prenotata per quello con i brillantini, la nuova collezione sarà disponibile da metà ottobre, quindi pronti per andare a comprare l’orologio del momento… tap tap il fashion è con te!
 
I interviewed them and I explained how the idea of making these watches with the bottle cap, unique and brilliant idea, which makes these unique watches, I also captured the new winter collection with softer colors, textured and leopard Glittery Collection …irresistible! I have already booked for the one with the glitter, the new collection will be available from mid-October, so ready to go and buy the watch of the moment … tap tapis the fashion with you!
 

IMG_0837
IMG_0645
IMG_0666

 
Ecco il Direttore e costruttore dell’azienda Andrea Benini con i  2 distributori aziendali a livello internazionale Marco Masini e Alessandro.
 
I had the pleasure of the company director and builder Andrea Benini, with 2 businessdistributors worldwide, and Alexander Marco Masini.
 

IMG_0668

IMG_0670
Zagu che stringe la mano al direttore dell’azienda Andrea Benini

IMG_0681
IMG_0682
IMG_0685
IMG_0851
IMG_0846
IMG_0656

Allora che ne dite!? E’ stata una bella sensazione vedere ZAGU’ in un cartellone pubblicitario
So what do you think?! It ‘was a great feeling to see ZAGU’ in a billboard …
 

 
                                                         With other five minutes you can be interest in:
                                                         VENEZIA 71 RED CARPET CON L’OREAL PARIS
                                                       PRIX DE DIANE LONGINES AND KATE WINSLET
                                                                              MAGNUM 25 YEARS
                                                                           TOD’S EVENT IN PARIS
                                                                LAVAZZA CONQUISTA WIMBLEDON

                                                                              Follow my adventures
                                                             Follow me on Instagram => @zagufashion

13 Comments

  1. Alessandra Reply

    Non ci posso credere!:)Vale ma dove sei arrivata!Ma allora ti vedrò anche per strada!Complimenti,ma può essere che tutto quello che fai riesci sempre alla grande?!<br />Che soddisfazione dal nulla. Brava bacio<br />Ale

  2. Complimenti continuando così chissà dove arriverai.Te lo auguro di vero cuore per tutti i tuoi sacrifici che fai.Baci di cuore da ……………

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.