Livia Arriva in Italia per salvarci dai nostri dolori mensili

 

Mie carissime Zaguline,
Sono giorni che aspetto questo momento…sapete quanto io ami condividere con voi le mie scoperte, raccontarvi delle mie esperienze passate, così da poter essere sempre più vicine, anche se solo virtualmente.
Eccomi qui, oggi, pronta per parlarvi di qualcosa che per me è veramente tanto speciale e che penso possa interessarvi molto a tutte voi, mie adorate Zaguline.
Una delle cose che più ci accomuna è quel periodo del mese in cui, diciamocelo, non stiamo veramente tanto bene, soffriamo di dolori che si chiamano dismenorrea, che provocano nausea, cefalea e tanta, tantissima stanchezza.
Dopo lo strepitoso successo negli Stati Uniti, finalmente la tecnologia rivoluzionaria di Livia arriva anche in Italia. Di cosa si tratta?
Per chi non lo sapesse già, Livia è l’unica soluzione 100% naturale e non farmacologia che allevia istantaneamente i dolori mestruali della quale soffrono più o meno 72 milioni di donne in tutta Europa.
L’efficacia di Livia è stata clinicamente dimostrata, ricevendo l’Edison Award Gold 2018 come innovazione tecnologica nella categoria dedicata al “Benessere delle Donne”.
Un dispositivo medico, sensazionale, che stravolgerà quel periodo tanto odiato del mese, è una risposta naturale a tutti i sintomi mestruali, e può essere utilizzato durante tutta la fase senza creare nessun tipo di rischio né tantomeno una dipendenza.
I vantaggi di Livia sono veramente tantissimi, si tratta di una tecnologia molto efficace, dimostrata, come precedentemente segnalato, clinicamente, molto semplice da utilizzare, immediata e non ha nessuna controindicazione specifica.
I farmaci possono provocare diversi effetti collaterali e non durano più di qualche ora dopo l’assunzione, Livia è invece un metodo 100%naturale che non causa dipendenza, con una reattività realmente istantanee, e che ha una durata totale, quindi agisce tutto il tempo necessario.
Livia deve essere posizionato sulla cintura, dopo avere posizionato i 2 elettrodi nella parte dolorante, basta accendere la macchina e regolarne l’intensità in funzione del dolore….dopo qualche istante vi sentirete finalmente libere da crampi, nausea e affaticamento!
Livia è realmente una rivoluzione per noi donne, potremmo finalmente essere reattive, efficaci e in forme 24h su 24h, 7 giorni su 7, senza avere bisogno di prendere farmaci o antidolorifici per affrontare le mestruazione.
Livia è disponibile in diversi colori, il Livia Kit Completo fornisce un dispositivo. Con il set di elettrodi a forma di fiori, una custodia da viaggio, il cavo USB che serve per ricaricare l’aggeggio, il manuale d’istruzione (dove troverete tutte le risposte ad eventuali domande) e i gel pads adesivi ipoallergenici che permettono agli elettrodi di lavorare con minuziosità e tanta precisione.
I Livia Flower Pads e I Gel Pads sono disponibili come prodotti singoli, ovvero, nel momento in cui usate Livia per tre cicli mestruali, è bene cambiare sia i Gel Pads che i Flower Pads per rendere questo metodo naturale sempre così tanto efficace.
La semplicità del metodo e dell’utilizzo di questo strumento assolutamente innovativo permette a Livia di diventare una vera e propria icona del benessere delle donne, le situazioni invalidanti, che dobbiamo subire da anni finalmente possono scomparire in un istante.
Con Livia, possiamo finalmente dire STOP ai dolori mestruali!
Che ne pensate?!

PS: con il codice zagu15 potete usufruire di uno sconto del 15% basta andare sul sito di Livia

                                               Under here other beauty products that you can be interested in:
                                                                 CHANEL LE LIFT SIERO E CREME YEUX
                                                                               MISS DIOR THE STORY
                                                                    CAUDALIE NEW PERFUME DIVINE
                                                                      ARMANI SPA E SKINCEUTICALS
                                                           MEDITERRANEA E LE TERRAZZE DI LIGURIA

                                                                              Follow my adventures
                                                             Follow me on Instagram => @zagufashion

Write A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.