Leitz per le persone multitasking e non solo

Eccomi con una bellissima novità. E come dice sempre la mia mamma “solo questa ti mancava?!” Le mamme sono sempre le mamme! Poichè ho un fidanzato tutto precisino, mi tocca sempre essere ordinata, specialmente sulla ‘gestione’ della scrivania. Quindi ho avuto l’idea di prendere l’etichettatrice Leitz Icon, e ho scoperto che è veramente utilissima. Ormai ho praticamente etichettato tutto, dalla scarpiera ai vani dell’armadio, e tutta la mia rubrica…va beh che ve lo dico a fare… Zagu ovunque ahahah… Ecco esattamente di cosa si tratta: un’etichettatrice intelligente, in grado di stampare fino a 200 etichette al minuto; è facilissima da utilizzare oltre ad essere molto pratica e veloce veloce, si possono tagliare su misura fino a 88 mm di larghezza e 2,7 m di lunghezza su supporti in carta, plastica e cartoncino non adesivo. Il suo design è minimalista e user-friendly (proprio per questo ha vinto due prestigiosi premi riconosciuti a livello mondiale per il design di prodotto, il Good Design Award e l’IF Design Award). Importantissimo: come vedete io ho un mac, ma Leitz Icon è sia per PC che Mac, basta scaricare l’apposita app (per iOS e Android) e utilizzare poi la connessione Wi-Fi o il cavo USB. Veramente semplicissima: in meno di 2 minuti si è in grado di stampare le prime etichette. Allora che dire? Buon divertimento e cercate di essere tutti un po’ più ordinati.
Ah stavo dimenticando: altro strumento per avere ‘tutto sotto controllo’ è il caricatore da tavolo, che ti permette di avere tablet e smartphone sempre carichi e a portata di mano…
Allora cosa si vuole di più? Leitz ha pensato proprio a tutto per le persone multitasking…leitz-tecnologia-a-portata-di-mano-valentina-coco-fashion-bloggerleitz-tecnologia-a-portata-di-mano-valentina-coco-fashion-bloggerleitz-tecnologia-a-portata-di-mano-valentina-coco-fashion-bloggerleitz-tecnologia-a-portata-di-mano-valentina-coco-fashion-bloggerleitz-tecnologia-a-portata-di-mano-valentina-coco-fashion-bloggerleitz-tecnologia-a-portata-di-mano-valentina-coco-fashion-blogger

Credits for Translations Valentina Celeste

                                             Do you want to know my advices about applications os systems?:
                                                    NIKON COOLPIX AW 120 PER TUTTE LE SITUAZIONI
                                                              LE MIGLIORI APP PER LE VACANZE ESTIVE
                                                                  LE CUFFIE JAYS ARRIVANO IN ITALIA
                                                            TUCANO: LA BORSE PER IL MIO NOTEBOOK
                                                               SAMSUNG SMART TV NEW TECNOLOGY

                                                                              Follow my adventures
                                                             Follow me on Instagram => @zagufashion

Write A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.