Buongiorno guys…come avete passato il giorno più dolce dell’anno? Io come tutti sapete ho festeggiato il mio onomastico, con tanti auguri e tanta dolcezza e amore dal mio Charlie…Oggi per rimanere in ambito dolcezza e romanticismo vi presento il nuovo profumo di Lanvin Marry me! Un profumo che sa di freschezza, di felicità e di passione. Una fragranza romantica e sensuale, un concentrato di buonumore destinato a tutte le donne che amano sentirsi innamorate. Un concentrato di buonumore e di femminilità. Un sogno d’amore, dolce e avvolgente come l’abbraccio di un amante. A me è piaciuto molto e voi l’avete provato?

Lanvin Marry Me! is a duo of exceptional ingredients, the sparkling freshness of Tunisian bitter orange and the sensuality of sambac jasmine.
The Art Deco bottle is embellished with the glamorous bow of fuchsia satin ribbons envisioned by Alber Elbaz to enhance the cap with added elegance and delicacy.

DSC_9401

DSC_9406 - Copia

DSC_9408

DSC_9409

DSC_9397

COP FINALE

Follow my adventures
Follow me on Pinterest clic hereFollow me on Instagram @zagufashionFollow me on facebook clic hereFollow me on twitter clic herefollowe me on Bloglovin clic hereFollowe me on Lookbook clic here

 

  Under here other beauty products that you can be interested in:
 CHANEL LE LIFT SIERO E CREME YEUX
 MISS DIOR THE STORY
 CAUDALIE NEW PERFUME DIVINE
 ARMANI SPA E SKINCEUTICALS
 MEDITERRANEA E LE TERRAZZE DI LIGURIA

 Follow my adventures
Follow me on Instagram => @zagufashion

55 Comments

  1. Proprio l&#39;altra sera ero in profumeria l&#39;ho visto ma mi sono dimenticata di sentire la profumazione, rimedierò, molto bella l&#39;ultima foto!<br />

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.