Korff experience

Buongiorno Zaguline, oggi vi parlo di un nuovo brand, che ho avuto la fortuna di provare…Vi parlo di Korff: un marchio di cosmesi e skincare che pensa in modo mirato alla salute e al benessere della pelle.
Il sapere dermatologico applicato alla cosmetica, l’affidabilità dei principi attivi selezionati e l’attenzione assoluta alla purezza delle materie sono le basi fondamentali su cui si erge la formulazione di ogni singola goccia di prodotto. Un passo avanti agli altri in fatto di rivoluzione e ricerca grazie alle “compliance del prodotto”.
Quella particolare gradevolezza sotto ogni profilo – tattile, olfattivo, visivo – che oggi sappiamo essere elemento fondamentale per determinare l’efficacia della formula.
Con Korff potete essere belle a 360°, dallo skicare completa sino al tocco glamour per un trucco effervescente, elegante e protettivo… Alta cosmesi di ricerca e Sensoriali de Luxe racchiusi in un unico prodotto.
Pensate che gli ingredienti che si posso trovare in questi prodotti sono Diamante, la perla e l’Opale di Fuoco per rendere emozionale l’intensità del trattamento.
Ho avuto la possibilità di testare in prima persona questi prodotti e vi posso assicurare che sono veramente eccezionali.
Come primo step, prepariamo la pelle con una bella detersione utilizzando Ritual Care: una soluzione micellare detergente/struccante 3 in 1 (viso, occhi, labbra); ottimo prodotto per struccare, detergere e tonificare in un solo gesto. Il risultato? Una pelle del viso dall’aspetto fresco e disteso. La sua formula, a base di Skin Demak-Up Complex, un mix di tensioattivi ad alta tollerabilità cutanea, agisce in profondità senza alterare il PH della pelle.
Anche se questo prodotto già va bene per gli occhi, io consiglio sempre un prodotto specifico, come “Ritual Care” : soluzione struccante bifasica perfetta per occhi e labbra. A base di Skin Demak-Up Complex, con estratto di Hamamelis, alfa-Bisabololo e Acido Ialuronico, per un’esclusiva sensazione di comfort. Importante sapere che è senza conservanti parabeni, senza alcool, profumo, dermatologicamente, micrologicamente e oftalmologicamente testata…
Una volta che il viso è ben pulito applichiamo una crema anti-age globale illuminante “Korff Absolute”. Il risultato che si ottiene è una pelle illuminata e perfetta grazie agli agenti che agiscono per contrastare i segni visibili dell’invecchiamento. Vedrete subito che il vostro incarnato sarà disteso e fresco. Allo stesso modo trattiamo il contorno occhi, utilizzando della stessa linea Korff Absolute, la crema contorno occhi anti-age globale illuminante… Ragazze credetemi il vostro sguardo sarà disteso, fresco e illuminato… ottimo prodotto per chi combatte quotidianamente contro borse e occhiaie!
E ora che si fa con il make-up? Tutto dipende dall’occasione… sto andando a un party o mi sto truccando per andare al lavoro? In base a questo si sceglie se mettere una base primer oppure saltare questo passaggio… Nel primo caso Korff ci offre 3 tipi di primer a seconda dei nostri problemi di pelle… Io ho provato quello normale trasparente ma c’è anche quello per i rossori e quello specifico per nascondere le macchie…
Alternate sempre il primer perché non è bene metterlo sempre, fate respirare la pelle; io lo uso solo quando il mio trucco deve essere impeccabile, tipo per partecipare a eventi, party ecc, …
Fatto ciò iniziamo dagli occhi con il correttore “Illusionskin”, correttore uniformante effetto fluido…ottimo per coprire anche le più piccole imperfezioni cutanee e i segni della stanchezza. Per l’incarnato utilizziamo invece il fondotinta Cushion spf2 5… Adoro questo prodotto, è speciale per rendere il trucco perfetto. Pratica la sua spugnetta e, a seconda di come la si imbeve, potete utilizzarlo in diversi modi, picchiettando per far sparire le imperfezioni o utilizzandolo durante il giorno per risistemare il trucco… oppure come correttore… Insomma è un alleato unico da tenere sempre in borsa! La sua formula effetto fresco è arricchita con acido Ialuronico, Vitamina E, estratto di Cassia Angustifoglia e polvere di diamante: idrata la pelle, illumina l’incarnato e rende meno visibili le imperfezioni cutanee con un effetto soft focus. Non dimentichiamo un passaggio importante ossia fissare il make-up e quindi… non si può non utilizzare la cipria “Divinefinish” per ottenere un incarnato anche opaco e pelle liscia e morbida. Poi analizziamo il nostro colorito e scegliamo il fard… nel mio caso per rendere un po’ glamour il trucco è stato scelto il fard compatto bicolore illuminate color pesca/rosa… per far così esaltare gli zigomi. Ora passiamo allo sguardo e utilizziamo il nuovo eyeliner “Idealeyes”con applicatore a stilo, tratto sottile e preciso oltre ad avere un colore ben intenso.
Per concludere il tutto cerchiamo di intensificare lo sguardo utilizzando in primis il primer per occhi, che è una matita fantastica, non posso più farne a meno… eccezionale… e poi utilizzando un ombretto in crema color bronzo chiaro…. potete stenderlo anche con il polpastrello delle dita…
Fermiamo il trucco con un bell’effetto labbra naturale ma nello stesso tempo intenso grazie al primer rossetto che definisce in modo perfetto e la matita che moltiplica la durata del colore… Et voilà il mio trucco è fatto… ( passaggi per un trucco da star…che ne dite?)
Conoscevate questi prodotti? Li potete trovare in farmacia oppure se siete di Milano da Compagnie de Provence in zona Brera!korff-beauty-prodotti-farmaceutici-makeup-valentina-coco-fashion-bloggerkorff-beauty-prodotti-farmaceutici-makeup-valentina-coco-fashion-bloggerkorff-beauty-prodotti-farmaceutici-makeup-valentina-coco-fashion-bloggerkorff-beauty-prodotti-farmaceutici-makeup-valentina-coco-fashion-bloggerkorff-beauty-prodotti-farmaceutici-makeup-valentina-coco-fashion-bloggerkorff-beauty-prodotti-farmaceutici-makeup-valentina-coco-fashion-bloggerkorff-beauty-prodotti-farmaceutici-makeup-valentina-coco-fashion-bloggerkorff-beauty-prodotti-farmaceutici-makeup-valentina-coco-fashion-bloggerkorff-beauty-prodotti-farmaceutici-makeup-valentina-coco-fashion-bloggerkorff-beauty-prodotti-farmaceutici-makeup-valentina-coco-fashion-bloggerkorff-beauty-prodotti-farmaceutici-makeup-valentina-coco-fashion-bloggerkorff-beauty-prodotti-farmaceutici-makeup-valentina-coco-fashion-bloggerkorff-beauty-prodotti-farmaceutici-makeup-valentina-coco-fashion-blogger

Grazie mille a

Cristiano Store Manager e Marina Vendeuse

esperta per una giusta Routine Korff

 

                                               Under here other beauty products that you can be interested in:
                                                                 CHANEL LE LIFT SIERO E CREME YEUX
                                                                               MISS DIOR THE STORY
                                                                    CAUDALIE NEW PERFUME DIVINE
                                                                      ARMANI SPA E SKINCEUTICALS
                                                           MEDITERRANEA E LE TERRAZZE DI LIGURIA

                                                                              Follow my adventures
                                                             Follow me on Instagram => @zagufashion

Write A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.