Julian Fashion e Dolce & Gabbana a Milano Marittima

Buongiorno Zagulini… siete pronte per le vacanze? Questa settimana è l’ultima per me e poi si parte! Oggi vi voglio parlare della bellissima serata che ho passato a Milano Marittima con Julian Fashion in collaborazione con Dolce & Gabbana!
Julian Fashion è una famosa Boutique dallo stile avant-garde; pensate che esiste dal 1959, è associata alla Camera Italiana Buyer Moda e fa parte della rete nazionale delle boutique d’alta gamma The Best Shops. È una realtà molto bella e solare, le persone che ci lavorano sono fantastiche. La cosa che mi è piaciuta è che riesce a mixare stilisti affermati con fashion designers emergenti. Dal 2014 si è affermata nel mondo grazie al sito web www.julian-fashion.com dove è possibile acquistare online in tutta sicurezza. A Milano Marittima ha ben 3 boutique, praticamente domina tutto viale Matteotti; qui trovate uomo, donna dei brand più in voga con le ultime tendenze, praticamente il regno delle fashion addicts!
E sabato Julian Fashion ha voluto festeggiare l’arrivo dell’estate con un evento esclusivo in collaborazione con Dolce & Gabbana, durante il quale è stata presentata la nuova collezione uomo KingOfDG… il tema come potete capire sono le corone…
Una festa bellissima con tantissima gente, amici, influencer, giornalisti e clienti affezionati… un corner situato nella proprietà del negozio, offriva drink a suon di musica con dj set… Veramente una bellissima serata che si è poi conclusa a Villa Papeete, brand partner dell’evento.
Era la prima volta che andavo a Milano Marittima e che conoscevo il mondo di Julian Fashion e credetemi mi sono sentita a casa mia…
Le persone che lavorano da Julian Fashion sono tutte persone alla mano, disponibili, affabili e simpatiche… D’ora in poi se dovrò acquistare qualcosa lo farò da loro, solo per la simpatia e la gentilezza che dimostrano nei confronti della clientela… Non sopporto proprio entrare in un negozio e essere “squadrata” dalla testa ai piedi, perché non sono vestita come si aspettano… il vestito non fa il monaco! A Milano purtroppo in alcuni negozi di lusso si incorre ancora in questa spiacevole situazione… Sono veramente contenta di aver potuto conoscere da vicino la realtà di Julian Fashion, i proprietari e i dipendenti… grazie infinite di tutto… ci vedremo sicuramente presto!
E voi conoscevate Julian Fashion?julian-fashion-evento-milano-marittima-dolce-gabbana-valentina-coco-fashion-blogger julian-fashion-evento-milano-marittima-dolce-gabbana-valentina-coco-fashion-blogger julian-fashion-evento-milano-marittima-dolce-gabbana-valentina-coco-fashion-bloggerjulian-fashion-evento-milano-marittima-dolce-gabbana-valentina-coco-fashion-bloggerRRR_8417 julian-fashion-evento-milano-marittima-dolce-gabbana-valentina-coco-fashion-blogger julian-fashion-evento-milano-marittima-dolce-gabbana-valentina-coco-fashion-blogger julian-fashion-evento-milano-marittima-dolce-gabbana-valentina-coco-fashion-blogger julian-fashion-evento-milano-marittima-dolce-gabbana-valentina-coco-fashion-bloggerjulian-fashion-evento-milano-marittima-dolce-gabbana-valentina-coco-fashion-blogger

My bag D&G Sicily From Julian Fashion
                                                         With other five minutes you can be interest in:
                                                         VENEZIA 71 RED CARPET CON L’OREAL PARIS
                                                       PRIX DE DIANE LONGINES AND KATE WINSLET
                                                                              MAGNUM 25 YEARS
                                                                           TOD’S EVENT IN PARIS
                                                                LAVAZZA CONQUISTA WIMBLEDON

                                                                              Follow my adventures
                                                             Follow me on Instagram => @zagufashion

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.