Eccomi scusate il ritardo di questo post, ma ho avuto problemi con il pc, che fortunatamente si è risolto. Come vi dicevo ieri, sono stata invitata alla presentazione dei nuovi prodotti primavera/estate della Maison Guerlain, dove sono stati mostrati e spiegati i vari prodotti della nuova collezione…il tutto è stato accompagnato con una dolcissima 
colazione, a base di Macarones e dolcetti squisiti!
Sono rimasta entusiasta di tutti i nuovi prodotti, ma oggi voglio iniziare a parlarvi della TERRACOTTA, che sarà in vendita dal 15 marzo!!!!!
I am sorry for the delay of this post, but I had problems with the computer, which fortunatelywas resolved. As I said yesterday, I was invited to the presentation of new products spring/ summer of Maison Guerlain, where they were shown and explained the various productsof the new collection  everything was served with a sweet breakfast, made ​​with 
delicioussweets and Macarones !
I was excited about all the new products, but today I want to start telling you about theCLAY, which goes on sale on March 15th!!

IMG_9127

IMG_9130

IMG_9144

IMG_9146

IMG_9148

Ecco un prodotto, creato per prepararci all’estate, un appuntamento con il sole dopo lunghi mesi di grigiore invernale. Cercare di portare sole in Città, perchè concedersi un pò di sole fa bene al morale…Ecco cosa dice Olivier Echaudemaison DIRETTORE CREATIVO.
 
Here is a product created to prepare for the summer, an appointment with the sunshineafter long months of gray winter. Try to wear alone in the city, why indulge in a little sun is good for morale  He says Olivier Echaudemaison CREATIVE DIRECTOR.



IMG_9154

IMG_9182

IMG_9171

IMG_9176

DSC_2352

DSC_2343

Ecco il mio prodotto preferito, l’itaccessorio della primavera! TERRACOTTA SUN IN THE CITY. Una polvere per il viso e corpo, dalla luminosità gold metallica. E vi svelo anche il segreto di applicazione: dovete sfumare con il pennello sulle zone bombate del viso, del décolleté, delle spalle Terraccotta Sun in the City infonde nella pelle una luce meravigliosa.
Per un Finish color metallo più intenso, la polvere si può anche fondere con la punta delle dite sulla parte sporgente degli zigomi, dell’arcata sopraccigliare, delle clavicole…sciiiiiiiiiiii…tenetevi in un cassetto questi segreti che ho avuto dalla Maison Guerlain!!!
 
Here is my favorite product, the enaccessory of spring! POTTERY IN THE SUN CITY. A powder for the face and body, the light metallic gold. And I reveal the secret of application:you have to blend with the brush on the curved areas of the face, décolleté, shouldersTerraccotta 
Sun in the City gives the skin a wonderful light.
Finish for metal color more intense, the dust may also merge with the point of saying on the protruding cheekbones, the eyebrow, the collar bones  sciiiiiiiiiiii  keep in a drawerthat I had these secrets from the Maison Guerlain!

DSC_2340

TERRACOTTA SUN IN THE CITY

DSC_2353

Un altro prodotto , a mio avviso indispensabile, TERRACOTTA SUN. La protezione solare che esalta l’abbronzatura. Impossibile sognare l’abbronzatura senza parlare di protezione, anche per il “sun in the city”. La pelle abbronzata, più protetta dagli effetti nocivi del sole, è molto più bella, più luminosa e appare più giovane; si abbronza seguendo il proprio ritmo e in modo più armonioso. Per la prima volta, la gamma Terracotta propone quindi due protezioni solari, in edizione limitata: Sun Blondes IP 30 e Sun Brunettes IP 15.
Da scegliere a seconda della propria carnagione: un Indice di Protezione 30 per le bionde o le pelli chiare, un Indice di Protezione 15 per le brune o le pelli scure. Altro vantaggio: questi filtri solare sono adatti a viso e corpo; non serve quindi avere più tubi di creme per mettersi al riparo dai raggi solari.
 
Another product, in my opinion essential, SUN POTTERY. The sun protection that enhances your tan. Unable to dream about a tan without protection, even for the “sun in the city”. Tanned skin, more protected from the harmful effects of the sun, is much more beautiful, more radiant and looks younger, with sessions at their own pace and in a moreharmonious. For the first time, the range Terracotta therefore proposes two sunscreens,limited edition: Sun Brunettes Sun Blondes IP 15 and IP 30.
To choose from depending on your skin: an Index of Protection 30 for blondes or light skin, a Protection Index 15 for brown or dark skin. Another advantage: These solar filters are suitable for face and body, so no need to have more tubes of creams to take shelter from the sun.

DSC_2354

Ecco una Polvere Abbronzante leggere “TERRACOTTA LIGHT”. 
Una polvere che esalta l’abbronzatura.
Associazione unica di tonalità abbronzanti, di colori vivaci e di fini madreperla, questa polvere sfaccettata reinventa la mitica Terracotta per adattarsi fedelmente all’abbronzatura di tutte le bionde e brune e offrire un finish maquillage trasparente e luminoso, un effetto peau nue perfetto. Questa sarà la Polvere dell’estate!!! Perfetta dai primi raggi del sole, rende il viso scolpito e l’abbronzatura sarà più radiosa.
 
Here is a Powder Bronzer read “TERRACOTTA LIGHT. A powder that enhances your tan.
Unique association of tanning tones, bright colors and fine pearl, this powder facetedreinvents the legendary Terracotta tanning to fit closely to all the blondes and brunettes, and offer a clear and bright makeup finish, perfect effect peau nue. This will be the dust of summer! Perfect first rays of the sun, makes the sculpted face and the tan will be more radiant.

 

IMG_9213
Ricordo che i prodotti saranno in vendita a partire dal 15 marzo


I remember that the products will be on sale from March 15
THANKS GUERLAIN
who is behind
Photo Canon EOS 60D metamorphosegroup@libero.it
Styling and text: Valentina Coco
Location: Milan
 
 
 
 

                                                         With other five minutes you can be interest in:
                                                         VENEZIA 71 RED CARPET CON L’OREAL PARIS
                                                       PRIX DE DIANE LONGINES AND KATE WINSLET
                                                                              MAGNUM 25 YEARS
                                                                           TOD’S EVENT IN PARIS
                                                                LAVAZZA CONQUISTA WIMBLEDON

                                                                              Follow my adventures
                                                             Follow me on Instagram => @zagufashion

85 Comments

  1. Guerlain use to be so big here but now they're getting smaller and closed down lots of counter which I find it really sad. They've really good make up products, I like their blushers lots..

  2. wow..già immagino che sarà stato un evento fantastico!!!<br />:)<br />aspetto le altre foto e news…<br />xoxo2befab

  3. We love Gerlain, it&#39;s marvellous!!!! We also love Macarons.<br />We have gave you a prize on our blog, come to take it and to participate on our giveaway.<br />We are waiting for you :)<br />Kisses

  4. Thanks! Of course I&#39;m following U 🙂 You have sooo cuute phone! I love this :))

  5. Chissà che bel evento!<br />Comunque stupenda questa collezione!<br /><br /><br /><br />xoxo Mara

  6. Raga questo non è ancora nulla…hanno presentato 2 collezioni e un nuovo prodotto, vedrete gli altri, sono super super spettacolari!!!!!

  7. Beautiful photos, a variety of products, a very interesting post I&#39;ve loved, kisses

  8. che meraviglia!!! ( anche i macarones;) )<br />Nuovo post sul mio blog: aspetto il tuo commento!<br />felice domenica !!<br />www.thecurlylady.blogspot.com

  9. Vale ormai sei ovunque, e questo post l&#39;ho visto solo sul tuo blog, bravissima!!!

  10. Che evento! Spettacolare l&#39;allestimento bellissima colazione, brava! I prodotti sono veramente belli, appena li provi mi fai sapere, mi interessa la crema protezione sole!

  11. Ma che posto favoloso, che invidia vedere tutti questi eventi uno più bello dell&#39;altro!Sei Fantastica!!

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.