Giorgio Armani Sepia make up primavera 2016

Altro giro, altro brand di prestigio… ecco cosa ci riserva per la primavera Armani…
Cominciamo con l’iconico profumo Sì: alzi la mano chi non lo conosce! In questa nuova fragranza troviamo note floreali più corpose come la rosa e l’iris… Un profumo che lascia una scia incredibile e che è perfetto per una donna femminile, frizzante e molto elegante grazie anche alle sue note fruttate del bergamotto e mandarino. Come potete vedere il pack è una deliziosa bottiglietta, dallo stile molto romantico, avvolta da una cinturina di raso rosa che dà tocco molto delicato… di un’eleganza unica.
Ma le novità non finisco qui… Giorgio Armani Beauty presenta la collezione Sepia, che si ispira alla fotografia vintage. Se ci fate caso, infatti, gli scatti vintage sono caratterizzati dai toni seppia, colori caldi che riescono a dare perfettamente l’idea della luminosità bronzea della pelle.
Cominciamo subito con un prodotto, dalla texture delicata, dove la perfezione è ai massimi, sto parlando del fondotinta Maestro (trovate tutto QUI). Ricordo che Maestro non è solo un fondotinta, ma un “perfezionatore” dell’incarnato con il suo 60% di olii – ma non unge – e l’11% di pigmenti per perfezionare il colore della pelle…Nessun effetto maschera, anzi vedrete semplicemente un incarnato perfetto e omogeneo. Non dimentichiamo che contiene olio di loto, che è noto per le sue proprietà anti-radicali liberi.
In questa collezione Sepia Giorgio Armani primavera 2016 troviamo una polvere viso, perfetta per esaltare i tratti somatici del volto, tre rossetti nude e tre smalti, tutti nelle sfumature calde, tipiche del filtro seppia. I nuovi rossetti mi piacciono molto perché hanno una texture cremosa e leggera dal finish traslucido; i lipstick Rouge D’Armani li troviamo in tre nuove tonalità, per labbra ultra idratate e chic a ogni ora del giorno.
Armani come sempre rimane molto elegante e sofisticato, proponendo un tocco dalle sfumature calde e “nude”.
A me piace molto, voi cosa dite?giorgio-armani-collezione-sepia-primavera-2016-valentina-coco-fashion-blogger giorgio-armani-collezione-sepia-primavera-2016-valentina-coco-fashion-blogger giorgio-armani-collezione-sepia-primavera-2016-valentina-coco-fashion-blogger giorgio-armani-collezione-sepia-primavera-2016-valentina-coco-fashion-blogger giorgio-armani-collezione-sepia-primavera-2016-valentina-coco-fashion-blogger

 

                                               Under here other beauty products that you can be interested in:
                                                                 CHANEL LE LIFT SIERO E CREME YEUX
                                                                               MISS DIOR THE STORY
                                                                    CAUDALIE NEW PERFUME DIVINE
                                                                      ARMANI SPA E SKINCEUTICALS
                                                           MEDITERRANEA E LE TERRAZZE DI LIGURIA

                                                                              Follow my adventures
                                                             Follow me on Instagram => @zagufashion

2 Comments

Write A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.