Come avete visto su facebook QUI, Twitter QUI e Instagram @zagufashion, qualche giorno fa sono stata invitata da Garnier, per scoprire il nuovo shampoo senz’acqua!!! Quella sera non stavo molto bene e quindi non ho provato il prodotto, ne ho approfittato in questi giorni che sono stata Lefay Resort & Spa Lago di Garda… Devo dirvi che è un prodotto eccezionale e geniale!!! Non ovete fare altro che spruzzare il prodotto, ad una distanza giusta, no vicino, alle radici, poi pettinare e se si vuole un pò di volume massaggiare leggermente vicino la cute!!! Ragazze io sono rimasta entusiasta, e lo porto sempre con me, specialmente in quei giorni che magari sei piena di impegni che non hai il tempo di farti uno shampoo!!!!!
Che ne dite?

As you have seen on Facebook HERE, Twitter HERE and Instagram @ zagufashion a few days ago I was invited by Garnier, to discover the new waterless shampoo! That night I was not well, so I have not tried the product, I took advantage of these days I’ve been Lefay Resort & Spa Lago di Garda … I have to tell you it is a great product and brilliant! Ovete not do is spray the product at a fair distance, not close to the roots, then comb and if you want some volume gently massage the skin near! Girls I remained enthusiastic, and I always carry with me, especially on those days that maybe you’re busy you do not have the time to get a shampoo!!
What do you think?

IMG_8069[1]

IMG_8068[1]

IMG_7457[1]

IMG_7458[1]   IMG_7460[1]

Thanks Garnier

Follow my adventures
Follow me on Pinterest clic hereFollow me on Instagram @zagufashionFollow me on facebook clic hereFollow me on twitter clic herefollowe me on Bloglovin clic hereFollowe me on Lookbook clic here

                                               Under here other beauty products that you can be interested in:
                                                                 CHANEL LE LIFT SIERO E CREME YEUX
                                                                               MISS DIOR THE STORY
                                                                    CAUDALIE NEW PERFUME DIVINE
                                                                      ARMANI SPA E SKINCEUTICALS
                                                           MEDITERRANEA E LE TERRAZZE DI LIGURIA

                                                                              Follow my adventures
                                                             Follow me on Instagram => @zagufashion

41 Comments

  1. awn, fantastico, avevo proprio bisogno di questa review dato che da quando ho visto lo spot in TV volevo provarlo :)!<br />bisous! x

  2. Voglio provarlo, anche se non mi entusiasma non fare lo shampoo, nel senso che mi piace proprio farmelo!<br />Però visto che i miei impegni aumentano dovrò provarlo !<br />Baci !<br /><br />www.littlefashionplace.blogspot.com

  3. Da tenere pronto proprio in casi estremi….<br />Anche se io preferisco uno shampoo veloce e magari una coda, visto che quello che normalmente richiede più tempo non è lo shampoo in sé bensì la piega.

  4. hmmm, I should try it out on my weaves 🙂 Thanks for the tip<br /><br />xx<br />meinmode.blogspot.com

  5. Insomma…assolutamente da provare :P<br /><br />Giveaway in corso sul nostro blog: <a href="www.zuckerfreiblog.com/2012/11/xmas-giveaway.html" rel="nofollow">Xmas Giveaway!</a><br />(un sacco di roba figa per voi!)

  6. Non sono rimasta colpita da questo prodotto in quanto una decina di anni fà esisteva già , anche se non ricordo con precisione la marca. L&#39;avevo provato e faceva il suo dovere, anche se ovviamente una bella lavata con lo shampoo è un&#39;altra cosa, me per le situazione di emergenza è utile.

  7. Le situazioni di emergenza capitano a tutte,quindi è utile da portare dietro!

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.