Buongiorno ragazzi, volevo condividere con voi questa favolosa campagna pubblicitaria di Furla, appena l’ho vista, mi ha emozionato, con questi colori e con questa fantasia, avevo già presentato la nuova collezione, vi ricordate ne ho parlato qui.

La magia di ogni vero artista è la capacità di dare forma ad un pensiero. E in questa campagna Sissi ha saputo dare forma ai valori della freschezza, dell’essenzialità, dell’eleganza. I nostri valori. Quelli che condividiamo con le donne che riconoscono nelle nostre borse i loro sogni e desideri”, racconta Giovanna Furlanetto, Presidente di Furla.

FURLA DONNA SS12 SP_GLOBET

Nella sua campagna per la primavera estate 2012, Furla sintetizza questo suo percorso e i suoi valori inaugurando un modo nuovo di comunicare, fuori dagli stereotipi pubblicitari della moda. Il concept è innovativo fin dalla firma “Furla and I”. Una dichiarazione di complicità tra Furla ed ogni donna. Parola chiave la semplicità, punto d’arrivo di un grande lavoro di ricerca. Per approdare ad un’eleganza senza tempo.
Se il claim di taglio internazionale si rivolge alle donne di tutte le latitudini, l’immagine della campagna ricorre all’arte contemporanea e la trasforma in un linguaggio universale, immediato, fruibile da un vasto pubblico. Per la prima volta, Furla affida infatti l’art direction della sua campagna ad un’artista e performer italiana: Sissi, talento emergente fra i più interessanti della scena attuale, già vincitrice del “Premio Furla” 2002 e del “Gotham Prize del Ministero degli Affari Esteri, Italian Cultural Institute di New York” che riceverà nel corso del 2012.
Il legame con l’arte era già vivo nelle precedenti campagne, dove artisti fra cui anche Sissi, erano presenti come testimonial. Con la primavera estate 2012, Furla va oltre e dà a Sissi l’opportunità di esprimere la propria creatività attraverso una sorta di installazione artistica valorizzata dagli scatti di Francesco Carrozzini. Ne scaturisce una originale campagna dal tono fresco e ironico. La scritta “Furla and I” è dipinta dall’artista. Un bizzarro abito-struttura intrecciato a mano con corde, nodi e fili di metallo, secondo la poetica di Sissi, ironizza sui dettami dell’haute couture.
Furla conferma così la sua vocazione di mecenate promuovendo sulla scena internazionale i più promettenti talenti creativi italiani e la sua attenzione alle forme di espressione più avanzate e contemporanee. 

FURLA DONNA SS12DP_CANDY

FURLA DONNA SS12 SP_CANDY

FURLA DONNA SS12 DP_PIPER

FURLA DONNA SS12 SP_PIPER.

Che ne dite?

Thanks Furla

                                                                 Click here to discover other news:
                                   #MADEBYSARENZA LA NUOVA COLLEZIONE FIRMATA SARENZA
                                                                           CHANEL 5 THE FILM
                                                       DIETOX UN SEGRETO PER RESTARE IN FORMA
                                                       FASHION BLOGGER ECCO LA GIORNATA TIPO
                                                                                 LA FELICITÀ È

                                                                           Follow my adventures
                                                          Follow me on Instagram => @zagufashion

40 Comments

  1. non amo la borsa con il pitonato, mi piace molto il pitonato ma non la combinazione usata, per il resto tutto fantastico!!<br />Buona giornata cara!

  2. allora Vale io non amo le borse di furla!! sono di mio gusto qualche accessorio di piccola pelletteria come portafogli!! però la pubblicità mi piace!! :))

  3. non mi fanno impazzire le borse di queste foto..mi piacevano di più le borse che hai fotografato in un post precedente!!<br />xoxo2befab

  4. la candy con i profili pitonati mi piace molto, ma prorpio tutta la collezion merita!!un bacio tes<br />a_c&#39;est moi<br />lamodeouicestmoi.blogspot.com

  5. Love the candy bag and the red bag has a very Fendi look to it–which I LOVE!! Beautiful campaign!<br /><br />www.wayoutsidelookingin.blogspot.com

  6. Direi proprio deliziosa, il video è fantastico e arte con fashion è superlativo!!

  7. Ancora non avevo visto da nessuna parte questa nuova campagna pubblicitari, la trovo veramente originale!

  8. e&#39; una campagna pubblicitaria nuova ed originale, meritava di essere vista e condivisa…Mi fa piacere che è piaciuta!!<br />Thanks for comment kisses

  9. tutto molto bello…borse e campagna pubblicitaria…furla ultimamente sta dando il meglio di se…sta tirando fuori una creatività che prima non aveva…mi piace molto di più adesso…<br /><br /><a href="www.metamorphoseconcept.com" rel="nofollow">METAMORPHOSE CONCEPT</a>

Write A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.