Come iscriversi ai lettori fissi di Google Friend Connect in un blog su Blogger

Per aggiungersi ai lettori fissi di un blog e seguire come “Sostenitore” i blog che trattano argomenti che ci interessano oppure degli amici è sufficiente cliccare sul pulsante “Segui” con Google Friend Connect nel gadget “Lettori fissi” visibile nella colonna laterale del blog che si desidera seguire(è possibile eventualmente anche iscriversi ai blog di Blogger che non hanno inserito il gadget “Lettori Fissi).
come seguire blog blogger lettori fissi
Nella finestra successiva troviamo le opzioni per scegliere con quale profilo seguire il blog,Google Twitter Yahoo Aim Netlog e OpenID,agli utenti che decidono di  seguire il blog con Google è consentito utilizzare il profilo Google oppure il profilo Blogger.
come seguire diventare lettori fissi blog blogger 
Dopo aver inserito username e password del proprio account,per perfezionare l’iscrizione e diventare membri della community Google Friend Connect del blog,nella finestra successiva nella quale è presente anche l’opzione per decidere se seguire il blog pubblicamente o in privato,è necessario cliccare su “Segui Questo blog”.
come iscriversi blog blogger Google Friend Connect
Dal momento dell’iscrizione si potranno vedere i nuovi post pubblicati dal blog direttamente nella propria Bacheca di Blogger,in basso nella sezione “Blog che seguo” e sempre dalla Bacheca in ogni momento sarà possibile cancellarsi dai sostenitori di un blog di Blogger.
Gli aggiornamenti con i nuovi post dei blog che si è deciso di sostenere saranno disponibili anche nel
Google Reader associato all’account Google e sarà possibile anche farli conoscere ai propri lettori inserendo automaticamente i blog ai quali si è iscritti nel blogroll del proprio blog di Blogger.

Credits for Translations Laura Marcora

                                                         
                                                                              Follow my adventures
                                                             Follow me on Instagram => @zagufashion

1 Comment

Write A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.