De Angelis Resort per una vacanza tutta Italiana

 

Buongiorno Zagulini oggi vi racconto la mia esperienza nella “Riviera del Conero“, precisamente al De Angelis Resort.
Per una vacanza tutta italiana Il De Angelis Resort è una struttura che accontenta tutti e viene incontro alle esigenze di ognuno di noi:
Infatti nel Centro Vacanze si può scegliere se soggiornare in formula Hotel, nelle meravigliose camere Hotel Prestige, o in formula Residence, scegliendo tra spaziose Ville Deluxe, Villini in legno o Appartamenti in muratura di varie dimensioni mono bilo o trilo. Immerso nella natura tra passeggiate e parchi di ulivi, piscine, idromassaggio, campi da calcio e da tennis, insomma perfetto anche per famiglie con bambini, dove il relax è pensato alla perfezione.
Il sabato sera si organizza il welcome, un appuntamento pensato  per far scoprire tutto sul villaggio e non solo, dalla Riviera alle chicche da visitare  nei dintorni, come sappiamo l’Italia è piena di bellezze e non si può non visitare Casa Leopardi (Recanati) o Loreto famosa per il suo Santuario, per non parlare delle Grotte di Frasassi ed il Parco del Conero.
Per la mia vacanza ho scelto la Villa Deluxe, un alloggio di 58 mq. dove erano presenti tutti i comfort: soggiorno, cucina super attrezzata, camera matrimoniale , un’altra camera doppia ed un bagno, con un bellissimo terrazzino, il tutto immerso nel verde, sempre all’interno del resort!!!
Per una Vacanza attiva al De Angelis trovi diverse attività: calcio e tennis, soft paintball, fitness, acquagym,  diving e sport acquatici come Sup e Canoa, oltre all’intrattenimento serale con spettacoli, Cabaret Musical anche il Baby Club per i più piccoli.
A soli 250 metri il Centro Vacanze Beach Club, spiaggia privata con bar e ristorante vista Promontorio, potete trascorrere intere giornate al mare senza pensare a nessuno, perché qui si trova tutto: dalle 12.30 alle 14.30  lo Chef  propone  pietanze di ogni genere da piatti freddi a caldi, dal pesce dell’Adriatico alla carne; devo dire che ho mangiato veramente bene e  per le mie esigenze ho trovato sempre tutto.
Anche la Pizzeria interna è stata una piacevole sorpresa, con la possibilità di ordinarle e mangiarle in Villa…
Devo dire che è un villaggio diverso da quelli che conoscevo, perché pensato veramente per tutti: dalle  famiglie con bambini alle coppie, ai giovani che hanno voglia di divertirsi.
Merita una speciale menzione l’ “Happy Hour” a bordo piscina, una chicca veramente originale, con mangiare super scelto e buono, insomma amici miei al De Angelis Resort, non manca proprio nulla… anche lo Staff è giovane e cordiale, uno più simpatico dell’altro e tutti super gentili e disponibili.
Devo dire che ho passato 3 giorni in totale relax, circondata dalla bellezza di questa terra, in una struttura affascinante  con un’accoglienza super  (cosa non sempre scontata).
L’unica pecca non essere arrivata in auto, perché potevo approfondire la conoscenza di  questa parte d’Italia che conosco ancora poco…
Ma ci sarà sicuramente un’altra opportunità… stay tuned

Potete scoprire tutto andando sul sito De Angelis Resort

de-angelis-resort-riviera-del-conero-vacanze-italiane de-angelis-resort-riviera-del-conero-vacanze-italiane de-angelis-resort-riviera-del-conero-vacanze-italiane

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.