Un week end all’insegna della nuova Dacia Duster adventureUn viaggio tra i bellissimi paesaggi della Toscana… Scoprire colline, colori ed enormi distese di campi di girasole, il mio fiore preferito, un due giorni fantastici, una meravigliosa avventura con una macchina che si presta a questo genere di cose!!!

Dacia Duster il primo ed esclusivo SUV low-cost del mercato italiano che si dimostra pratico e versatile in percorsi off road così come in territorio urbano. Con un look robusto ed una grintosa personalità 4X4. Il SUV mostra un profilo sportivo e slanciato. La Dacia Duster Adventure è disponibile nell’esclusiva Serie Limitata, che conservando stile, abitabilità e prestazioni di Duster, adotta un look SUV estremamente originale per chi non vuole passare inosservato. Un’avventura che è iniziata da Milano, arrivo a Siena per un bel pranzetto tutto tipico dei luoghi, un salto a Montalcino per caricarci con un bel vinetto per poi a toccare l’acqua calda di Bagno Vignoni, si l’acqua calda no no non ho scoperto l’acqua calda, perchè fa parte del comprensorio del Monte Amiata (Vulcano non in attività, ma con fenomeni di calore sotterraneo), il nostro giro del primo giorno si è concluso con una cenetta in Porta Romana a Firenze in uno dei locali storici e più famosi ( La Vecchia Bettola) che offre tra i suoi famosi piatti la celeberrima “Bistecca” (costata alla fiorentina) e i famosi crostini di fegatini.Poi non vi dico la mia stanchezza…che arrivati a Carrara sono crollata a letto…ma il nostro viaggio non finisce qui…vi aspetto al secondo post, per scoprire una nuova location….tutta molto molto fashion…stay tuned…Allora che ne dite del il primo giorno di #theadventure?
SIENA PIAZZA duomo

siena e fashion bloggers  fashion blogger italia

dacia duster fashion blogger

il girasole

the adventure fashion blogger

carrera fashion blogger

dacia the adventure con zagufashion

20130719_173700

toscana e i suoi vini fashion bloggers  vini della toscana

on the road fashion bloggers

DACIA DUSTER E ZAGUFASHION

Jeans: True Religion | T-shirt: Tezenis | Sunglasses: Carrera | Sneakers: Converse Chuck Taylor All Star Washed Neon Ox |  Hat: Foot Locker | Jacket: Colmar Originals | Watch: Fossil

 

  Under here other beauty products that you can be interested in:
 FORD ECOSPORT INTERNAZIONALI BNL D’ITALIA ROMA 2014
 MERCEDES BENZ NUOVA GLA
 RENAULT ZOE LA BERLINA 100% ELETTRICA
 BRIDGESTONE DI CHE GOMMA SEI? OPS DI CHE SCARPA SEI?
 SMART FOURJOY

 Follow my adventures
Follow me on Instagram => @zagufashion

38 Comments

  1. Sicuramente una macchina "avventuriera" più adatta alla città. Il modo migliore per lasciarsi guidare dalle strade e scoprire posti fantastici, come il campo di girasoli che hai trovato!

  2. Ciao Vale, certo che per un primo giorno, direi abbastanza stancante! Te la sei girata proprio in lungo e largo la mia cara regione. Pensa che lì a Montalcino ci ho fatto pure un progetto che mi hanno pubblicato! ;)<br />Sono sicuro hai apprezzato il menù tipico toscano…anzi mi hai messo una certa fame, meno male non hai postato foto del cibo! ;)<br />Ciao a presto,<br />Alessandro – <a href="

  3. deve essere una bellissima esperienza…. e poi solo al primo giorno!<br />bellissime le foto con i girasoli<br />marti<br />www.glamourmarmalade.com

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.