costumi da bagno 2016? Ecco le tendenze...

L’estate si sta avvicinando sempre di più! Mi sembra ieri che sono tornata dalle vacanze di Natale e invece siamo già ad aprile, primavera inoltrata!
Ma quale è secondo voi l’indumento essenziale, principale della stagione estiva? Sicuramente non può che essere il costume da bagno.! Siete d’accordo? Nel mio caso, essendo un amante del mare è fondamentale perché lo cambio ogni giorno e stando in spiaggia fino a sera diventa il mio indumento giornaliero.
Quindi oggi vi parlerò dei migliori costumi da bagno da indossare durante le vacanze estive. Non so voi ma la primavera e l’estate sono le mie stagioni preferite e devo dire che mi sento come un fiore che sboccia. Insomma concentriamoci sui costumi!
Sono tornati di moda oltre ai trikini anche i costumi interi. Trovo che siano molto eleganti e oltre a snellire slanciano molto la silhouette, soprattutto se sono neri. I trikini invece sono costumi detti a tre pezzi, dove la parte sopra e lo slip sono un pezzo unico ma la parte di costume che le unisce è abbastanza ristretta. Per capirne di più guardate le foto di modelli uno più bello dell’altro!
Quest’anno anche Chanel propone tra i vari generi di costumi dei modelli interi. La Maison Chanel si caratterizza per una elevata eleganza, semplicità, e un immensa raffinatezza e quindi vi lascio immaginare i suoi magnifici costumi per l’estate 2016.
Inoltre anche il famoso brand di lingerie e costumi da bagno La Perla si è cimentato in una bellissima linea un po’ retro. Troviamo principalmente del bianco e del nero ma anche delle righe verticali bianche e blu, e alcuni con un ancora disegnata simbolo dei marinai, quindi del mare. Con delle forme che variano molto.
Infine vorrei parlarvi di Forever 21, un brand americano di vestiti, scarpe e accessori, e devo dire che i loro costumi da bagno sono sempre innovativi. Dei bellissimi abbinamenti bicolor bianco e nero, ritroviamo le righe bianche e blu, e andate a scoprire gli altri modelli per sbizzarrirvi negli acquisti di straordinari costumi!

EN Summer is coming! It looks like yesterday when I was in winter holidays but we are already in april!
According to you which is the essential garment for summertime? It’s certainly the swimwear! Do you agree with me?
I am a sea lover and each day I wear a different swimsuit until the evening, it becomes my daily summer garment.
This is why today I’ve decided to tell you which are the best swimwear for next summer!
My favourites seasons are spring and summer and now I really feel like a blossoming flower. Anyway let’s concentrate on swimsuits!
We can see two new trend styles, the trikini is very fashionable and also one piece swimsuit is back in fashion. This type of swimwear is very elegant and makes you thinner and highest.
Trikini is a kind of three pieces swimsuit but thinner and smaller than a one piece.
Have a look at the photos!
This year, also Chanel proposed in its spring/summer collection additionally to the bikini models, one piece swimsuits. Chanel stands for its elegance, refinement and sophistication, therefore you can imagine how beautiful is the new summer collection.
Furthermore, La Perla a very well known lingerie and swimwear brand made an amazing retro line. We can see mainly positive and negative (black/white) but also vertical blue and white stripes and anchor drawn, which refers to the sea. There are different types of models.
I would also tell you about Forever 21, an American apparel, shoes, accessories brand and with an innovative swimwear line. We can see black and white, white and blue stripes and to find out the other models check their website!trend-costumi-da-bagno-2016-interi-cool-fashion-valentina-coco-tendenze-mare trend-costumi-da-bagno-2016-interi-cool-fashion-valentina-coco-tendenze-mareswimsuit swimsuit swimsuit swimsuit swimsuit swimsuit swimsuit swimsuittrend-costumi-da-bagno-2016-interi-cool-fashion-valentina-coco-tendenze-mare trend-costumi-da-bagno-2016-interi-cool-fashion-valentina-coco-tendenze-mare trend-costumi-da-bagno-2016-interi-cool-fashion-valentina-coco-tendenze-maretrend-costumi-da-bagno-2016-interi-cool-fashion-valentina-coco-tendenze-mareCredits for Translations Bianca Assouad

                                                                 Click here to discover other news:
                                   #MADEBYSARENZA LA NUOVA COLLEZIONE FIRMATA SARENZA
                                                                           CHANEL 5 THE FILM
                                                       DIETOX UN SEGRETO PER RESTARE IN FORMA
                                                       FASHION BLOGGER ECCO LA GIORNATA TIPO
                                                                                 LA FELICITÀ È

                                                                           Follow my adventures
                                                          Follow me on Instagram => @zagufashion

1 Comment

Write A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.