Mood da spiaggia

Zaguline è ora di darvi qualche dritta sui migliori vestiti da indossare in spiaggia!! Io sono ancora a Milano a lavorare, e forse anche voi però sono sicura che avete già organizzato di partire qualche week-end per scappare da questo caldo torrido che è arrivato da poco. Devo ammettere che ci lamentiamo sempre, se fa troppo freddo, se è afoso, se piove troppo, se c’è un sole cuocente ma perché alla fine noi stiamo bene solo in vacanza! Non so voi ma per me la vacanza è al mare!
State iniziando a fare qualche acquisto per rinnovare i vestitini estivi che avete sfoggiato facendo il cambio del guardaroba? Allora ecco che arriva Zagu in vostro aiuto, per consigliarvi qualche tenuta carina da spiaggia. Ecco ragazze che vi propongo più di 20 look a cui potete ispirarvi!
Prima di tutto a me piacciono i vestitini corti, freschi e morbidi per andare in spiaggia, perché fa sempre molto caldo e mettendo un indumento aderente si tende a sudare e quindi poi essere a disagio. Ma quali vestiti? I migliori per quest’estate sono di colore bianco per un effetto candido di purezza, con dei pon-pon o dei pizzi sulle estremità.
Inoltre sempre molto comode e pratiche, sono le tutine short. Le tutine si possono indossare sia di sera che durante il giorno, dipende da che scarpe decidete di abbinarvi. Ovviamente con un paio di sandali con il tacco e una pochette siete perfette per un aperitivo estivo, mentre con un paio di flip-flop e una grande borsa di paglia siete molto stylose per recarvi in spiaggia!
Ma ci sono anche alcuni vestiti lunghi, sempre ampi e freschi che potete indossare durante il giorno, come per le tutine è possibile smorzare il look con delle infradito.
Io so che alcune di voi preferiscono infilare short e maglietta, allora nessun problema per quest’estate! Indossate uno short a vita alta e magliettina/camicia crop-top e sarete glamour allo stesso modo!
Ma la vera novità sapete qual’ è? Sono i kafkiani, dei camicioni comodi ma sofisticati, spesso con tonalità accese e fantasie stravaganti da indossare con un sandalo alto lungo la caviglia o un semplice sandalo. Vi do un ultimo consiglio! È molto glamour alternare effetto ampio all’effetto aderente, ad esempio una gonna lunga dritta ma leggera con una camicia senza maniche remboursée! Allora siete pronte per andare in spiaggia?

EN Zaguline it’s time to give you some tips for the best beach dresses!! I’m still working in Milan, and I suppose you too are still working, but I’m sure you’ve already planned your holiday for getting away from this hot weather. We always complain, if it’s too cold, if it’s muggy, it rains too much, or if sun it’s too hot, because we are happy only when we are in holidays! I don’t know you but my kind of vacation is at the seaside!  Have you already started bying some new summer dresses? Here are more than 20 outfits, selected by me which will give you some inspiration!
First of all, I like very much the small dresses, short, soft and fresh to go to the beach because it’s always very hot in summer and if you put a fitted dress it would be very uncomfortable. But what kind of dress? The best for this summer are white dresses with lace on the ends and pom-poms.
Also very confortable are the jumpsuits wearable during the day or for the night it depends on which shoes you wear. Obviously with a high heels sandals, and a clutch you are perfect for an aperitif on the beach, but with a flip flop shoes and a big straw bag you are very glamourous to go to the beach!
But there are also some long dresses, wide and fresh that can be wear during the day with thongs.
I know that many of you prefer to wear short and a t-shirt, but it’s not a problem! In order to be very glam, you can choose a high waist short and a shirt or a crop-top t-shirt.
But do you know which is the real novelty? The Kafkaesque, comfortable but sophisticated shirts, often with bright shades and extravagant fantasies to wear with a sandal high on the ankle or a simple one. I suggest you, to be even more trendy to match fitted and large in the same look. For example a long fitted skirt with a wide short shirt.
Are you ready to go to the beach?come-vestirsi-per-andare-a-amare-mood-summer-2016-valentina-coco-fashion-blogger-street-style come-vestirsi-per-andare-a-amare-mood-summer-2016-valentina-coco-fashion-blogger-street-style come-vestirsi-per-andare-a-amare-mood-summer-2016-valentina-coco-fashion-blogger-street-style come-vestirsi-per-andare-a-amare-mood-summer-2016-valentina-coco-fashion-blogger-street-style come-vestirsi-per-andare-a-amare-mood-summer-2016-valentina-coco-fashion-blogger-street-stylecome-vestirsi-per-andare-a-amare-mood-summer-2016-valentina-coco-fashion-blogger-street-styleCredits for Translations Bianca Assouad

                                                                 Click here to discover other news:
                                   #MADEBYSARENZA LA NUOVA COLLEZIONE FIRMATA SARENZA
                                                                           CHANEL 5 THE FILM
                                                       DIETOX UN SEGRETO PER RESTARE IN FORMA
                                                       FASHION BLOGGER ECCO LA GIORNATA TIPO
                                                                                 LA FELICITÀ È

                                                                           Follow my adventures
                                                          Follow me on Instagram => @zagufashion

1 Comment

Write A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.