Clinique: Fai la differenza anche tu

Oggi voglio parlarvi di un’iniziativa, coinvolgente e interessante del rinomato brand di cosmesi Clinique.
La campagna di cui vi parlo è Fai la Differenza, ideata per il prodotto 3 step, un trattamento per la pelle composto in tre fasi. Il progetto è rivolto a tutte le donne che stanno cercando di cambiare il mondo attraverso un gesto semplice ma di grande valore.
Difference Makers sono quelle persone, quelle donne in grado di fare la differenza, di distinguersi dal resto del gruppo grazie a una loro capacità, qualità o iniziativa.
Allora vi dico subito che tutte noi donne abbiamo la possibilità di essere o diventare delle Difference Makers, basta volerlo!
Come mai io, Valentina Coco potrei essere una presunta Difference Makers, secondo Clinique?
Da un anno a questa parte sono legata a una Onlus, Amici per il Centrafrica, sostenendo persone e bimbi che hanno avuto meno fortuna rispetto a noi. Le sostengo sia attraverso i miei social networks e il mio blog dove potete trovare un banner da cliccare per poter mandare un piccolo aiuto a queste popolazioni ; sia recandomi agli eventi di beneficienza organizzati dalla Onlus, in veste di ambassador. Le iniziative svolte da questa fantastica Onlus sono numerose e notevoli, come ad esempio quelle rivolte al villaggio dei Pigmei a Ngouma, dove lo scopo è l’istruzione dei più piccoli, la costruzione di servizi sanitari e l’avvio di attività agricole a discapito della caccia.
Insomma una serie di iniziative ideate da questa associazione laica nata nel 2001, dove i volontari con la loro passione e amore, e gli amici e aziende grazie alla loro generosità riescono a devolvere aiuti economici e non solo alle popolazioni in difficoltà dell’Africa subsahariana e alla Repubblica Centrafricana.
Nel mio piccolo cerco di fare la differenza, dando un contributo a chi ne ha più bisogno, come meglio posso. Vi assicuro che anche un aiuto di questo tipo sarà apprezzato da qualcuno, in primis da voi stessi! E allora io dico Facciamo la differenza!
E voi siete delle #DifferenceMaker ? Raccontatemi le vostre storie! Condividi una tua foto con una bella storia utilizzando l’hashtag #failadifferenza e taggando me @zagufashion e @cliniqueitalia su Instagram. La storia più bella verrà premiata con un pack di prodotti Clinique. Ricordati che il mondo ha bisogno anche di te!

#failadifferenza #differencemaker @cliniqueitaliaclinique-fai-la-differenza-beauty-valentina-coco-zagufashion clinique-fai-la-differenza-beauty-valentina-coco-zagufashionclinique-fai-la-differenza-beauty-valentina-coco-zagufashion-amici-del-centrafrica

                                               Under here other beauty products that you can be interested in:
                                                                 CHANEL LE LIFT SIERO E CREME YEUX
                                                                               MISS DIOR THE STORY
                                                                    CAUDALIE NEW PERFUME DIVINE
                                                                      ARMANI SPA E SKINCEUTICALS
                                                           MEDITERRANEA E LE TERRAZZE DI LIGURIA

                                                                              Follow my adventures
                                                             Follow me on Instagram => @zagufashion

1 Comment

Write A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.