Ecco finalmente la collezione Clarins Summer 2013Splendours“. Una bellissima collezione ricca, come dice il nome della collezione, di splendore…Il prodotto di punta della collezione è di sicuro la Poudre Soleil Visage. Bellissimo per l’estate perchè è un bronzer minerale fatto con due tonalità modulabili un marrone caldo e un colore ramato terracotta. Riscalda istantaneamente il colorito della pelle, e rende l’incarnato con un abbronzatura molto naturale, ravvivando allo stesso tempo il colorito già esistente.
Altro prodotto sorprendente è I Lisse Minute Baume Cristal. Avete visto che strano questo rossetto? La parte esterna dona luminosità e il cuore pigmentato regala riflessi corallo e prugna. Gli oli gelificati permettono scorrevolezza durante l’applicazione e garantiscono idratazione e la vitamina E protegge le labbra dagli effetti dei radicali liberi. Una cosa che mi ha fatto impazzire…è stata che mi veniva di mangiarli, perchè sono aromatizzati alla vaniglia!!! Per questa estate calda…dobbiamo premurarci anche che il nostro trucco resisti e per questo Clarins ci propone Fix Make-Up, infatti  promette di fissare il make up da mattina a sera, con un agente antidisidratazione a cui associa acqua di rosa, lascia la pelle morbida e vellutata.

Finiamo con il prodotto per eccellenza, Splendours Huile Corps Irisée, un illuminante corpo che rende la pelle vellutata, luminosa, satinata, profumata e che allo stesso tempo idrata in profondità la pelle grazie all’olio di nocciola…
Ragazze non potete capire che gioia aver provato questi prodotti…per qualità, profumo ed eccellenza…
A voi quale prodotto vi attira?I don’t think you’re ready for this jelly. Clarins’ jelly-like lipsticks, that is! The crazy cool-looking tubes have a pigmented base shade surrounded by a sheer, moisturizing layer—and that’s just one of the awesome offerings from the Splendours summer collection. You’ll also get intricately-designed compacts holding beautiful shades of bronze, pink, and nude that are pressed with elaborate patterns. Transparent glosses, waterproof mascara, and glistening body oil are icing on the collection’s cake.

CLARINS PARIS

splendours clarins

clarins crema

DSC_1477

DSC_1478

fissatore trucco

rossetto profumato

Follow my adventures
Follow me on Pinterest clic hereFollow me on Instagram @zagufashionFollow me on facebook clic hereFollow me on twitter clic herefollowe me on Bloglovin clic hereFollowe me on Lookbook clic here

                                               Under here other beauty products that you can be interested in:
                                                                 CHANEL LE LIFT SIERO E CREME YEUX
                                                                               MISS DIOR THE STORY
                                                                    CAUDALIE NEW PERFUME DIVINE
                                                                      ARMANI SPA E SKINCEUTICALS
                                                           MEDITERRANEA E LE TERRAZZE DI LIGURIA

                                                                              Follow my adventures
                                                             Follow me on Instagram => @zagufashion

65 Comments

  1. How great are your pictures… And I really want to know more abput this new clarins line…<br />thanks for sharing all these products with us…<br />www.petitgraphie.blogspot.com

  2. Io sono davvero tentata di provare il rossetto, mi sembra ottimo e con una nuova formula e poi proverei anche il fix make-up soprattutto se la sera si vuole fare un trucco più eleborato e si ha paura che con il caldo si rovini!!

  3. Anche se non è proprio questa, l&#39;anno scorso ho preso una terra di Clarins ed è divina, perlescente ma non troppo, di un colore splendido.<br />Quest&#39;anno voglio l&#39;olio per il corpo. Tassativo!<br /><br /><a href="https://www.gomitoloblu.com&quot; rel="nofollow">Eleonora | Gomitolo Blu</a>

  4. Il Bronzer sembra una tavola Egizia un peccato utilizzarlo sarebbe da incorniciare.. immagino l&#39;effetto sulla pelle!!!

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.