Buongiorno guys…come avete visto su Instagram (@zagufashion) appena arrivata, ma piena di eventi e novità!!! Ieri sono stata invitata a La Rinascente per la scoperta della nuova fragranza Chanel, esperienza particolarissima, con la spiegazione di Massimo expertise parfum Chanel!! 
Cominciamo…
“Prima di me, nessuno avrebbe osato vestirsi di nero”…Gabrielle Chanel
Capirete il perchè di questa frase!!!!
Ecco la nuova fragranza di ChanelCoco Noir“…che dire un’idea che nasce istintiva e che non si può spiegare. Ma allo stesso tempo ci si rende conto che esiste un legame…con chi? eheh li sta il bello…Per Coco Noir “Jacques Polge” ha pensato a Coco e a Coco Mademoiselle, due profumi che sono nella storia.
Con Coco ha ripreso un viaggio che inizia in Oriente e che finisce a Venezia…E’ così che nel 1984 nacque Coco, un sontuoso melange di legni, resine, di fiori, di spezie e di frutti. E in seguito, nel 2001, nacque ( il mio profumo, che adoro follemente) Coco Mademoiselle, una ventata d’aria in cui questa manna profumata si alleggerisce, in cui tutto si semplifica e si accelera in un volo radioso fiorito e fruttato.
Ed oggi ecco Coco Noir…Un grande barocco notturno, Un viaggio, sulle orme di una Gabrielle che fece suo lo stupore del Nero e di Venezia, fino a incorporarli nelle sue creazioni e nella sua vita. Come un palazzo veneziano, il flacone di Coco Noir nasconde una vita segreta e tumultuosa dietro la sua facciata aristocratica. Nero, liscio e profondo come l’acqua, intrappola anche il più impercettibile fremito luminoso. Il suo splendore ombroso preserva e annuncia tutto il suo mistero olfattivo racchiuso al suo interno…
Vi ho messo un pò di curiosità nel provare questo profumo? E’ buonissimo…sarà in vendita in anteprima per la VFNO, 6 settembre a La Rinascente!!!!

DSC_0645

DSC_0647

DSC_0653

DSC_0658

DSC_0662

DSC_0708

DSC_0668

DSC_0675

DSC_0676

DSC_0679

DSC_0715

DSC_0689

DSC_0707

DSC_0717

DSC_0718

DSC_0719

DSC_0692

DSC_0693

DSC_0699

DSC_0696

DSC_0711

DSC_0722

DSC_0724

Thanks Chanel

Follow my adventures
 
Follow me on Pinterest clic here
Follow me on Instagram @zagufashion
Follow me on facebook clic here
Follow me on twitter clic here
followe me on Bloglovin clic here
Followe me on Lookbook clic here
 

 

  

  Under here other beauty products that you can be interested in:
 CHANEL LE LIFT SIERO E CREME YEUX
 MISS DIOR THE STORY
 CAUDALIE NEW PERFUME DIVINE
 ARMANI SPA E SKINCEUTICALS
 MEDITERRANEA E LE TERRAZZE DI LIGURIA

 Follow my adventures
Follow me on Instagram => @zagufashion

36 Comments

  1. sono curiosa di sentire la fragranza! l'ho visto spesso sul web e mi ispira molto!:*

  2. I heard about the nice perfume of Chanel.<br />I have to go soon to the Douglas. <br /><br />x<br />www.cherryfactor.blogspot.com

  3. Caspita che post stupendo!! Complimenti!<br />ricambiamo il following, anche su Bloglovin e twitter :)<br />Buona giornata!

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.