Ecco che ZAGU’ essendo una FASHION BLOGGER ENGINEER, il 15 giugno ha avuto il piacere di partecipare all’evento di CASAFACILE presso CASCINA CUCCAGNA a Milano in onore delle DAUNENSTEP che proponeva un percorso sensoriale strettamente legato alla qualità più appropriate dei suoi prodotti: naturalezza, calore, morbidezza, traspirabilità e leggerezza. I luogo, altamente evocativo, si è prestato perfettamente ad ospitare questo viaggio emblematico.In questo scenario la DaunenStep ha potuto presentare la sua nuova collezione di piumini dell’Alto Adige, con ampia gamma dei prodotti e le ultime novità.
 
Here ZAGU ‘being a fashion blogger ENGINEER, June 15 has had the pleasure to attend in CASAFACILE FARM MILK, HONEY at Milan in honor of proposing a sensory journey Daunenstep closely linked to the most appropriate quality of its products: natural,warmth, softness, breathability and lightness. The location, highly evocative, lending itself perfectly to accommodate this trip emblematico.In Daunenstep this scenario couldpresent its new collection of quilts in South Tyrol, with a wide range of products and the latest news.

DSC_0402




2DSC_0385

ecco il percorso sensoriale.
 
here is a sensory journey.



DSC_0406
1DSC_0416
DSC_0418

Porta piumino per bambini…lo voglio!!!!!!!!!
 
Bring jacket for children … I want it !!!!!!!!!



1DSC_0422

Il party…pronto per l’assalto.
 
The party … ready for the assault.



DSC_0423

Il Direttore della Rivista CASAFACILE “GIUSI SILIGHINI” insieme ai suoi lettori, che organizza nuovi eventi e laboratori fai da te.
 
The editor of the magazine CASAFACILE “GIUSI SILIGHINI” with his readers, whoorganized new events and DIY workshops.
 

DSC_0396
1DSC_0399
1DSC_0391

DSC_0466
DSC_0475

La Responsabile della Daunenstep
 
The Head of Daunenstep



DSC_0476
DSC_0390
DSC_0389

Per ulteriori approfondimenti riguardanti il design andate a visitare il sito di 
RBM in metamorphose 
cliccando qui
Ringrazio tutto lo staff di CASAFACILE che sono stati simpaticissimi e soprattutto il Direttore.
 
Jeans ZARA
shirt ZARA
wedges PITTARELLO
 

                                                         With other five minutes you can be interest in:
                                                         VENEZIA 71 RED CARPET CON L’OREAL PARIS
                                                       PRIX DE DIANE LONGINES AND KATE WINSLET
                                                                              MAGNUM 25 YEARS
                                                                           TOD’S EVENT IN PARIS
                                                                LAVAZZA CONQUISTA WIMBLEDON

                                                                              Follow my adventures
                                                             Follow me on Instagram => @zagufashion

10 Comments

  1. Veramente carino il tuo blog, ho fatto oggi questa deliziosa scoperta…Quindi ti seguo con enorme piacere…Poi bellissimi questi eventi, io li adoro…Mi farebbe molto piacere se passassi anche dal mio blog, sei la benvenuta..Ti lascio il link:<br />https://ideebeauty.blogspot.com/<br />Spero ti piaccia e che deciderai di seguirmi anche tu…Ti aspetto!:)

  2. ciao @idee Beauty, sono contenta che il mio blog sia di tuo gradimento, sei molto gentile, grazie per l&#39;invito si verrò a vedere il tuo blog kiss<br /><br />ciao carissima hai visto che carino il peluche portapiumino? c&#39;erano tanti piumini, per ogni genere e temperature, io ho vinto quello che si trasforma in cuscino, morbidissimo!!!!baci e grazie per il commento

  3. Che meravigliaaa!!! Io prendo spesso casa facile la trovo molto utile 🙂 ance io voglio l&#39;orsoooo!!! E che dire borsa stupenda ;)<br />Baci

  4. Cara Valentina, complimenti per il bellissimo blog! Ci ha fatto tanto piacere avervi con noi all&#39;evento…siete veramente persone splendide!!!

  5. @kamila ciao carissima il piumino moooolto bello sottile e caldo cmq con tante pesantezze e spessori,anche io vivo sola, lavoro e mi diverto a fare la fashion blogger, la vita purtroppo è fatta di sacrifici!L&#39;importante è una cosa affrontare tutto con il sorriso, perchè ricordate &quot;sorridi che la vita ti sorride&quot;.<br /><br />Vanessaaaaaaaaa si l&#39;orso è bellissimo e poi super

Write A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.