Ecco che ZAGU’,con il suo fiuto innato da FASHION BLOGGER INGEGNERY, ha scovato un Brand total MADE IN ITALY:BESOZZI MILANO.

besozzi 1
L’azienda nasce nel 1965, come Besozzi Franco Leather Goods, in seguito all’esperienza acquisita dal titolare nelle allora più note botteghe artigiane di Milano.
Nel 1993, in seguito all’ingresso dei suoi 2 figli Raoul e Ivan, diviene Pelletteria BESOZZI che successivamente negli anni 2000 cambia pelle nuovamente portando i due figli ai vertici dell’azienda. Prende così la griffe definitiva di BESOZZI MILANO, presentando un look completamente nuovo e collezioni ispirate alla creatività, la fantasia, al mondo dell’arte, proposte sempre senza mai perdere di vista classe ed una qualità esclusivamente made in Italy.

Here ZAGU , with his innate flair for fashion bloggers INGEGNERY, Brand has found atotal MADE IN ITALY: BESOZZI MILAN.
The company was founded in 1965 as Franco Besozzi leather goods, following the experience acquired by the owner in that time the most famous workshops of Milan.
In 1993, following the entrance of his 2 sons Raoul and Ivan, who later becomes Leather BESOZZI sheds its skin again in 2000, bringing the two children at the top of the company. Thus takes the brand‘s definitive BESOZZI MILAN, presenting a completely new look and collections inspired by the creativity, imagination, the art world, proposalswithout ever losing sight of quality and class exclusively made in Italy.

DSC_0301

Azienda dinamica e versatile, che esporta in tutto il mondo il made in Italy, lavorando ogni tipo di pellame, prezioso e semi prezioso, ha sempre manifestato nelle sue creazioni, un’ amore ed una predilezione alla realizzazione di accessori in pelle di rettile, in questo caso più precisamente stiamo parlando di pitone; che col passare degli anni è divenuto sempre più il cavallo di battaglia dell’ azienda, al punto di divenire parte integrante del proprio marchio.

Dynamic and versatile, which exports all over the world made ​​in Italy, working on all kinds of leather, precious and semi precious, always showed in his creations, a love and a predilection to the development of reptile leather accessories, in this case moreprecisely, we are talking about python, that over the years has become more and more the battle cry of company, the point of becoming an integral part of its brand.

1
DSC_0288

La società viene insignita nel 1976 con l’Apollo d’Oro (oscar delle attività economiche) e nel 1995, con la medaglia d’Oro della Camera di Commercio di Milano(ente che riunisce gli operatori economici del capoluogo lombardo), per gli oltre 30 anni di attività all’esportazione.

The company was honored in 1976 with Apollo Gold (Oscar of economic activities) andin 1995, with the Gold Medal of the Chamber of Commerce of Milan (a body whichbrings together economic operators in the capital of Lombardy), for the more than 30 years of export activities.

DSC_0273

La Griffe vanta una certa elasticità produttiva, di cui la massima espressione la si può notare nella creazione della collezione BREVETTATA “ ARTISTIC BAGS ” (la preferita di ZAGU’) accessori interamente dipinti a mano e numerati come quadri.(E’ come se porti a spasso il tuo quadro preferito. Fantastico no!) Tutto questo grazie anche al supporto di selezionati gruppi esterni di produzione altamente qualificati, che sotto il costante controllo del suo personale, ne costituisce uno dei suoi punti di forza.
Creativita’ ed eleganza tutta rigorosamente made in Italy. Lo stile ed il costante impegno nel ricercare e creare nuove forme, nuovi look , hanno collocato l’azienda in un mercato medio alto, ispirandosi a collezioni in cui non mancano mai i colori ed i suoni della Milano città, in cui i designer Besozzi trovano l’ispirazione per le loro sorprendenti creazioni. Qualità, creatività, serietà e il giusto connubio fra macchinari avanzati e lavorazioni manuali, sono il pregio del nostro succeso.

La Griffe has a certain elasticity in production, the ultimate expression of which can be seen in the creation of the collection PATENTED ARTISTIC BAGS (a favorite of ZAGU ) accessories entirely hand-painted and numbered as paintings. (And as if itleads to walking your favorite painting. Fantastico not!) All thanks to the support ofoutside groups selected highly qualified production, which under the constant supervision of its staff, it is one of its strengths.
Creativity and elegance all made ​​in Italy. The style and ongoing commitment toresearch and create new forms, new looks, have placed the company in an upper-middle market, where collections inspired by the colors never fail and the sounds of thecity of Milan, where designers are Besozzi the inspiration for their amazing creations.Quality, creativity, seriousness and the right blend of advanced machines and manual work, have the advantage of our success.

DSC_0272

Le rifiniture sono di un certo pregio, rigorosamente tutta vera pelle sia dentro che fuori.


The finishes are of a certain value, strictly all leather inside and out.

DSC_0278

La puoi portare in spiaggia, i colori sono a tenuta, non scoloriscono!


Can you bring to the beach, the colors are tight, do not fade!

DSC_0280

Oggi mi porto il mio Van Gogh…La borsa amata dai VIP


Today I carry my bag … The Van Gogh loved by VIP

258647_1928278125738_1205750997_31896040_3420396_o

DSC_0305
DSC_0308

I pellami sono tutti di ottima qualità.


The hides are all of excellent quality.

DSC_0307
DSC_0311

Anche le cinture sono della stessa linea…

Even the belts are of the same line 

DSC_0326
DSC_0316
4
DSC_0379

Ecco la fabbrica dove vengono fatte queste bellissime ed uniche bags…


This is the factory where they made ​​these beautiful and unique bags 

DSC_0377
DSC_0381
DSC_0287

I bracciali fatti con pelle di Pitone…


The bracelets made ​​with python skin 

DSC_0351

Questa è una borsa troppo originale, collezione invernale, ne parlerò più avanti…

This bag is too original, winter collection, will talk about later 

DSC_0353
DSC_0360
3
DSC_0374

Allora carissimi, che bell’Azienda!!! Ancora una volta tutto MADE IN ITALY, ricordo anche che BESOZZI MILANO, produce le borse per i “Fratelli Rossetti”.


Le “Artistic Bags”(vuoi portare il tuo quadro o pittore preferito a fare shopping!?) si possono acquistare, on line tramite il loro negozio su e-bay che lo trovi cliccando qui  
Per ulteriori informazioni trovate tutto sul sito
Su facebook andata qui
Borse veramente uniche in tutti i sensi….provare per credere!!!!!!!!!Parola di ZAGU’….



The “Artistic Bags” (want to take your favorite painting or a painter to do some shopping!?) Can be bought online via their shop on e-bay that are here 
For more information you can find everything on the site
Went here on facebook

Bags are truly unique in every way …. try it !!!!!!!!! Word of ZAGU‘….



 

                                                                 Click here to discover other news:
                                   #MADEBYSARENZA LA NUOVA COLLEZIONE FIRMATA SARENZA
                                                                           CHANEL 5 THE FILM
                                                       DIETOX UN SEGRETO PER RESTARE IN FORMA
                                                       FASHION BLOGGER ECCO LA GIORNATA TIPO
                                                                                 LA FELICITÀ È

                                                                           Follow my adventures
                                                          Follow me on Instagram => @zagufashion

13 Comments

  1. Che fantastico posto pieno di borse.<br />Non vedo l&#39;ora di vedere tutto l&#39;articolo.ZAGU&#39; peggio del prezzemolo!

  2. Ciao!!! Ma che post meraviglioso!!! Sono borse stupende!!!! Io senza dubbio sceglierei il quadro di Van Gogh!!! Sono spettacolari ed originali 🙂 Un bacio

  3. Ciao Tiziana il post è molto bello e la qualità delle borse gli fa un baffo alle grande aziende, io vado a scovare i talenti non mi baso su quelli già affermati, non ci sarebbe gusto e divertimento…baci<br /><br />Carissima Vanessa ciao, hai visto che bellissime borse,hai già vista in anteprima la mia van gogh, messa per l&#39;evento dell&#39;altra sera!?! Sono delle borse spettacolari in tutto

  4. Ciao Zagù,<br /><br />grazie per inviarmi sempre i tuoi bei post che seguo con grande piacere e curiosità. Però questa volta volta devo ribellarmi e dirti sinceramente che queste borse sono a dir poco orribili e di cattivo gusto. Sia per come sono fatte sia per le forme e per il loro essere troppo kitsch, le trovo davvero di cattivo gusto e scusami se te lo scrivo ma come ti scrivo le cose belle

  5. davvero fantastiche queste borse…sono andata subito in showroom…probabilmente le foto non hanno reso giustizia…questa è arte…in tutti i sensi…brava brava brava

  6. che fantastiche borse veramente opere d&#39;arti &quot;blue&quot; non puoi dire di cattivo gusto, sono particolari ed uniche, comunque ognuno ha il proprio gusto che non sempre è uguale!<br />Zagu&#39; bella collezione le Artistic bag.kiss

  7. troppo originali, bella la frase &quot;vuoi portare il tuo quadro o pittore preferito a fare shopping!&quot;<br />Originale come sempre.vado nel sito a vedere<br />ciao

  8. Zagu&#39; bellissime le &quot;Artictic bags&quot; le altre un pò meno, magari perchè si sono già viste!<br />La Van Gogh stupenda e poi è il mio quedro preferito, non c&#39;era una di Monet?

  9. ciao @Laura grazie mille per i complimenti hai visto che belle cose?le mie zeppe sono super comode…kiss<br /><br />Ciao carissima @blue è giustissimo dare il proprio parere, non sempre possono piacere le stesse cose,per me le borse dipinte a mano sono una figata,per le zeppe concordo poi sono state super economiche…baci<br /><br />@chiovetta.maria grazie come sempre, queste borse mi

Write A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.