IT Buongiorno! Oggi parliamo di…lavoro!
Il nostro paese e’ in crisi ed è veramente difficile – soprattutto per noi giovani – trovare un lavoro fisso che ci permetta di arrivare a fine mese.
Lo sapete, io sono Ingegnere “nullatenente” e come me, parecchi laureati lo sono ma non per questo mi arrendo!
L’altro giorno ero da “Andena” il mio parrucchiere di fiducia e chiacchierando con una ragazza di 24 anni, studentessa universitaria, mi raccontava di quando è difficile lavorare e studiare ma che, nonostante tutto, aveva trovato un’alternativa per conciliare entrambe le cose!
E’ diventata presentatrice Avon!
Entrare in questo mondo e’ gratuito, gli appuntamenti possono essere gestiti da casa, e’ sufficiente avere buona volontà come in tutte le cose…
Andate QUI e date un’occhiata al sito ufficiale.
E’ importante sapere che Avon è stata la prima azienda a dare fiducia alle donne, dal 1886 David H. McConnell aveva un sogno: “cambiare il ruolo delle donne nella società” (a quel tempo non avevamo ancora diritto al voto!).
C’e’ riuscito! Oggi nel mondo ci sono 6,4 milioni di presentatrici Avon! Volete essere una di loro? Andate QUI e compilate il form!
Per avere successo come presentatrice bisogna dare sfogo alle proprie doti comunicative e utilizzare i social networks come facebook o twitter per ampliare il range di possibili acquirenti!
Adesso sono curiosa e desidero partecipare ad una riunione/incontro Avon! Vi racconterò la mia esperienza e se avete domande, non esitate a contattarmi e vi faro’ da portavoce!
A presto!

EN ‘Morning! Today let’s talk about …job!
There’s crisis in our country and it’s so difficult – in particular for young people –  finding a permanent job that let’s get through the end of the month.
As you know, I’m an engineer “with no property” and like me, lot’s of graduates are in the same situation but personally I don’t want to give up!
The other day I was at “Andena” my trusted hairdresser and talking with a 24 years old girl, an university student, she was telling me how difficult is work and study at the same time; anyway she found a solution to facilitate both!
She became an Avon agent!
Come into this world is free, appointments can be managed at home, it’s just having willpower as in all things…
Go HERE and have a look of official Avon website.
It’s important to know Avon has been the first company which trusted to women, since 1886 David H. McConnell had a dream: “change women’s rules in the society” (at that time we even couldn’t vote!).
She realized it! Today in all the world there are 6,4 millions Avon agents!
Do you want to become one of them? Go HERE and fill the form!
To have success as an Avon agent you should be creative and use as well the social networks avaible as Facebook or Twitter to have a bigger range of possible clients!
Now I’m curious about it and I want to participate to an Avon meeting!
I’ll let you know how it will be my experience and if you have questions, don’t exitate and contact me I’ll be your spoke person!
See you soon!
presentatrice avon, organizzare tutto con il pc, incontri, fashion blog, zagufashion

presentatrice avon , prodotti avon, fashion bloggers, zagufashion, blogger italia

come-diventare-presentatrice-avon-logo

Follow my adventures
Follow me on Pinterest clic hereFollow me on Instagram @zagufashionFollow me on facebook clic hereFollow me on twitter clic herefollowe me on Bloglovin clic hereFollowe me on Lookbook clic here

                                               Under here other beauty products that you can be interested in:
                                                                 CHANEL LE LIFT SIERO E CREME YEUX
                                                                               MISS DIOR THE STORY
                                                                    CAUDALIE NEW PERFUME DIVINE
                                                                      ARMANI SPA E SKINCEUTICALS
                                                           MEDITERRANEA E LE TERRAZZE DI LIGURIA

                                                                              Follow my adventures
                                                             Follow me on Instagram => @zagufashion

18 Comments

  1. I love your blog so much<br />I´m following your blog<br />I invite you to follow me<br />dezazu.blogspot.com.es

  2. Avon è un&#39;azienda in commercio da tantissimi anni .Mi ricordo che quando io andavo a scuola già le mie compagne giravano con i cataloghi per le classi per promuovere i prodotti Avon. Cosa importante, e non da dimenticare ,che i costi dei prodotti sono alla portata di tutte le tasche,visto la crisi che stiamo attraversando.Vi sembra cosa da poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Vale grazie per i

  3. Io ho delle amiche che lo fanno e guadagnano bene, certo come ogni cosa ci vuole fantasia e intraprendenza!!

  4. Cara Zagu, mi hai aperto gli occhi, io ho una fidanzata che sta cercando, ora gli dico di questa iniziativa, grazie

  5. Conoscevo questo lavoro, una volta al mese le amiche di mia mamma si ritrovano per stare assieme e parlare delle novità di Avon, io mi diverto a vederle e sentirle, mi sembra un lavoro molto bello

  6. Ei ciao! Mi piace come scrivi e mi piace il tuo blog, ma ho da ridire solo sull&#39;argomento, non su di te: avon non è così seria come vuole far credere, le percentuali non sono mai quelle che ti promettono, si guadagna ben poco, le capo zona molto spesso non rispondono e tu rimani li con il tuo problema e premi e campioncini non te li inviano, inventando scuse… <br />Ti invito a dare un&#39;

  7. Non so…… io sono presentatrice da quasi 3 anni e mi trovo benissimo! Certo, non sperate nello stipendio fisso, come mi chiedono, ma ci lavori quanto vuoi, poco, prendo poco, molto prendi molto! E credetemi, per me sono sempre soldi trovati! E poi ho la casa piena di prodotti praticamente gratis, paresse poco! La responsabile di zona dipende che persona è, la mia è carina e sempre disponibile!

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.