Armani ci stupisce con delle novità beauty

Buongiorno Zaguline! Oggi è nuovo giorno e ho proprio voglia di parlarvi di make-up, e di nuove tendenze trucco per la stagione in arrivo. Qualche giorno fa sono stata invitata da Sephora in Corso Vittorio Emanuele per conoscere le novità di make-up proposte da Armani. Per la collezione primavera/estate, Armani ha deciso di innovare, di reinventare tecniche di make-up per essere sempre più innovativo e all’avanguardia. Ma in che modo ha deciso di cambiare radicalmente le regole del make-up? Innanzitutto è molto rappresentativa la nascita del nuovo mascara. L’obiettivo era creare un mascara diverso da tutti gli altri, con una nota nuova ma senza che cadesse nell’effetto trash. Ed ecco che subito viene in mente ai make-up artist, di donare un effetto rosso/ruggine al mascara. Per evitare di creare un effetto esagerato sull’occhio, solo l’applicatore è stato laccato di rosso così da regalare al vostro sguardo una luminosità in più, ma con un colore rosso quasi impercettibile. E così nacque il nuovo mascara Black Ecstasy. Ma il vero cambiamento rimane nella multifunzionalità di un unico semplice ma fondamentale prodotto. Guardate i nuovi blush Armani rosso, blu, viola e marrone, sono diventati le icone del nuovo make-up mondiale. Oltre che come blush o come ombretti vengono addirittura adoperati per le sopracciglia, vi daranno maggiore intensità allo sguardo e come il mascara, il colore utilizzato sarà quasi impercettibile. Ma l’effetto è strepitoso! Ora avete capito in che modo Armani ha deciso di innovare? Ma non è tutto! Troviamo in questa collezione, nuovi ombretti sotto forma di gloss. Un packaging nuovo che ricorda i lip gloss, ma anche una consistenza metallica simile a un prodotto per le labbra. Vi sto parlando dei nuovi Eye Tint, gli ombretti liquidi dai colori vibranti che si possono sovrapporre l’uno con l’altro. Questo ombretto contiene le caratteristiche di una polvere, la tenuta di un inchiostro e la texture delicata di una crema. Ma non dimentichiamoci delle labbra, arriva subito il nuovo Lip maestro drama, un rossetto mat effetto laccato per un colore intenso seducente e a lunga tenuta. Armani ha realizzato per voi un infinità di tinte. Inoltre troviamo i nuovi Ecstasy Lacquer, rossetti idratanti come un balsamo ma indelebili come l’inchiostro, dalle tonalità vibranti alle tonalità metalliche. Infine, parliamo delle novità per il vostro viso. Nasce il nuovo Maestro Fusion make-up, un fondotinta da sogno, leggero come l’acqua ma dandovi la sensazione di una pelle struccata ma idratata. Quale altro fondotinta crea questo effetto di leggerezza e non di maschera? Insomma avreste mai pensato di colorare delicatamente le vostre sopracciglia o di utilizzare ombretti liquidi sulle vostre palpebre?Ecco che Armani lo ha fatto per voi!

EN Goodmorning Zaguline! Today is a new day and I really want to talk about makeup, and about the new trends for next season. A few days ago, I was at the Armani press day, in the Sephora store of Corso Vittorio Emanuele, where I could discovered the amazing novelties.
For S/S collection, Armani want to be more innovative and decided to change the makeup rules! But how did he decide to change the rules?
First of all the new mascara’s origins are very representative. They focused on a different mascara, with a new note but in no way with a trash effect. Immediately the makeup artists decided to add a red/ russet effect to the mascara. In order to avoid an exaggerated red effect on the eyes , only the mascara applicator has been dipped in red, so you have more brightness but with an imperceptible red. And this is how the new Black Ecstasy mascara is born!
But the real innovation is the new multifunctional product, easy but essential. Look at the new Armani blushes, red, violet, brown and blue, which are the new icons of the global makeup. You can use it one your cheeks, or as eyeshadows but Armani launches also a new trend, that is to use the colored blush on your brows! Using the violet, red blushes you will obtain a wonderful result, a really intense eye with imperceptible color. It’s so gorgeous!
Do you understand how Armani decided to innovate?
But it’s not finished! We can find eye glosses, new eyeshadows with a lip gloss packaging and metallic texture. I am talking about the new Eye tint, liquid eyeshadows with vibrant colors that you can overlap with one another. These eyeshadows have powder features, long lasting as an ink, and a creamy texture.
But don’t forget the lip novelties! Here’s the new Lip maestro drama, a mat lacquered lipstick with intense colours and long lasting. Armani realized infinity shades for you. There are also the new Ecstasy Lacquer, hydrating and indelible lipsticks with vibrant and metallic colours.
Finally, let’s talk about the face! A new Maestro Fusion Makeup, a wonderful foundation, light as the water and feeling as a no makeup face but very hydrated. Which other foundation gives you this feelings?
Have you ever thought that you could color your brows and use liquid eyeshadows on your eyes?
But Armani has done it for you! armani-novità-estate-2016-maestro-giorgio-valentina-coco-fashion-blogger-makeup armani-novità-estate-2016-maestro-giorgio-valentina-coco-fashion-blogger-makeup armani-novità-estate-2016-maestro-giorgio-valentina-coco-fashion-blogger-makeup armani-novità-estate-2016-maestro-giorgio-valentina-coco-fashion-blogger-makeupCredits for Translations Bianca Assouad

                                               Under here other beauty products that you can be interested in:
                                                                 CHANEL LE LIFT SIERO E CREME YEUX
                                                                               MISS DIOR THE STORY
                                                                    CAUDALIE NEW PERFUME DIVINE
                                                                      ARMANI SPA E SKINCEUTICALS
                                                           MEDITERRANEA E LE TERRAZZE DI LIGURIA

                                                                              Follow my adventures
                                                             Follow me on Instagram => @zagufashion

Write A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.