Buongiorno dolcezze e buon inizio di settimana, mentre state leggendo questo post sarò in viaggio per la Fashion Week di Parigi mi aspettano 2 eventi ed una Sfilata molto di spessore, ma non preoccupatevi sarò Live su Facebook e Twitter, quindi vi raccomando tutti sintonizzati!!! In questo post vi mostro come mi sono preparata a tutti questi eventi che mi aspettano!! Come al solito mi sono rivolta al mio fiducissimo Davide di Andena,( ne ho parlato qui) uno dei migliori professionisti della L’oreal Professionnal, mi ha riservato un trattamento molto di pregio, pensando allo stress del viaggio e di questi giorni che mi aspettano, Creme CHRONOLOGISTE, una maschera ristrutturante agli estratti di caviale, i capelli sembrano ritrovare la loro originale corposità e tocco ed il cuoio capelluto è come rigenerato, idratato e lenito, ma soprattutto la struttura capillare è più compatta ed i capelli sono arricchiti in profondità per un effetto rinnovatore Protezione UV antiossidante.
Sono curiosa di sapere cosa ne pensate!!!!


IMG_4756

IMG_4805


1) Scegliere ed effettuare il Bain Kérastase più adatto                                                                           2) Usando la spatula prendere circa 20 gr di CREME CHRONOLOGISTE e posizionarlo nel contenitore. Adattare la quantità di crema in base alla lunghezza dei capelli.                                                                           3) Aggiungere 10 pressioni di PERLES CHRONOLOGISTE nel contenitore.                                                   4) Miscelare bene usando la spatula                                                                                                    5) Su capelli tamponati da una salvietta, applicare il prodotto sulla cute in grosse sezioni. Massaggiare per distribuire su tutto il cuoio capelluto. In seguito distribuire su lunghezza e punte, lasciare in posa da 5 a 10 minuti.                                                                                                                                         6) Emulsionare il prodotto con un pò di acqua tiepida e poi risciacquare abbondantemente fino ad avere eliminato ogni traccia del prodotto                                                                                                       7) Risciacquare il contenitore per l’applicazione.                                                                                     8) Asciugare come di consueto.


IMG_4760

IMG_4766

IMG_4771

IMG_4776

IMG_4786

IMG_4788

IMG_4793

IMG_4800

IMG_4808

IMG_4820

IMG_4828

IMG_4837

IMG_4842

IMG_4852

IMG_4851

IMG_4856

Ecco il mio Carissimo Davide, colgo l’occasione per dirti, anche se lo sai già, sei SUPER…

IMG_4855

THANKS ANDENA

                                               Under here other beauty products that you can be interested in:
                                                                 CHANEL LE LIFT SIERO E CREME YEUX
                                                                               MISS DIOR THE STORY
                                                                    CAUDALIE NEW PERFUME DIVINE
                                                                      ARMANI SPA E SKINCEUTICALS
                                                           MEDITERRANEA E LE TERRAZZE DI LIGURIA

                                                                              Follow my adventures
                                                             Follow me on Instagram => @zagufashion

39 Comments

  1. Oh! Great to know that Kerastase has new stuff! I've friends who work for Kerastase and from time to time I get to be the guinea pig too =) This is a really good brand. Worth the money indeed!

  2. Sei stupenda, io uso solo Kérastase per i miei capelli e li trovo sempre una favola,lisci e setosi come piacciono a me!!Felice di essere tua nuova follower 🙂

  3. What a treat! Your hair looks beautiful!<br />Thank you for visiting my website, I&#39;m following you back now!<br />~Samizdatik<br />www.samizdatik.blogspot.com

  4. Kerastase is a good brand.U have very beautyful hair.Very nice blog.Follow u!<br />And thnks for your comment!xo

  5. wow! That beautiful remained your hair!! visit my blog :)<br /><br />www.urbanikamoda.blogspot.com<br /><br />and you want we can follow each other!!

Write A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.