IMG_3555

Il progetto N-U-De è arrivato alla sua 16° adizione, è da sempre aperto sia ai talenti italiani sia a quelli internazionali e, in questi anni, ha offerto a molti l’opportunità unica e concreta di sfilare a condizioni molto agevolate davanti ai rappresentanti della stampa e dei buyer più importanti a livello mondiale.
Ultima sfilate per concludere la Milan fashion week, presso la “Sala Duomo” allestita tra il Duomo e la Rinascente, è stata quella collettiva di N-U-De con la presentazione della collezione primavera/estate 2012 di Mauro Gasperi, Sergei Grinko e Francesca Liberatore, stilisti emergenti che hanno già solcato con successo le passerelle di Milano Moda Donna.


The project de-NU has reached its 16 th referral, has always been open to both Italian and talents to international and, in recent years, has provided many unique and positiveopportunity to parade in front of the representatives concessional terms the press andbuyers the most important worldwide.
Last parade to end the Milan fashion week, at the “Dome Room” set up between the Cathedral and the Rinascente, was the collective UN-De with the presentation of thespring / summer 2012 Mauro Gasperi, Sergei Grinko and Francesca Liberatore emerging d esigners who have already successfully crossed the catwalks of Milan Fashion Week.

IMG_3567

Quella di Mauro Gasperi è una collezione dalla struttura architettonica molto forte, dove la tecnica di realizzazione dei capi e l’utilizzo di materiali leggerissimi come il cotone, la rafia e la rete conferiscono un’impronta di evanescenza e fluidità.


Mauro Gasperi That is a very strong collection of architecture, where the technique of realization of the leaders and the use of lightweight materials like cotton, raffia and the network gives an impression of fluidity and evanescence.

IMG_3586
IMG_3668
IMG_3703
IMG_3857
IMG_3862
IMG_3895

Ecco “ATLANTIS” il nome della collezione di Sergei Grinko, in omaggio alla mai scomparsa città/civiltà che ha così tanto ispirato molte religioni, scrittori e avventurieri.
La donna Sergei Grinko infatti, vive e si muove costantemente non come una sirena, ma come una Regina dei Mari, coperta da lunghe e fluttuanti cappe che creano forma ad “A” o comunque trapezoidali, tutte accordate ad un’idea di cerchi che involve e pervade ogni creazione.


That’s “Atlantis” the name of the collection of Sergei Grinko, never disappear as a tribute to the city / civilization that has inspired so many religions, writers and adventurers.
The woman Sergei Grinko fact, he lives and is constantly moving, not as a mermaid, but as a Queen of the Seas, covered with long, flowing capes that create the form “A”trapezoidal or otherwise, all agreed to the idea of circles that devolves and pervades all creation.

IMG_3903
IMG_3908
IMG_3931
IMG_3943
IMG_3951
IMG_4002
IMG_4006IMG_4008
IMG_4030
IMG_4033
IMG_4059
IMG_4065
IMG_4079
IMG_4080
IMG_4083
IMG_4127
IMG_4130
IMG_4177
IMG_4188
IMG_4232
IMG_4248

La collezione di Francesca Liberatore, invece, traduce in abiti originali e preziosi i fondali del Mar Rosso, facendo rivivere in ogni capo i colori, le sfumature brillanti e le forme dei pesci tropicali.
Singolari Occhiali da sole che rimandano alla forma degli occhi di pesce tropicali, arricchiti da sfumatura di SWAROVSKI ELEMENTS e dai colori brillanti.


The collection of Francesca Liberatore, however, results in original clothes and preciousthe depths of the Red Sea, bringing to life the colors in each piece, the brilliant hues and shapes of tropical fish.
Unique sunglasses that recall the shape of the eye of tropical fish, enriched by Swarovski Elements and shade of bright colors.

IMG_4267
IMG_4298
IMG_4301IMG_4305
IMG_4506
IMG_4525

Prossimo appuntamento con la MFW febbraio…

Next appointment with the MFW in February …
 With other five minutes you can be interest in:
 VENEZIA 71 RED CARPET CON L’OREAL PARIS
 PRIX DE DIANE LONGINES AND KATE WINSLET
 MAGNUM 25 YEARS
 TOD’S EVENT IN PARIS
 LAVAZZA CONQUISTA WIMBLEDON

 Follow my adventures
Follow me on Instagram => @zagufashion

23 Comments

  1. bella la collezione di Grinko!! e brava tu come sempre :)))<br />bacioni<br />G.<br /><br />www.thecihc.com

  2. belle foto!e bella collezione:)..<br />fai sempre dei post interessanti!<br /><br />dai un&#39; occhiata al mio blog<br /><br />Roberta

  3. @G più che bella direi originale, con quei vestiti sfido qualcuno ad uscire per strada…vanno bene per qualche film di fantascenza…<br /><br />@Roberta si sicuramente in questa sfilata qualcuno ha osato…le altre sempre solite cose…<br /><br />@Adel tks….kiss<br /><br />@Miss L Gasperi non ho capito xchè sfilava con le scarpe ZARA…mah?!<br /><br />@Andrea…si molto originale!!!!!<br />

  4. @Sabrina si si anche a me per un film surreale vanno benissimo!!!!!!!<br /><br />@Andy Taylor grazie mille…vengo a visitare il tuo…kiss<br /><br />@Carlo G si anche a me…sono particolari…kiss<br /><br />@the vogue Advisor Ciaoooooo Lauretta…non ci siamo neanche salutate…cmq spero di rivederti presto…baciiiiii

  5. Es bonita la coleccion, los tejidos y los estampados…me quedaria con alguna vestido que otro! besos

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.