La Soleil Color Collection di Tom Ford

La Soleil Color Collection di Tom Ford

La Soleil Color Collection di Tom Ford non è semplicemente un capolavoro composto da prodotti che ne fanno la grandezza, è un raggio di sole che invade la nostra Beauty Routine quotidiana, una brezza primaverile che con la spensieratezza di un’estate di fuoco rivoluziona il nostro modo di calibrare i colori, di percezione delle sfumature… una scoperta che non finisce mai di stupirci.
Tom Ford si supera ancora una volta lanciando una sensazionale gamma di prodotti che ho il piacere, se non il privilegio di descrivervi.
Il Soleil Contouring Compact è una lussuosa palette composta da tre naturali, eleganti ed estive tonalità, con la sua formula delicata permette una stesura facile ed una resistenza imbattibile per un Contouring a prova d’estate.
Per un Contouring più soft la paletta ideale è la The Afternooner, per un Contouring più accentuato invece opterei per la Soleil Afterglow… entrambe irresistibili.
La Cream Cheek Color disponibile in due colori Pink Sand e Pieno Sole porteranno quel tocco di freschezza naturale alle vostre guance, conferendole molta luminosità e femminilità in tutta naturalezza.
Per chi preferisce giocare sulle proprie guance con delle sfumature il Sheer Cheek Duo è la soluzione perfetta, una paletta di Blush composta da due tonalità, una più chiara la seconda più scura, per modellare come più ci piace il proprio Make Up.
La Sheer Cheek Duo Bicoastal si compone di un rosa chiaro, accompagnato da un rosa più intenso e tenace, La Sheer Cheeck Duo Paradise Lust gioca su due colori che si avvicinano al beige e al color pesca.
La Cream And Powder Eye Color è il perfetto kit per uno sguardo sexy, composto da un colore in polvere che viene a sottolineare un colore invece con una texture cremosa… da applicare l’uno sopra l’altro per un gioco di luci e di intensità… l’effetto WOW è assicurato!
Disponibile in 6 coppie di tonalità diverse, per avere una scelta ampia in caso di bisogno.
Il Lip Color Sheer, il Moisturecore Lip Color e l’Ultra Rich Lip Color sono le tre modalità messe a disposizione da Tom Ford per delle labbra carnose, rivestiti di colori caldi, naturali, soft o intensi… perfetti per qualunque occasione, con una splendida stesura renderanno la vostra bocca irresistibile…
Tutte e tre le categorie permettono alle vostre labbra di rigenerarsi, risulteranno morbide, elastiche e soprattutto sempre ben idratate… essenziale soprattutto in estate!!
Tonalità, colori e sfumature di ogni tipo sono la forza di questi rossetti da capogiro…
Il Bronzing Primer, da applicare prima del Make Up uniforma il vostro colore di pelle, idratandola e donandole elasticità e luminosità, eliminando i rossori e comprendo delicatamente le imperfezioni… per una carnagione fantastico ed estremamente esotica.
Il Radiant Moisture Souffle di Tom Ford diventerà il vostro compagno di viaggi, il vostro migliore amico, con una semplice applicazione la vostra pelle sarà rigenerata, idratata… la vitalità persa sarà ritrovata, una naturale energia porterà la vostra pelle ad un perfetto equilibrio.
Lo Skin Illuminator Fire Lust è l’inno della pelle baciata dal sole in una calda giornata d`estate, un fondo tinta con formula idratante e rigenerante che donerà alla vostra pelle l’incarnato ideale e l’uniformità che ognuna di noi desidera avere… con delle sfumature di un rosa intenso, quasi mattone e dei tocchi color pesca… per una pelle irresistibile!
La Bronzing Powder di Tom Ford disponibile in 3 tonalità che giocano intorno al marrone e alle sue sfumature, è setosa, facile da applicare per evidenziare i punti luce della propria pelle e sulle parti del vostro viso che desiderate sottolineare e mettere in risalto in modo del tutto naturale.
Tom Ford ci regala una vasta gamma di prodotti irresistibili, per una collezione strepitosa… ma non è tutto…
Soleil Blanc è la fragranza scelta per profumare la nostra estate… una fragranza sorprendente, additiva, rinfrescante, frizzante ma anche dolce, delicata e molto setosa…
Una vera e propria apologia al mare, la sabbia, il sole e la calda estate che ci attende.
Imprigionata in una splendida fiala elegante, bianca, con una placca oro… assolutamente stupenda!
Ed infine il Tom Ford Shimmerign Body Oil permette ad ogni donna di essere belle e morbide durante tutta l’estate, di combattere il caldo e la disidratazione, la secchezza della propria pelle con un lussuoso incredibilmente profumato olio per il corpo… una delizia!
Quest’estate scelgo di farmi cullare tra le braccia della Soleil Color Collection di Tom Ford e voi?

Pic: Ilario Botti

Credits for Translations Nina Cecilia Marti

                                               Under here other beauty products that you can be interested in:
                                                                 CHANEL LE LIFT SIERO E CREME YEUX
                                                                               MISS DIOR THE STORY
                                                                    CAUDALIE NEW PERFUME DIVINE
                                                                      ARMANI SPA E SKINCEUTICALS
                                                           MEDITERRANEA E LE TERRAZZE DI LIGURIA

                                                                              Follow my adventures
                                                             Follow me on Instagram => @zagufashion

Commenti a La Soleil Color Collection di Tom Ford

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *