Dior Collezione Natale 2017

Dior Collezione Natale 2017

 

Mie carissime Zaguline,
Come avete visto tramite le mie storie Instagram, qualche giorno fa sono andata alla scoperta della nuova collezione natalizia di Dior.
Per renderle il giusto prestigio, la presentazione è stata organizzata nello spazio interamente dedicato alla Maison, ovvero, la Dior House.
Un’emozione più unica che rara, un grande loft dalla decorazione sobria ed elegante e appoggiate su un tavolo centrale alla stanza principale ho potuto scoprire in esclusiva questa perfetta Collezione Natalizia.
La Precious Rocks Collection, creata da Peter Philips è composta da pezzi unici, specificamente ideati per questo periodo di feste e celebrazioni.
Una collezione sofisticata, preziosa…un inno alle gemme più preziose e ai momenti di grande divertimento e glamour.
Il Bijou Edition Rouge Dior Lipstick è un rossetto dalla texture morbida e avvolgente, che riveste le vostre labbra di un intenso rosso, molto chic ed elegante.
Il packaging di questo prodotto lo contraddistingue da tutti i suoi predecessori, inserti di pietre preziose rendono questo rossetto un vero e proprio gioiello da portare sempre con se.
Disponibile in una tonalità, il 999 Matte Bijou Edition Rouge Dior Lipstick è unico nel suo genere, con un finish inimitabile, è il compagno perfetto per le serate molto glamour che vi aspettano.
Per chi di voi ama sperimentare diverse sfumature di rossetto ma non perdersi questo esclusivo gioiello della cosmetica, La Maison Dior lancia il Rouge Dior Couture Lipstick Refill Set, in edizione limitata.
All’interno di una pochette di Haute Couture, troverete, non solo, il nuovo 999 Matte Bijou Edition Rouge Dior Lipstick rivestito di piccoli diamantini, ma anche cinque tonalità di Rouge Dior Lipstick, i Best Seller in assoluto, che potrete, in questo modo, mettere all’interno del prezioso coperchio, in modo da portare sempre con voi, durante tutto l’anno questo piccolo pezzo più unico che raro.
Lo sguardo si veste di due selezioni di 5 Couleurs Precious Rocks Holiday 2017 Limited Edition High Fidelity Colours and Effects EyeShadow Palette.
La Emerald dona uno sguardo fresco, frizzante,dalle tonalità quasi estive per un trucco senza tempo e senza età.
Davide, Make Up Artist presso la Dior House di Milano, mi ha creato un look proprio basandosi su queste cinque tonalità leggere e, devo dire, inaspettatamente molto ammiccanti.
La Ruby, invece, dona un tocco di giovinezza ad un trucco serio, una palette dalle mille sfumature, un intenso viola o un sobrio rosa cipria… i contrasti sono belli, sono unici e permettono a noi donne di raccontarci.
Il Diorblush Precious Rocks Collection è un blush dalla texture setosa, leggera, che si applica con molta facilità colorando le guance al punto giusto per renderle indimenticabili.
Per chi di voi, ama brillare nella notte, illuminare le stanze quando ci entrate, La Maison Dior ha in servo per voi due meravigliosi prodotti in edizione limitata.
Il DiorSkin Nude Air Luminizer scolpisce il volto di chi lo indossa con naturalezza ed eleganza, l’effetto è pura magia, il volto si illumina completamente e sembra più strutturato e definito. Il secondo è il Diorific Precious Rocks. una preziosa polvere d’oro da applicare per le occasioni più eleganti, dove non si vuole passare inosservate, una vera e propria polvere di fata, magica!
Scopriamo anche il DiorShow Bold Brow, un mascara per sopracciglia, in qualche attimo le sopracciglia prendono una forma sensuale ed estremamente femminile, questa speciale Gold Edition lascia un effetto di brillantezza sulle vostre sopracciglia, il che non è da poco… Ogni sezione del vostro viso viene presa in considerazione in questa splendida collezione.
Ma non finisce qui… alla Dior House ho scoperto un perfetto rossetto ultra pigmentato, dai colori intensi, alcuni focosi, altri un pochino più sobri. Un oggetto prezioso, uno scrigno, un gioiello da portare sempre in borsa. Le tonalità del Diorific Khol sono ben cinque, ma non ve le voglio svelare io…perché mi sembra di avervi già detto abbastanza!
Andate a provarli voi e ditemi quello che avete preferiti… vi do soltanto questo indizio: scegliete il preferito è un’impresa quasi impossibile, visto che sono tutti assolutamente strepitosi!
Per chi di voi preferisce disegnare le proprie labbra con un gloss, avete due scelte il Gold Essence e il Ruby Essence due tonalità della collezione limitata natalizia della Dior Addict Ultra Gloss, una bocca giovane, glamour…chi più ne ha più ne metta!
Per le amanti del due in uno, troverete la vostra felicità con il nuovo Diorific Matte Fluid Lip and Cheek Velvet Colour, uno dei bestseller assoluti di questa linea… un vero must have, disponibile in quattro splendidi colori… in questo modo potrete non solo colorare a vostro piacimento le vostre labbra ma aggiungere quel tocco in più anche al vostro viso, rendendo il look scelto ancora più unico e personalizzato.
Per essere perfette fino alla punta delle unghie potete optare per uno dei nuovi colori della linea Diorific Vernis, in edizione limitata speciale Collezione Natalizia…sono quattro vibranti smalti dal finish gel per avere le mani sempre in ordine anche durante un periodo cosi movimentato come quello del Natale… tra corse per negozi, pacchetti, regali e nastri non bisogna dimenticare che le mani, per una donna, sono e devono essere un riflesso della cura del proprio corpo. Sempre pulite, sempre limate e sempre perfette!
Per un tocco trendy, magari per brillare ancora di più durante la notte di Capodanno il Diorific Vernis Liner disegnerà con moltissima precisione le vostre splendide unghie, per renderle unicamente luminose!
La Precious Rocks Collection è un inno a tutte le donne che amano celebrare ma che riescono sempre ad essere al centro dell’attenzione pur non essendo egocentriche, una donna moderna colma di impegni che trova sempre il tempo di prendersi cura della propria immagine.
Per questa donna la nuova Collezione di Natale della Maison Dior è un vero e proprio rifugio!

                   Have you seen the last collection for this winter? Under you’ll find some links for you!:
                                            CHANEL MAKE UP AUTUNNO 2014: ETATS POETIQUES
                                                                    PUPA PARIS EXPERIENCE
                                                                  GIVENCHY TEINT COUTURE
                                                         GUERLAIN L’HOMME IDEAL E KISS KISS
                                                                       KIKO DARING GAME

                                                                    Follow my adventures
                                                    Follow me on Instagram => @zagufashion

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *