Creme e Sieri le novità per l’inverno 2017

Creme e Sieri le novità per l’inverno 2017

 

Mie carissime Zaguline,
Moltissime di voi mi scrivono perché sono preoccupate di non concedersi abbastanza tempo alla cura della loro pelle… tra il lavoro, le uscite, gli amici, i fidanzati, lo studio e tutto il resto è ovvio che molte di voi hanno la sensazione di non riuscire a trovare un momento di pausa per dedicarsi al proprio benessere, inteso come all’applicazione di prodotti, sieri sul viso ed il corpo.
Credo di avere trovato una soluzione, in parte, al vostro problema… molto diffuso, evidentemente, visto il numero di messaggi che ho ricevuto proprio con le stesse domande e richieste!
Il mio consiglio è di non stressarvi perché sicuramente il preoccuparsi della propria pelle non la rende più luminosa e curata, anzi, la rende affaticata e spenta… magari addirittura con alcune imperfezioni che appaiono!
Concretamente, quello che oggi voglio presentarvi è una serie, un mix di prodotti, un combo di formule lussuose e prodigiose, maschere, creme e sieri da applicare durante la notte… tutte noi abbiamo sempre a disposizione la notte, ed è bene sfruttare queste ore che abbiamo a disposizione.
Questo elenco presenta inconfondibili, delicati e pregiati prodotti che ho utilizzato io personalmente in diverse occasioni, che mi hanno salvato e rigenerato la pelle ridandole la sua naturale idratazione e bellezza.
Un viso riposato, giovane e fresco, rigenerato da una notte lavorativa, nel vero senso della parola… perché voi ovviamente sentite solo la dolce sensazione che accompagna l’applicazione ma non vi rendete conto di quanto queste formule abbiano un impatto positivo finché non vi svegliate il giorno dopo e davanti allo specchio ammirate una pelle levigata, morbida, elastica e priva di imperfezione.
Iniziamo!
Chanel, un nome, una garanzia. La Maison Chanel lancia una nuova formula del Le Lift, prodotto che ormai in molte conoscete, una maschera da applicare prima di andare a dormire che migliora, uniforma, rassoda, purifica e tonifica il vostro volto grazie a preziosi ingredienti selezionato dall’eccezionale team di esperti che lavora per tutte le donne che, come voi, sono giustamente molto esigenti e desiderose di ottenere risultati velocemente e in modo ottimale! Combatte contro le rughe, rallentandone l’apparizione, e diminuendo i leggeri segni già visibili… pazzesca!
Segue Clarins con il lancio di ben tre nuove maschere, ognuna con caratteristiche molto diverse, che raggiungono obbiettivi diversi… quello che le accomuna sono gli ingredienti naturali, lo stupendo packaging e l’efficacia. La SOS Pure è una maschera a base di argilla che purifica e permette alla pelle di riprendere l’equilibrio perso, la SOS Hydra, invece, è perfetta per le donne che hanno bisogno di idratare la propria pelle, molto fresca…. si conclude con la SOS Comfort questa nuova linea firmata Clarins, una maschera che agisce delicatamente sul volto nutrendolo grazie al burro di mango che è al cuore della formula… 3 obbiettivi, 3 nuove formule per qualsiasi esigenza!
Ma non finisce qui…. Clarins lancia una nuovo prodotto, con una formula a base di curcuma, il Double Serum idrata, nutre, rigenera, protegge ed ossigena… è il siero ideale per qualsiasi età e, sopratutto, per qualsiasi tipo di pelle. Effetti sorprendenti, miracolosi… con una curcuma, in Italia poco conosciuta, che ricorda le cucine orientali, dei rituali di bellezza antichi… un vero e proprio tesoro che racchiude in sé tradizione ed innovazione!
Troviamo poi la Re Nutritiv Ultimate Diamond Masque Rituel de massage creata da Estée Lauder con una preziosa associazione di benessere lussuoso e ingredienti molto ricercati e sopratutto, estremamente, pregiati.
Il tartufo nero sta al cuore di questa formula, un’esperienza paragonabile a quella che si prova nelle spa più specializzate nel campo della cura della pelle. Quest\ultima risulta istantaneamente più soffice e morbida, l’idratazione che le porta la Re Nutritiv Ultimate Diamond Masque è esageratamente profonda. Troverete, affiancata a questa crema, una pietra di ceramica che, riscaldandola, permette di massaggiare il volto in modo omogeneo e molto rilassante! Per una pelle rigenerata, un elisir di bellezza super lussuoso!
Ed infine L’Intemporel Multi Masking Kit firmato Givenchy… non basta una maschera, il team di Givenchy ha ideato per tutte noi un vero e proprio kit di pronto soccorso per le donne che hanno un disperato bisogno di rendere luminosa, sana e raggiante la propria pelle. In due semplici step, prima la parte inferiore e poi la parte superiore del viso, otterrete il risultato sperato. I contorni del viso appaiono netti, scolpiti, una pelle idratata, tonica e molto radiosa, con un incarnato uniforme. L’effetto lifting agisce dopo qualche applicazione, le macchie vengono eliminate e le zone del viso illuminate. Cosa potremmo desiderare di più?
Mie bellissime Zaguline, so bene che questo articolo inizia a diventare un pochino lungo… ma vi ho parlato soltanto di maschere ed, invece, voglio svelarvi un’altra novità, perfetta per questo inizio di inverno un poco freddo… La Maison Chanel lancia La Crème Main, che vi consiglio vivamente di andare, almeno a provare, noterete che grazie alla sua potente formula le mani sono istantaneamente idratate e nutrite, la pelle diventa sempre più uniforme applicazione dopo applicazione, la cute molto più resistente, perché protetta e curata. Una sensazione di morbidezza impressionante… Personalmente, applico sulle mie mani La Crème Main, la mattina prima di uscire e la sera prima di andare a dormire, bastano due applicazioni per ridonare alle mani la giusta idratazione e protezione… e non finisce qui, perché questa miracolosa crema mani non rinforza solamente la cute, ma rinforza anche le unghie!
Il packaging permette di portarla sempre in borsa, quindi, per le donne con le mani un pochino più rovinate delle mie, sappiate che la soluzione si rinchiude nella La Crème Main della Maison Chanel!
I miracoli avvengono di notte con queste maschere, di giorno con il siero, possono avvenire quando meno ce lo aspettiamo se scegliamo dei prodotti di ottima qualità come quelli che vi ho descritto finora… andate a scoprirli tutti e fatemi quale avete scelto per migliorare la vostra pelle senza nessuno sforzo!

 

                                               Under here other beauty products that you can be interested in:
                                                                 CHANEL LE LIFT SIERO E CREME YEUX
                                                                               MISS DIOR THE STORY
                                                                    CAUDALIE NEW PERFUME DIVINE
                                                                      ARMANI SPA E SKINCEUTICALS
                                                           MEDITERRANEA E LE TERRAZZE DI LIGURIA

                                                                              Follow my adventures
                                                             Follow me on Instagram => @zagufashion

Commenti a Creme e Sieri le novità per l’inverno 2017

  1. ivanasworld scrive:

    Great post, I love your reviews and stories about cosmetics and make up 🙂
    http://www.ivanasworld.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *