Cosmoprof Asia e 10 proposte innovative che mi hanno colpita

Cosmoprof Asia con 10 proposte innovative

 

Mie carissime Zaguline,
Vi scrivo direttamente dalla Cosmoprof 2017, One Fair, Two Venues per raccontarci delle due incredibili fiere che sto scoprendo insieme alla Cosmopack Asia in quanto Lifestyle Blogger Europa.
Per me è veramente emozionante tutto questo… ammiro i 25 splendidi padiglioni nazionale e alcuni degli espositori presenti all’evento di networking più innovativo e sconvolgente per l’industria della bellezza nella zona Asia Pacifico.
Le migliori marche, tutti le categorie di prodotti, formulazioni tecnologie e riconoscimenti suddivisi in molteplici eventi ma sopratutto in due
Ho seguito con molta passione il Cosmoprof Trends, serve ad orientare noi, fanatici del Beauty, ed evitare qualsiasi tipo di confusione. In questo modo, scopro i prodotti che più mi incuriosiscono molto facilmente, devo dire, che ce ne sono veramente molti ma quelli che mi hanno veramente colpita sono una decina, ovvero:

10 PRODOTTI

  • Il brand russo Organic Shop si definisce con tre requisiti che contraddistinguono la sua linea di prodotti: semplice, puro, naturale. Semplice, perchè così sono le combinazioni di elementi naturali utilizzati, le formulazioni e il confezionamento; puro, perchè privo di sostanze sintetiche di dubbia utilità e bontà, come parabeni, SLS, oli minerali e petrolati; naturale, perchè le composizioni contengono il massimo di elementi naturali, estratti organici e oli certificati. La maggior parte dei prodotti sono certificati secondo gli standard dell’organizzazione tedesca BDIH e gli standard internazionali di COSMOS NATURAL.
  • Azienda italiana, ideatrice e produttrice di prodotti cosmetici a base naturale: Harbor Italia. Harbor Italia è un’azienda del bolognese operante da oltre 30 anni nella formulazione e produzione di cosmetici.La vocazione di Harbor Italia può essere sintetizzata in tre sole parole, “bellezza al naturale”, ovvero nell’inseguimento di un ideale di bellezza basato sulla semplicità, l’armonia e la sostenibilità del proprio operato. Il rispetto per l’ambiente, l’efficacia cosmetica e il packaging innovativo sono parte integrante dello stile e dello spirito che contraddistinguono Harbor Italia e i suoi tre marchi: E-Bios, Intra e Phytorelax.
    Con il marchio E-BIOS, costituito dalla linea di cosmesi Alpe Biologica, Harbor è stata nel 2008 tra le prime aziende in Italia a risultare conforme ai disciplinari di cosmesi Bio-ecologica ICEA.
    Prodotti Harbor Italia Phytorelax
    Con il marchio INTRA Harbor produce un insieme di prodotti cosmetici la cui formulazione comprende il 98% di ingredienti naturali: oli essenziali e principi attivi di piante officinali fresche vengono inseriti direttamente nel prodotto cosmetico dando così una garanzia di naturalità ed efficacia che non ha eguali.
    Con il marchio PHYTORELAX , Harbor realizza linee complete di hair & skin care dedicate al consumatore finale e orientate al “value for money”, cioè alla qualità cosmetica con alto valore percepito a prezzi accessibili e concorrenziali.
  • Prodotti che mi hanno fatto impazzire per il pack e la loro formulazione bio sono Nacomi creano cosmetici di alta qualità con proprietà benefiche preparati utilizzando ingredienti naturali e ottime profumazioni, vendendoli ad un prezzo accessibile perché i cosmetici naturali non siano un lusso per pochi.
    I loro prodotti possono essere utilizzati da persone con allergie, pelli problematiche e coloro che apprezzano uno stile di vita sano e vogliono usare prodotti naturali senza “stimolatori” inutili come parabeni, siliconi o oli minerali.
  • Come creme per il viso e per il corpo ho trovato innovativa quella di InfiniteAloe (marchio di proprietà della società californiana Ultimate Creations Inc. di Los Angeles nata nel 1998) hanno come primo ingrediente l’Aloe Vera delle Isole Hawaii da agricoltura biologica. L’Aloe Vera utilizzata da InfiniteAloe è il gel fresco della foglia dell’Aloe Barbadensis Miller, la quale è coltivata senza l’uso di pesticidi chimici o erbicidi, seguendo le tecniche più avanzate ed efficaci di agricoltura sostenibile.
  • Altra cosa ultra innovativa è questa volta uno strumento Nurugo SmartUV: A UV Camera for Smartphones, mi conoscete che sono anche super tecnologica…Pensate che questa telecamerina che potete mettere tranquillamente sul vostro smartphone SmartUV consente di vedere se la pelle e giustamente protetta o no dai raggi!
    Con questa innovativa telecamera UV, uno è in grado di vedere quali aree della pelle ha bisogno della massima protezione e quindi di prendere le giuste precauzioni
  • Altro strumento tecnologico per il nostro skincare Nion Beauty una combinazione tra la tecnologia dell’avanguardia Giapponese con la ricerca dell’industria Leader Corea, quindi potete immaginare che strumenti siano di Skincare. Tre sono le loro parole chiavi Ripristinare, disintossicare e Ringiovanire. Le loro apparecchiature usano il sistema di Kinetic Cleansing® sono vibrazioni delicate per rimuovere lo sporco e eliminare le impurità. Scorrendo su tutto il viso senza sforzo, i Skincare prodotti di Nion purificano la pelle con l’olio essenziale senza danneggiamento contro l’invecchiamento, siccità e infezione. Hanno un brevettato di Sistema di pulizia S-ion Technology® utilizza la potenza di splendore degli ioni negativi per la pulizia della pelle tua, eliminando gli inquinanti nocivi, sostanze chimiche e i batteri per darti una pelle chiara e bella un giorno dopo un’altro.
  • Altro prodotto innovativo sono i Pennelli di Karina in silicone, con una nuova formulazione, più precisa e professionale! Il trucco si stende meglio e non si fa spreco di prodotto (di questi me ne sono innamorata)
  • Rimaniamo sempre nell’ambito dei prodotti per il make up, altro brand che mi ha colpito per il pack e la tecnologia è Actman Corp, qui troviamo tutto quello che serve per la pulizia dei pennelli e non solo, mi ha colpito lo scrub per le labbra e anche lo strumento per il massaggio dei punti delicati del viso. Sono prodotti professionale con materiali innovativi.
  • Infine concludo con un brand che mi ha fatto sognare entrando nel suo mondo, sembravo Alice nel paese delle meraviglie… FUN! FUN! FUN! Sun Smile, i loro pack sono unici, i loro prodotti per tutte le amanti delle maschere tessuto e non solo, troviamo prodotti per tutti i gusti dalle creme mani, allo scrub, per poi passare a maschere in tessuto per viso, mani e piedi…insomma un vero paradiso per le beauty addi

La Cosmoprof Asia 2017 ha una zona espositiva veramente formidabile, non ho mai partecipato ad una manifestazione cosi grande e cosi ben organizzata. I visitatori sono tutti affascinati , almeno quanto me, da tutte queste formidabili marche, da tutte le formulazione che sono al cuore dei prodotti più all’avanguardia che il settore della bellezza abbia mai scoperto. Ho partecipato anche a premiazioni, organizzate alla Cosmoprof Asia, come gli Awards Beauty Circle, proprio che testimoniano lo spettacolare lavoro dietro ad ogni formula, la ricerca di ogni ingrediente e la cura che le persone ci mettono nel farlo.
Ultime tendenze ovunque io guardi, ho incontrato altri Beautystreams, come me, con i quali ho subito legato proprio perché condividiamo questa grande passione che ci ha portati proprio qui, ad Hong Kong.
Scopro anche l’area dedicata agli ingredienti, ai test di laboratori concepita per soddisfare le esigenze dei diversi marchi che hanno come obbiettivo di lanciare prodotti altamente performanti ed innovativi. Questo Ingredients and Lab mi ha veramente molto colpita e ho imparato tantissime cose, che magari immaginavo, ma non mi rendevo conto di quante problematiche gli sviluppatori di prodotti debbano affrontare prima di dare un punto finale alle loro creazioni.
Nella prima fase della fiera ho intrapreso un viaggio nella Light Powder, ovvero rendendomi conto di tutto il lavoro che sta dietro il concepimento di un prodotto, i mix di ingredienti, i profumi… continuo questa esperienza della produzione di una polvere compatta nella seconda fiera con The Light Powder Experience in cui sono stata accompagnata step by step nel packaging… un’esperienza più unica che rara.
Ho ammirato spettacoli dal vivo, sessioni di make up e trattamenti beauty che mi hanno positivamente sorpresa… non si smette mai di affascinarsi di cose che pensavo avere ormai accumulato con tutti questi anni di lavoro, ed invece, non si smette mai di imparare… giorno dopo giorno, esperienza dopo esperienza!
Analisi di economia sul settore dell’economia in funzione delle ultime tendenze di bellezza nei mercati più interessanti della regione Asia Pacifico… queste Cosmotalks mi hanno aperto gli occhi, e mi hanno fatto capire quanto questa regione sia fertile per il beauty!
Dalla Cosmoprf Asia ad Hong Kong è tutto, ora torno ad immergermi del mio meraviglioso mondo!
Vi tengo aggiornate su questa mia straordinaria esperienza, rimanete con me, sintonizzate e pronte ad essere sbalordite!

EN My dearest Zaguline,
I write to you directly from the Cosmoprof 2017, One Fair, Two venues to tell you all about the two incredible fairs that I am discovering with Cosmopack Asia as Lifestyle Blogger Europe.
For me it is really exciting all of this… I admire the 25 beautiful national pavilions and some of the exhibitors at the most innovative networking event of the beauty industry in Asia Pacific.
The best brands, all the product categories, formulats, technologies and awards divided into multiple events…
I follow with great discipline Cosmoprof trends, the guide I received to my infreddo that serves to orient us, fanatics of beauty, and avoid any kind of confusion. In this way, I discover the products that the more I instil curiosity very easily, I have to say that there are truly many but those that I have really impressed are a dozen, i.e.:

10 PRODUCT

  • The russian brand Organic shop, a cause of its products, can be distinguished as simple, pure, natural. Simple, because so are the combinations of natural elements used, the formulations and the packaging; pure, because they have no synthetic substances of dubious utility and goodness, such as parabens, SLS, mineral oils and petrolatum; natural, because the compositions contain the maximum of natural elements, organic extracts and certified oils. Most of the products are certified according to the standards of the German organization BDIH and the international standards of COSMOS NATURAL.
  • Italian company, creator of natural cosmetic products: Harbor Italia. Harbor Italia is a bolognese company that has been active in the formulation and production of cosmetics for more than 30 years. The Harbor Italia vocation can be summarized in three words: “beauty to the natural”, in pursuit of a beauty ideal based on simplicity, harmony and sustainability. Respect for the environment, cosmetic effectiveness and innovative packaging are an integral part of the style and spirit that characterize Harbor Italia and its three brands: E-Bios, Intra and Phytorelax.
    With the E-BIOS brand, the Alpe Biologica cosmetics line, Harbor was one of the first companies in Italy to comply with the ICEA bio-ecological cosmetics disciplines in 2008.
    Harbor Products Italy Phytorelax
    With the INTRA Harbor brand, it produces a collection of cosmetic products whose formulation includes 98% of natural ingredients: essential oils and active ingredients of fresh herbal plants are inserted directly into the cosmetic product thus providing a natural and effective guarantee.
    With the PHYTORELAX brand, Harbor designs complete hair and skin care lines dedicated to the ultimate consumer, in a cosmetic quality with high perceived value at affordable and competitive prices.
  • Nacomi creates high quality cosmetics with beneficial properties prepared by natural ingredients and great scents, these products have an amazing pack, they are sold in an affordable price because natural cosmetics are not a luxury for a few. Their products can be used by people with allergies, skin problems, and those who appreciate a healthy lifestyle and want to use natural products without useless stimulants such as parabens, silicones or mineral oils.
  • InfiniteAloe is a body and face creams, very innovative because the first ingredient is the Aloe Vera of the Hawaii Islands cultivated in organic farming (the brand is owned by Ultimate Creations Inc. in Los Angeles, California, in 1998). The Aloe Vera used by InfiniteAloe is the fresh gel of the Aloe Barbadensis Miller leaf, which is cultivated with no use of chemical pesticides or herbicides, following the most advanced and effective techniques of sustainable agriculture.
  • Nurugo SmartUV tool is an innovative UV Camera for Smartphones. By this camera that you can control ‘on your SmartUV smartphone’ if your skin is properly protected or not from the rays! So you can see which areas of the skin need the utmost protection and therefore take the right precautions
  • Another technological tool for our skincare is the Nion Beauty that combines Japanese and korean technology. Three are their keywords Restore, Detoxify, and Rejuvenate. Their equipment uses the Kinetic Cleansing® system, so delicate vibrations remove dirt and eliminate impurities. Flowing over your face effortlessly, Nion’s Skincare products purify your skin with essential oil without damaging it against aging, drought and infection. A patented S-ion Technology® Cleaning System uses the power of negative ions to clean your skin, eliminating harmful pollutants, chemicals and bacteria to give you a clear and beautiful skin one day after another.
  •  Another innovative product is the Silicone Karina Brushes, with a new, more precise and professional formulation! The trick results better and you do not waste the product (I fell in love with them)
  • About make up products an other brands that hit me for pack and technology is Actman Corp. Here we find everything we need for brush cleaning and not only, I love the scrub for the lips and also the massage tool for delicate facial points. They are professional products with innovative materials.
  • Sun Smile, its packs are unique, their products are for all lovers of fabric masks and not only, products for all tastes from hands creams, to scrubs, then face masks, hands and feet. .. a true paradise for beauty addicts …

Cosmoprof Asia 2017 has a truly formidable exhibition area, I never participated in an event so great and so well organised. Visitors are all fascinated , at least as much as I do, from all these formidable brands, from all the formulations that are at the heart of the most advanced products that the sector of beauty has ever found.
I have also participated in many awards, organised at Cosmoprof Asia, precisely that testify to the spectacular work behind every formula, the search for each ingredient and the care that people put us in doing so.
Latest Trends everywhere I look, I met other Beautystreams, like me, with whom I immediately linked precisely because we share this great passion that has brought us here in Hong Kong.
Also discover the area dedicated to the ingredients, to the testing laboratories designed to meet the needs of different brands that have as an objective to launch products that are highly efficient and innovative. This Ingredients and Lab i was really very shocked and I learned many things, that maybe i imagined, but not I realised how many problems product developers must address before giving a final point their creations.
In the first phase of the fair I undertook a journey into Light powder, i.e. I appreciate all the work that is behind the conception of a product, the mix of ingredients, perfumes continuous… this experience in the production of a compact powder in the second exhibition with The Light Powder Experience in which I have been accompanied step by step in packaging… unique.
I admired live performances, sessions to make up and beauty treatments that i have positively surprise … never stop affascinarsi of things that I thought I have now accumulated with all these years of work, and instead, never stop learning… day after day, experience after experience!
Economic analysis on the sector of the economy as a function of the latest trends of beauty in the most interesting markets of Asia Pacific region… These Cosmotalks i have opened my eyes, and have made me understand what this region is fertile for the beauty!
Cosmoprof from Asia to Hong Kong is everything, now I come to dive of my wonderful world!
I keep you updated on this my extraordinary experience, stay with me, tuned and ready to be wow!

                                               Under here other beauty products that you can be interested in:
                                                                 CHANEL LE LIFT SIERO E CREME YEUX
                                                                               MISS DIOR THE STORY
                                                                    CAUDALIE NEW PERFUME DIVINE
                                                                      ARMANI SPA E SKINCEUTICALS
                                                           MEDITERRANEA E LE TERRAZZE DI LIGURIA

                                                                              Follow my adventures
                                                             Follow me on Instagram => @zagufashion

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *