Chanel Sublimage La Crème Yeux

Chanel Sublimage La Crème Yeux

Molto spesso ricevo domande sulla mia routine quotidiana, ultimamente sono maggiormente incentrate sulla mia cura del contorno occhi, parte molto importante ma soprattutto estremamente delicata.
Ho deciso, quindi, di svelarvi il trucco che ultimamente uso per migliorare la zona in questione nel modo più naturale, delicato e per niente invasivo.
Fidatevi di me quando vi dico che questo prodotto risolverà quei problemi della vita di oggi giorno che sembrano insormontabili…
Uno straordinario potere si nasconde nella formula esclusiva dell’iconica Sublimage di Chanel, una levigante, rigenerante crema per uno sguardo sempre fresco e riposato.
Dopo un’accurata ricerca Sublimage muta in una sensazionale scoperta di aroma, ingredienti pregiati ed una texture soffice, setosa e assolutamente inconfondibile.
Un infinito potere rigenerante che si distingue in questo magico prodotto per una bellezza sublimata, una rigenerazione sensazionale ed un’idratazione profonda.
Una crema con azioni rigeneranti, certo, ma anche azioni uniformizzanti ed illuminanti per una pelle molto più soffice, delicata, idrata e giovane.
Per un trattamento d’eccezione focalizzato sullo sguardo Sublimage La Crème Yeux sembra essere la soluzione ideale.
La consistenza della crema risulta preziosa, inconfondibili gli ingredienti che proteggono, rivitalizzano e idratano il contorno occhi per una rigenerazione assolutamente suprema.
La forza di questa crema si nasconde, come ho accennato qualche righe più in su, nel processo di lifting istantaneo e soprattutto naturale… le borse e le occhiaie risulteranno meno sottolineate e defaticate, per uno sguardo più levigato e molto compatto.
La Crème Yeux Sublimage deve essere minuziosamente applicata ogni mattina e sera toccando con i polpastrelli la zona del contorno occhi, massaggiandola leggermente noterete subito la freschezza e la sensazione di naturale benessere.
Un massaggio specifico ideato e sviluppato da Chanel è disponibile in formato video sul sito della Maison, per un’applicazione perfetta.
Sublimage La Crème Yeux puo essere applicata e soprattutto introdotta nella Daily Routine di ognuna di noi ma ci sarebbe anche la possibilità di mutarla in una maschera da portare per 10 minuti in modo da lasciare lavorare i principi attivi sulla zona di contorno occhi.
Alla fine del tempo, delicatamente levare i residui di prodotto con un cotone per una pelle sana e naturalmente idratata.

EN An extraordinary power is hidden in the exclusive formula of the iconic Chanel Sublimage, a smoothing, rejuvenating cream for one always look fresh and rested.
The Chanel Sublimage search allows to mutate into a sensational discovery of flavor, quality ingredients and a soft texture, silky and absolutely unmistakable.
An infinite regenerating power that stands out in this magical product for a sublime beauty, a sensational deep hydration and regeneration.
A cream with rejuvenating actions, certainly, but also uniformizzanti and enlightening actions for a much softer, delicate skin, moisturizes and young.
For an exceptional treatment focused on Sublimage La Crème Yeux eye seems to be the ideal solution.
Its texture is invaluable, unique ingredients that protect, revitalize and moisturize the eye for an absolutely supreme regeneration.
The strength of this cream is hiding, as I mentioned a few lines higher up, in the instant lifting process and above all natural … the bags and dark circles will be less emphasized and defaticate, for a more polished look and very compact.
Sublimage La Crème Yeux must be carefully applied each morning and evening with fingertips touching the eye area, massaging it gently, you will notice the freshness and feeling of natural well-being.
A specific massage designed and developed by Chanel is available in video format on the website of the House, for perfect application.
Sublimage La Crème Yeux can be applied and above all introduced into the Daily Routine of each of us, but there would also be the possibility to mutate in a mask wearing for 10 minutes so as to leave the active ingredients to work on the area around the eyes.
At the end of the time, gently remove the product residue with a cotton for a healthy and naturally hydrated.  Credits for Translations Nina Cecilia Marti

                                               Under here other beauty products that you can be interested in:
                                                                 CHANEL LE LIFT SIERO E CREME YEUX
                                                                               MISS DIOR THE STORY
                                                                    CAUDALIE NEW PERFUME DIVINE
                                                                      ARMANI SPA E SKINCEUTICALS
                                                           MEDITERRANEA E LE TERRAZZE DI LIGURIA

                                                                              Follow my adventures
                                                             Follow me on Instagram => @zagufashion

Commenti a Chanel Sublimage La Crème Yeux

  1. Marta scrive:

    Fantastica questa crema, devo assolutamente provarla!!!!
    Baciiii
    Marta

    http://www.lagattarosablog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *