Chanel Coco Codes spring collection 2017

Chanel Coco Codes spring collection 2017

Ormai lo sapete, mie meravigliose Zaguline, con Chanel non si sbaglia mai!
Immagino non vi stupisca che uno dei miei primi articoli dell’anno nuovo è proprio dedicato alla splendida Maison francese, siete a conoscenza della mia instancabile passione e devozione per i prodotti del marchio e devo ammettere che non mi deludono mai.
Qualche giorno fa ho provato la nuova sbalorditiva collezione e ne sono rimasta assolutamente entusiasta…!
Sono certa che siete curiose almeno quanto lo ero io di scoprire tutti i nuovi sensazionali prodotti che Chanel ha creato per rendere quest’anno ancora più memorabile dell’anno scorso!
Lucia Pica, decide di giocare intorno ai 5 colori emblematici della Maison Chanel con questa speciale ed esclusiva collezione che porta l’irresistibile nome di Coco Codes.
La creazione di Lucia Pica ci regala un viaggio attraverso i ricordi della fondatrice della Maison, Gabrielle Chanel, del suo percorso attraverso i colori che l’hanno ispirata alle sue creazioni sfavillanti, una collezione molto chic, magnetica che presenta tutta la gamma di prodotti che una donna deve e desidera utilizzare per un Make Up assolutamente unico.
La creazione esclusiva per la collezione Coco Codes è un fard diverso dai fard convenzionali poiché è creato con quattro diverse tonalità intorno al beige, la pesca e il color miele. Un prodotto indispensabile, unico ed assolutamente fantastico… facilissimo da applicare per un colorito naturale e molto elegante.
Possiamo dire che è il prodotto pilastro di tutta questa collezione e ne porta addirittura il nome Coco Code per accentuarne l’importanza… un vero e proprio capolavoro!
Per dare un tocco supplementare alle vostre guance e accentuare gli zigomi, che credo siano una delle parti più femminili che una donna abbia, la collezione Coco Codes propone un elegante fard Joues Contrastes- Elégances , dal colore beige dorato.
La bellezza convenzionale che conosciamo tutti non apparteneva a Gabrielle Chanel, questa collezione la rappresenta ed è proprio per questo che ciascuno dei prodotti ha un’unicità nella sua composizione, nella sua presentazione, nella sua tenuta… il Rouge Allure Velvet è un meraviglioso rossetto, ammagliante, charmoso, creato con due armonie nei torni beige e rosa antico La Secréte, per una bocca nude irresistibile ed affascinante e nei toni tortora, Libre.
Per le labbra Lucia Pica ci regala due nuove tonalità di Rouge Coco Shine, possiamo dire che si è dato alla pazza gioia creando un sublime Beige Doré che dona brillantezza e carnosità alle labbra di chi lo indossa, e un misterioso, magnetico e assolutamente emblematico Noir Moderne… un profondo e sensuale nero, per vestire le labbra con decisione ed essere indimenticabili.
Per una donna ardente ed indipendente, Lucia Pica ha creato due sensazionali, mitici, assolutamente stupendi rossetti. Il primo un focoso rosso sensuale Ardente ed il secondo Indépendante un rosso più caldo, più scuro ma estremamente femminile. Entrambi dalla texture perfetta, la sua applicazione non solo porterà un tocco di colore alle vostre meravigliose labbra ma le idraterà e le renderà meravigliose.
Per lo sguardo, scopriamo due nuove esclusive palette Les 4 Ombres, disponibili con due selezioni di colori differenti. La prima è la Codes Elégants, credo sia la più “rischiosa” tra le due, una creazione di quattro colori che gioca intorno all’oro, un platino, un marrone ed un oro più scuro.
Una paletta meravigliosamente elegante, con dei colori molto magnetici per una donna che non ha paura né di farsi notare né tantomeno di rischiare e cambiare le regole del gioco.
La seconda Palette de Les 4 Ombres è molto più tradizionale, più “tranquilla”, per una donna che preferisce giocare sul sicuro volendo essere comunque assolutamente irresistibile. La Codes Subtils si costruisce intorno a 4 colori molto delicati, romantici, uno splendido pesca, un dolce tortora, un sottile bronzo ed un grigio con dei riflessi marroni…
Anche se i colori della seconda palette sono più classici di quella precedente, le combinazioni di entrambe sono assolutamente infinite, vi potete divertire e giocare con queste palette e decidere voi stesse se volete rischiare o meno, se volete essere moderne o tradizionale… in ogni caso lo sguardo accattivante e ammagliante è assicurato.
Anche se siamo ancora in pieno inverno, dobbiamo renderci conto che la prossima stagione è la primavera e la seguente l’estate per essere già pronte ai Pool Party, Lucia Pica offre la soluzione ad ogni nostro eventuale problema futuro… Per lo sguardo, ha creato gli Stylo Yeux Waterproof, disponibile in due tonalità, Noir Pétrole, un intenso ed immortale nero, ed il Mat Taupe un profondo color marrone.
Come dico sempre “le donne devono essere perfette sino alla punta delle unghie”, ebbene si, la Collezione Coco Codes non è ancora finita perché gli ultimi prodotti per il Make Up perfetto firmato Chanel sono gli, ormai noti, irresistibili Vernis Longue Tenue.
3 nuovi colori sono stati creati per assicurare un Look perfetto per la Primavera/Estate 2017, il Vernis Longue Tenue Rouge Red un rosso più “soft” e meno intenso di quelli che usiamo di solito, il Vernis Longue Tenue Blanc White un bianco trasparente per delle mani delicate e visibilmente curate ed infine un nude con il Vernis Longue Tenue Beige Beige.
Lucia Pica ha creato, infine, un sorprendente TOAP COAT che permette, dopo l’applicazione, di rendere più scuri i colori di base messi sull’unghia… un’innovazione che modifica il colore dello smalto con una sorprendente facilità e velocità.
Non so voi, ma alcune volte, tornata a casa, dopo una lunga giornata ma soprattutto dopo una lunga serata fuori, sono tentata dall’andare a letto struccata talmente sono stravolta ed esausta, oppure di lavarmi semplicemente la faccia con del sapone… Chiaramente sono tentata ma non l’ho MAI fatto… non ne ho bisogno perché ho sempre con me il mitico, geniale, stupendo ed indispensabile Le Bi-Phase Visage di Chanel, uno struccante disponibile da qualche settimana che rivoluzziona completamente lo struccante, creata con micro alghe blu inserite in una fase acquosa non solo struccante ma proteggono la pelle dalle impurità e la puliscono veramente in profondità senza lasciare nessuna traccia né di smog né tantomeno del trucco.
Ve lo consiglio!
Vi consiglio la Coco Codes e per levare il lavoro fatto con i suoi prodotti di struccarvi con questo innovativo, supersonico Le Bi-Phase Visage di Chanel…!!

EN As you know, my wonderful Zaguline with Chanel you can’t get it wrong!
I imagine you are not surprised that one of my first articles of the new year is just dedicated to the beautiful French Maison, you are aware of my passion and tireless devotion to the brand’s products and I must admit that I never get disappointed by them .
A few days ago I tried the stunning new collection and I was absolutely thrilled …!
I’m sure you’re at least as curious as I was to discover all the new sensational products that Chanel has created to make this year even more memorable last year!
Lucia Pica, decides to play around 5 emblematic colors of the Maison Chanel with this special and exclusive collection called with the irresistible name of Coco Codes.
Lucia Pica offers us a journey through the memories of the founder of the Maison, Gabrielle Chanel, its path through the colors that inspired his fabulous creations, a very chic collection, magnetic presenting the whole range of products a woman must and want to use for an absolutely unique Make Up.
The exclusive creation for the collection Coco Codes is different from conventional blush since it is created with four different shades around the beige, fishing and honey-colored. An indispensable product, unique and absolutely fantastic … easy to apply to a natural color and very elegant.
We can say that is the product pillar of this whole collection and has even been named Coco Code to emphasize the importance … a true masterpiece!
To give an extra touch to your cheeks and emphasize the cheekbones, which I think are one of the most feminine pieces that a woman has, the collection Coco Codes proposes an elegant blush Joues Contrastes- Elégances, golden beige.
The conventional beauty that we all know does not belong to Gabrielle Chanel, this collection represents it and that is why each product has a uniqueness in its composition, in his presentation, in his estate … the Rouge Allure Velvet is a wonderful lipstick created with two harmonies in antique beige and pink lathes for an irresistible and fascinating nude mouth and taupe tones, Libre.
Lucia Pica gives us two new shades of Rouge Coco Shine, we can say that it is given to the mad joy, creating a sublime Beige Doré giving shine and fullness to the lips of the wearer, and a mysterious, magnetic and absolutely emblematic Noir Moderne … a deep, black sensual, to dress her lips firmly and be unforgettable.
For a fearless and independent woman, Lucia Pica has created two sensational, mythical, absolutely gorgeous lipsticks. The first a red fiery sensual Ardente and the second Indépendante a red warmer, darker but very feminine. Both the perfect texture, its application will not only bring a touch of color to your wonderful lips but moisturize and make wonderful.
For the eyes, we discover two new exclusive palette Les 4 Ombres, available with two different color selections.
The first is the Codes Elegants, I think is the most “risky” between the two, creating a four-color playing around gold, a platinum, a brown and a darker gold.
A wonderfully elegant palette, with very magnetic colors for a woman who is not afraid to be noticed or even less to take risks and change the rules of the game.
The second Palette de Les 4 Ombres is much more traditional, more “quiet” for a woman who prefers to play it safe anyway wanting to be absolutely irresistible. The Codes Subtils is built around 4 very soft colors, romantic, beautiful peach, a sweet dove, a thin bronze and gray with brown highlights …
Even if the colors of the second palette are more classic than the previous one, combinations of both are absolutely endless, you can have fun and play with these pallets and decide yourself if you want to risk it or not, if you want to be modern or traditional … anyway the captivating eyes and gill the fish is assured.
Even if we are still in the middle of winter, we must get ready for this season that will follow this cold one we are living in now.. we need to get ourselves ready for the Pool Parties, the beach, the sun…
Lucia Pica offers a solution to every problem that we could find in our future … Chanel created the Stylo Yeux Waterproof , available in two shades, Noir Pétrole, an intense black and immortal, and Mat Taupe a deep brown color.
As I always say, “women have to be perfect to the tip of the nail”, yes, the Coco Collection Codes is not over yet, because the latest products for the perfect Make Up by Chanel are now known, irresistible Vernis Longue Tenue. 3 new colors have been created to ensure a perfect look for Spring / Summer 2017, the Vernis Longue Tenue Rouge Red a red “softer” and less intense than those that we usually use, the Vernis Longue Tenue Blanc White transparent white for delicate hands and visibly cured and finally a nude with Vernis Longue soft Beige Beige.
Lucia Pica has created, finally, a surprising TOAP COAT allowing, after application, to darken the basic colors put on the nail … an innovation that changes the color of the glaze with a surprising ease and speed.
I go not know about you,guys, but sometimes, after a long day or after a long night out, I am tempted to go directly to bed with my make-up onor simply wash the face with soap … clearly I am tempted but I have NEVER done it …
Now all my problems are solved because of the new innovative, super easy, super fast Bi-Phase Visage Chanel, a makeup remover available from this January that is a true revolution in the make-up remover universe.
Created with blue micro algae placed in an aqueous phase, it does not only cleansing but also protect the skin from impurities and really clean into deep without leaving any trace or smog nor the trick.
Go try out everything !!! You won’t be disappointed!coco-code-spring-collection-chanel-2017-valentina-coco-fashion-blogger coco-code-spring-collection-chanel-2017-valentina-coco-fashion-blogger coco-code-spring-collection-chanel-2017-valentina-coco-fashion-blogger coco-code-spring-collection-chanel-2017-valentina-coco-fashion-blogger coco-code-spring-collection-chanel-2017-valentina-coco-fashion-blogger coco-code-spring-collection-chanel-2017-valentina-coco-fashion-blogger coco-code-spring-collection-chanel-2017-valentina-coco-fashion-blogger coco-code-spring-collection-chanel-2017-valentina-coco-fashion-blogger

le-bi-phase-visage-detergente-anti-inquinamento-flacone-coco-code-spring-collection-chanel-2017-valentina-coco-fashion-bloggerCredits for Translations Nina Cecilia Marti

                                               Under here other beauty products that you can be interested in:
                                                                 CHANEL LE LIFT SIERO E CREME YEUX
                                                                               MISS DIOR THE STORY
                                                                    CAUDALIE NEW PERFUME DIVINE
                                                                      ARMANI SPA E SKINCEUTICALS
                                                           MEDITERRANEA E LE TERRAZZE DI LIGURIA

                                                                              Follow my adventures
                                                             Follow me on Instagram => @zagufashion

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *