Chanel Chance Eau Vive per un bagno da sogno

Chanel Chance Eau Vive per un bagno da sogno

Un’esperienza primaverile unica, originale, fresca… offerta dall’unica, imprevedibile Maison Chanel.
Chance Eau Vive è una sorprendente essenza energica, frizzante ma anche estremamente delicata e femminile.
In sé racchiude caratteristiche e particolarità assolutamente irresistibile, una vera e propria bomba olfattiva che ci circonda di una leggera e morbida ghirlanda di aromi, di fiori, agrumi e sensuali tocchi di charme, l’inconfondibile charme della Maison Chanel.
Viviamo in un mondo frenetico, un mondo che non si ferma mai e penso sia essenziale trovare un po’ di tranquillità e calma in questo caos generalizzato a tutte le persone che ci circondano… credo debba essere una priorità per qualunque donna la cura del proprio corpo, della propria immagina.
Spesso stanche, le donne di oggi giorno non sfruttano come dovrebbero il proprio tempo libero, anche se infinitamente minore di quello colmo di attività e obblighi, La Maison Chanel decide di ricaricarci con due nuovi sensazionali prodotti questi momenti.
Chance Eau Vive Gel Moussant Pour la Douche è un freschissimo gel che si trasforma con qualche gesto in una nuvola di mousse, leggera, soffice e molto delicata, con la sua schiuma risveglia e dona energia al corpo per prepararlo nel modo giusto ad una lunga giornata colma di impegni.
Chance Eau Vive Lait Fondant Pour le Corps è la conclusione di un rituale suddiviso in due parti, la seconda è questa fine crema che idrata, rinfresca e sveglia la pelle rendendola setosa e assolutamente irresistibile.
Entrambi i prodotti hanno in comune la totale perfezione ma anche la profumazione della fragranza Chance Eau Vive, primaverile e fresca… sofisticata e delicata… frizzante e dolce.

EN An unique, springish , original and fresh experience … from the unpredictable Maison Chanel.
Chance Eau Vive is a surprisingly energetic essence, sparkling but also extremely delicate and feminine.
It contains features and absolutely irresistible flavors, A real olfactory bomb surrounded by light and soft aromas, garland, flowers, citrus and sensual charming touches, the unmistakable charm of the Maison Chanel.
We live in a busy world, a world that never stops and I think it is Essential that we find a bit ‘of peace and calm in this general chaos all around us …
Todays women are super busy, but this shouldn’t influence their own judgement on the importance of body care, and just cuddling their selves with emblematic and unique moments given by amazing products such as the two I am about to tell you all about.
Chance Eau Vive Gel Moussant Pour la Douche is a fresh gel that Becomes with few gesture A cloud of mousse, light, soft and very delicate, with foam HIS awakens and gives energy to the body to prepare it in the right way A long day ad full of commitments.
Chance Eau Vive dark Pour le Lait Body is the conclusion of a divided ritual, the Second And this cream hydrates, refreshes and wakes up the skin leaving it silky and absolutely irresistible.
BOTH products have in common total perfection but also the scent of the fragrance Chance Eau Vive, sophisticated and delicate sparkling and sweet. Credits for Translations Nina Cecilia Marti

                                               Under here other beauty products that you can be interested in:
                                                                 CHANEL LE LIFT SIERO E CREME YEUX
                                                                               MISS DIOR THE STORY
                                                                    CAUDALIE NEW PERFUME DIVINE
                                                                      ARMANI SPA E SKINCEUTICALS
                                                           MEDITERRANEA E LE TERRAZZE DI LIGURIA

                                                                              Follow my adventures
                                                             Follow me on Instagram => @zagufashion

Commenti a Chanel Chance Eau Vive per un bagno da sogno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *