BioNike rispetta tutti i tipi di pelle

BioNike rispetta tutti i tipi di pelle

Mie carissime Zaguline,
come sapete da tempo, sono un’appassionata di make up, una curiosa ricercatrice dei più svariati prodotti, da quelli con formule tradizionali a quelli più esclusivi e innovativi. Per questo, oggi, voglio parlarvi di una linea di make up, altamente qualitativa, che mixa sapientemente efficacia, sicurezza e glamour: BioNike Defence Color.
Per chi di voi non la conoscesse ancora, è una linea di make up, ambasciatrice della Filosofia dei Senza, come del resto lo sono tutti i prodotti BioNike.
Sapete cosa vuol dire?
Significa che ogni fondotinta, cipria, ombretto, rossetto, oltre ad essere privo di conservanti, profumo e glutine, è anche Nickel, Cromo e Cobalto Tested.
Significa che ogni prodotto è formulato con un pool di ingredienti attentamente selezionati per rispettare ogni tipo di pelle, anche la più sensibile.
Quindi, per chi di voi soffre di allergie da contatto, per chi ha la pelle reattiva ma anche per chi, semplicemente, ricerca un make up di alta qualità, la risposta è Defence Color .
Oltre a rispettare ogni tipo di pelle, c’è anche tanta ricerca per venire incontro a quel lato femminile e glamour che c’è in ognuna di noi.
Per questo, la linea contempla prodotti in svariate nuances per appagare proprio tutte. Andiamo a scoprirne alcuni!
Devo ammettere che uno dei miei preferiti è il Defence Color Lifting, un fondotinta anti-age, dalla texture cremosa e fondente, pensato per distendere i tratti, attenuare le piccole rughe e i segni di stanchezza e, infine, per renderci impeccabili tutto il giorno. Per me ho scelto il sable, ma potete sbizzarrirvi provando le cinque nuances disponibili, dalla più tenue ivoire alla calda cognac.
Per esprimere tutta la femminilità e il carisma del vostro sguardo, vi propongo gli ombretti compatti, Silky Touch, morbidi, setosi e facilmente sfumabili. Le nuances virano dal mat all’effetto perlato. Per il mio trucco ho deciso di applicare due tonalità calde, che richiamano l’effetto materico della terra: cacao e aube.
Il rossetto, poi, è il mio vero must. Tra una selezione di dodici colori della linea Defence Color Lipvelvet, io ho scelto la tonalità noisette. Mi piace la sua texture morbida e vellutata, complice il burro di mango selvatico presente nella sua formulazione, ma anche la sua luminosità e persistenza. Insomma, il risultato è una bocca a prova di bacio 😉
Infine, come non parlarvi del mio amato mascara. Tra le varie tipologie di mascara presenti nella linea, il mio preferito è il 3D mascara, che mi assicura ciglia folte, lunghe e perfettamente incurvate. Inoltre, è formulato con uno speciale attivo rinforzante che aiuta a rendere lo sguardo ancora più intenso.
Potrei continuare ancora a lungo a raccontarvi di quanti e quali prodotti è composta la linea BioNike Defence Color, ma ora ci tengo a comunicarvi un’iniziativa altrettanto interessante, anzi direi incredibile!
Infatti venerdì 27 ottobre e 24 novembre, ci sarà una promozione imperdibile su tutta questa linea di make up. Nelle farmacie e parafarmacie aderenti, trovate i prodotti scontati del 50%.
https://www.bionike.it/it/news-promo/promozioni/black-friday-defence-color
Consiglio a tutte voi di andare sul sito ufficiale di BioNike per scoprire l’intera linea, scegliere il prodotto e le nuances che rispondono alle esigenze della vostra pelle e naturalmente al vostro gusto!
https://www.bionike.it/it/linee-bionike/defence/defence-color
E allora, cosa aspettate?

                                               Under here other beauty products that you can be interested in:
                                                                 CHANEL LE LIFT SIERO E CREME YEUX
                                                                               MISS DIOR THE STORY
                                                                    CAUDALIE NEW PERFUME DIVINE
                                                                      ARMANI SPA E SKINCEUTICALS
                                                           MEDITERRANEA E LE TERRAZZE DI LIGURIA

                                                                              Follow my adventures
                                                             Follow me on Instagram => @zagufashion

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *