Badoo la dating app che non ti lascia solo

Badoo la dating app che non ti lascia solo

 

Mie carissime Zaguline,
Io sono convinta che l’apertura mentale e la curiosità siano dei pregi meravigliosi, la capacità di mettersi in gioco, di avventurarsi in nuovi paesi a scoprire tutti segreti di una cultura che non ci appartiene direttamente sono essenziali per le donne, che come me, amano incontrare persone un pochino in ogni dove e instaurarci dei rapporti.
La diversità è una delle cose più belle in questo mondo e io provo un profondo rispetto per le persone che tentano in qualsiasi modo un approccio, un dialogo, un incontro con il prossimo, chiunque esso sia, ovunque si trovino… non ha nessuna importanza, è importante comunicare ed incuriosirsi e avventurarsi e provare cose che non si provano restando chiusi in casa, magari impauriti di quello che potrebbe capitare se mettiamo il naso fuori dalla nostra porta, se usciamo dalla nostra comfort zone e se ci mettiamo in gioco.
Dal 2006, Badoo scommette su questa reciproca curiosità, questo tentativo di rimanere connessi, di conoscere nuove persone in posti comuni o straordinari.
Badoo è una piattaforma che mette a disposizione uno spazio sicuro e divertente in cui conoscere chiunque si voglia nel modo che preferite. Pensate che Badoo è la dating app più grande del mondo con 361 milioni d’utenti e con 60 milioni di utenti attivi al mese.
Per incontrare nuove persone bisogna mettersi in gioco, scaricando questa applicazione farete parte di una gigantesca famiglia dove le persone si uniscono grazie a molte originali idee. Potrete essere in contatto con nuove persone tramite le chat, che salvano tutto quello che vi dite, o anche rendervi conto se qualcuno prova interesse nei vostri confronti grazie al controllo che ognuno ha sulle visite effettuate sul vostro profilo, o anche chi vi ha messo like o chi vi ha aggiunto alla lista dei suoi preferiti.Quest’ultimo metodo rende l’incontro ancora più semplice, proprio perché l’affinità è palese, ovvero la persona che decide di aggiungervi ai suoi profili preferiti è evidentemente interessato a conoscervi e magari vivere delle avventure in vostra compagnia.
Quando questo interesse è reciproco, l’affinità è stabilita, in questo modo sarà molto semplice per voi cominciare a chattare in completa sicurezza. Infatti, Badoo non vuole assolutamente mettervi in pericolo, ogni profilo viene controllato tramite la foto verifica e/o attraverso precedente iscrizioni a social network che certificano la veridicità del profilo in questione e se qualcosa sembra poco sicuro o poco certo viene immediatamente bloccato, in caso qualcosa fosse sfuggito al team Badoo, voi potete perfettamente segnalare e successivamente bloccare la persona o il profilo che non vi convince o non vi sembra losco.
Esistono, ovviamente, dei profili più popolari di altri perché creati tempo fa o che hanno interagito in particolare modo con più persone e quindi hanno creato un network personale estremamente attivo e molto seguito…
Una cosa molto romantica è la funzione dell’incontro per caso, che consiste nel cercare una persona che vi ha colpita fisicamente o con il quale avete avuto una conversazione carina al bar o anche per strada…Badoo non smette mai di sorprenderci, dal 2013, ogni anno il team meraviglioso che lavora dietro le quinte crea, immagina e concepisce nuove funzione.
Nel 2017, la una nuova funzione SOSIA viene a completare questa gigantesca app con un algoritmo specifico che cerca le persone, anch’esse iscritte su Badoo che assomigliano a dei personaggi famosi del grande cinema, o degli influencer… in ogni modo riesce a trovare delle persone, caratterialmente e sopratutto fisicamente , molto simili a quelli che potremmo definire i nostri idoli o miti.
Se conoscete l’uomo ideale in un bar, controllate su Badoo se è iscritto o meno, potete controllare che sia veramente lui chiedendogli di inviarvi un selfie istantaneo, se volete essere certe che non sia un profilo falso potrete assicurarvene grazie ad una segnaletica di Badoo.
La più grande app di dating al mondo… cosi Badoo viene definita, ma io credo che sia molto più di questo, credo che sia una gigantesca piattaforma che permette a persone di ogni dove di avere conversazioni e di legare in modo sano, molto moderno ed istantaneo… in tutta sicurezza!

                                             Do you want to know my advices about applications os systems?:
                                                    NIKON COOLPIX AW 120 PER TUTTE LE SITUAZIONI
                                                              LE MIGLIORI APP PER LE VACANZE ESTIVE
                                                                  LE CUFFIE JAYS ARRIVANO IN ITALIA
                                                            TUCANO: LA BORSE PER IL MIO NOTEBOOK
                                                               SAMSUNG SMART TV NEW TECNOLOGY

                                                                              Follow my adventures
                                                             Follow me on Instagram => @zagufashion

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *