
Buon lunedì a tutti! Purtroppo feste finite, oggi si ricomincia eh!?! Su che si apre un nuovo anno pieno di novità ed appuntamenti!!
Come ben sapete per chi mi segue in Facebook o twitter mi era arrivato l’invito per andare alla quarta edizione di LUISAVIAROMA! Tutto era pronto, vestiti, accessori e quant’altro, ma alla fine vedendo come si svolgeva l’evento che le regole non erano uguali per tutte, ho deciso di non andare, mi spiace per tutti quelli che mi aspettavano, ma le regole se tali sono, devono essere uguali per tutti, chiunque sia!!!
Dato che il tema era Pink Carpet, questo è l’outfit che avevo scelto per andare all’evento!!!
Che ne dite ero abbastanza Pink?













Shoes Zara
Skirt Zara
Jacket Candida
Shirt Mixery
Bag Furla Candy glitter pink
Ring Louis Vuitton
necklace and ring Tiffany
Gloss Chanel
eyeshadow Sephora
Mascara Dior
Haircare Kèrastate
who is behind
Photo Nikon D90 f.lecorbusier@yahoo.it
wow look a he sky , these are such beautiful photos
RispondiEliminaGorgeous shots of you and your beautiful city. Love seeing places around the world.
RispondiEliminaBellissima!!!e il rosa ti dona molto!!kiss
RispondiEliminawich were the rules that made you decide to not go ??? :S
RispondiEliminaxx so
www.my-philosophie.com
Stupenda Vale!!!!
RispondiEliminaYou look stunning Vale. I love how your nails match so perfectly with your blouse xoxo
RispondiEliminahttp://www.intotheblonde.com/
ciao Vale ,
RispondiEliminanon ho elementi per appoggiare la tua protesta , ma certamente se hai deciso di disertare le motivazioni saranno state più che valide ...ne sono certa !
Il tuo outfit sarebbe stato superadeguato, ma non essendo un vestito da " pussycat" lo utilizzerai in molte altre occasioni.
Buona giornata
ave
Saresti state perfetta! Finalmente un outfit da pink carpet elegante e sobrio. Hai visto le foto dell'evento? Alcuni credevano di andare ad un ballo in maschera!!! Assolutamente ridicoli!
RispondiEliminaBuon inizio settimana!!!
CHEAP AND GLAMOUR
Abbiamo visto le foto dell'evento, rispetto ai vari look questo è molto fine e chic!
RispondiEliminawww.crzcproject.com
Anche io non sono andata alla fine!
RispondiEliminaVale adoro la tua borsa e mi piace moltissimo quella gonna :-D
Anna
www.followpix.com
love your bag and skirt! great blog:) stop by anytime:)
RispondiEliminaxoxo Sienna
http://fashion-sienna.blogspot.com/
Non avranno sentito di certo la tua mancanza!
RispondiEliminaMichela
concordo con @cheap and Glamour @CRZproject non ti smentisci mai per classe ed eleganza, saresti stata più che perfetta, ho pregato che non andavi per non confonderti con la massa! Vale sei Grande hai avuto il coraggio di dire la verità, le altre per avere l'occasione di essere le prossime reginette, si sono inventate che erano malate e che dovevano studiare, gli rodeva il fatto che come te erano solo invitate per fare massa! Brava la verità va sempre premiata!
RispondiEliminaPink al punto giusto, senza esagerare..brava! Mi piace molto! :)
RispondiEliminaConcordo sei una grande!Le regole devono essere rispettati da tutti, ma come in ogni cosa ci devono essere sempre le distinzioni! Hai fatto bene a non andare saresti stata troppo per quel post, ma poi era un party di carnevale?
RispondiEliminaSuper Vale che coraggio!!La gente avrebbe pagato per avere quell'invito!Nella vita si deve sempre far valere la propria posizione!Devi essere una persona tosta..;)
RispondiEliminaI love the bag!!!
RispondiEliminaYou look amazing, I love your outfit! <3
RispondiEliminaPosso chiederti qual'erano le differenze?
RispondiEliminacome mai non hai partecipato?
<a href="http://www.thebreezeofchanges.blogspot.com/>Il mio blog..leggi. </a>
Cmq molto elegante il tuo outfit
Nadia
Lovely =)
RispondiElimina***
www.theprincesslittlebox.blogspot.com
Super perfetta al punto giusto @anonimo, in questo blog siamo tutte abituate a commentare con la nostra faccia, forse hai sbagliato blog.
RispondiEliminabuona giornata Zagu
Gorgeous look.
RispondiEliminavorrebbero essere tutte come te a 35 anni, ho i miei dubbi!Favolosa, la borsa è stupenda, non avevo visto ancora questo colore, ma come sempre sai scegliere i momenti giusti per proporre certi accessori!
RispondiEliminaBella! bella! Bella!
RispondiEliminaxoxo
www.myfashionsketchbook.com
You have amazing bag!
RispondiEliminaVale saresti stata sicuramente la più elegante e...sprecata!
RispondiEliminaIo non andrò mai a questo tipo di eventi sia perchè ho un bimbo piccolo che lascio già tutta la settimana alla tata e mi rifiuto di farlo nel weekend, sia perchè non ho ferie ma soprattutto perchè non li condivido. Tutta quest'ansia da sfoggio, la gente che fa a cazzotti per andarci, le fashion bloggers ammaestrate che scrivono bene di tutto anche delle cose più orride, no questo no. Noi dovremmo essere una voce indipendente e basta. Scusa, ciò che scrivo è duro ma francamente preferisco una Rossella che l'anno scorso ha partecipato e ne ha scritto malissimo a gente che dice wow, yeah quando non c'era nulla da mangiare e tutti erano vestiti come a carnevale! HAI FATTO BENISSIMO a non andare, ti appoggio in pieno e mi fa ancora più rammaricare del fatto che non ci siamo viste a Roma. Ti trovo una donna estremamente intelligente ed è per questo che mi piaci (non in senso biblico eh???)!
Scusa se ieri non ho commentato ma il pupotto mi stava incollato come una vongoletta!!!
entrambe a casa Vale :) aspettiamo il prossimo evento per incontrarci :)
RispondiEliminaSuch an awesome photos! Nice outfit. Love your bag so much. That's looks so cute, dear. Thank for following my blog. Already followed you blog :)
RispondiEliminaLove,
http://sarahrizqi.blogspot.com
Beautiful photos and great outfit!
RispondiEliminami piace molto la gonna! =D baci
RispondiEliminahttp://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/
Great pics and nice look! XOXO
RispondiEliminaAmei o look. Sua saia é divina. Bjs
RispondiEliminaAmei o look. Sua saia é divina. Bjs
RispondiEliminaRagazze grazie di cuore... @Nadia le differenze erano, che per la prima volta si partecipa ad un party senza accompagnatore, ma questo valeva solo per i comuni mortali, gente che si è portata il seguito, ma è concesso tutto, ripeto le regole sono regole e come tali devo essere per tutti non per chi fa comodo!!!
RispondiEliminathanks so much to all...you are great people :)
Bellissima Vale, e quella candy bag è spettacolare :)
RispondiEliminahttp://www.onlyshoppingblog.com/
wow!proprio bello questo look!
RispondiEliminaCiao!
Elle:)
Grande Vale!!! Sono pienamente d'accordo con te! Quanto all'outfit, il rosa ti dona molto e l'insieme e' davvero elegante!
RispondiEliminaKiss, Ale
http://www.thechilicool.com
Davvero carina Vale, rosa a parte, ho adorato la gonna di Zara..... Un bacione
RispondiEliminaAle
www.womanlifestyle.it
OMG! i love it!
RispondiEliminahttp://deiafsalim.blogspot.com/
you look absolutley stunning love, I adore your skirt so chic. I hope the Firenze4ever event went fabulous :)...Im now following you hunnie xoxo
RispondiEliminaThank you, Vale! I loved the kind words! I am now folowing you too! X
RispondiEliminaI love your bag!!!
RispondiEliminahttp://ponerleonda.blogspot.com/
Approvo la tua decisione :) btw bellissima la borsa!!!
RispondiEliminaun bacio tesoro
Pink e chic, complimenti!
RispondiEliminaaudrey
you look gorgeous, great photographs :) xx
RispondiEliminawww.ahitofsarah.net
Love the bag!
RispondiElimina@Valentina è molto bella la candy bag pink glitterata, la trovavo perfetta per l'evento.
RispondiElimina@elena grazie mille!
@the chilicool se tutte facessi così, saremmo più rispettate!
@Alessandra Casciaro, grazie carissima, la donna è spettacolare!
@AndréiaFSalim thanks for comment
@Cymone the skirt is fabulous darling thanks for your comment
@Greta non si è mai sentito un party senza accompagnatore!
@Audrey grazie grazie!!
@Sarah Mendelsohn very kind!
wow, you look so amaizing:)
RispondiEliminaSo pretty!!!
RispondiEliminaAnd the bag is amazing!!
Kisses
You are so lucky!!! I really love your outfit; specially the skirt and the candy bag!!! kisses!!!
RispondiEliminaI love it! ♥
RispondiEliminaenchantedclosetblog.blogspot.com
twoje torebki zawsze bardzo mi się podobają <3
RispondiEliminabrava vale saresti stata la più bella! :) la gonna e la borsa mi piacciono da morire!
RispondiEliminasuch a cute bag!!! I have been really wanting a structured little bag like that. and the metallic is juct great.
RispondiEliminathanks for your sweet comment on my blog!!
Maravillosa.
RispondiEliminaanch'io ho adottato la tua stesa scelta!
RispondiEliminakiss
www.thecurlylady.blogspot.com
these photos are so beautiful!
RispondiEliminahttp://thesmallnoble.blogspot.com/
Hai fatto BENISSIMO a non andare!! Carino l'outfit e stupenda foto della torre Velasca =)
RispondiEliminama che bella!!!!Il Rosa poi....io sono di parte.....baci
RispondiEliminaDopo tutti questi commenti, mi accorgo che ho fatto veramente bene a non andare, scelta azzeccata...Grazie come sempre di cuore!!!<3<3
RispondiEliminaAfter all these comments, I realize that I really did not go well, good choice ... Thanks as always to the heart! <3 <3
Divina, veramente di classe!
RispondiEliminaamazing look!!!
RispondiEliminaAdoro la borsa è bellissima di quel colore e poi si può usare anche in estate! Tu come sempre sei molto bella.xoxo
RispondiEliminaLa classe non è acqua, bellissima;)
RispondiEliminaHai fatto bene, tutte dovrebbero fare come te e dire la verità, invece di leccare ed essere delle pecore!
RispondiEliminaI love your skirt!!!! you are soo pretty!!!!
RispondiEliminaNon ci posso credere che hai avuto il coraggio di non andare, tu che sei sempre presente a tutti gli eventi più importanti, ma giustamente alcune volte ti devi far desiderare!!!certe scelte saranno dure, ma sicuramente porteranno a qualcosa! Ti faccio i complimenti per il coraggio che hai.
RispondiEliminaHo visto le foto dell'evento, mamma mia Zagu vestita così eri tu l'anormale perchè era una festa in maschera!Guarda hai fatto bene, come tutta la gente che ti ha scritto anche io appoggio la tua scelta.xx
RispondiEliminaBellissime foto, saresti stata perfetta.
RispondiEliminaCavolo io non l'ho trovata questa gonna, ho visto il vestito, ma mi stava male, uffa!!Mi piace veramente tanto come l'hai abbinata.;)
RispondiEliminaLooks like you stopped by Milan? Did you enjoy it and do some shopping? I did when I was there beginning of this week! I think it is a pretty city =)
RispondiEliminagreat photos!! nice blog!
RispondiEliminaxo
MosaMuse
MosaMuse.blogspot.com
love your jacket!
RispondiEliminahttp://fabulositywithinreach.blogspot.com/
Eccellente il tuo outfit!!! La camicetta mi piace moltissimo. Hai molta classe, cosa che manca ad altre fashion blogger che però, non si sa come, hanno canali preferenziali in eventi come quello di Firenze. La tua eleganza e la tua bellezza sono evidenti e indiscutibili: complimenti!!!!
RispondiEliminaYou look amazing! Such a beautiful photos. Hope you enjoyed your time in Firenze. :)
RispondiEliminahttp://stylebyveronika.blogspot.com
look very feminine !!!
RispondiEliminabella grazie x la visita!! ti seguo anch io!
RispondiEliminaLucky you!! I bet it was a great event!!:D
RispondiEliminaxxx
Mia's Little Corner
perfetta e bellisisma come sempre... elegante e molto chic...
RispondiEliminacomplimenti
Love, love, love the skirt!
RispondiEliminascrapsscribbles.blogspot.com
Ottima scelta in tutto!
RispondiElimina@ Lord Richard Oakgreat, Duke of Mascarel lusingata per il tuo commento, grazie mille sei sempre il benvenuto ;)
RispondiEliminaThanks so much to all!!!kisses
Devo essere sincera: con qs posr ed i commenti mi hai fatto riflettere su un alcuni aspetti di qs evento che avevo forse considerato ma, vista la pubblicita', ho pensato che forse mi stavo sbagliando (poi cerco di ascoltare chi ne sa piu' di me).
RispondiEliminaSecondo me e' giusto che ci siano degli eventi che permettano di conoscere le blogger di presona, ma forse e' meglio senza esagerare.
Ho capito il tuo pensiero ed ammiro la tua severa scelta di non aver partecipato. Ogni anto bisogna ricordarsi che esiste l'individualita'.
Beautiful post, this pictures are really pretty !! :)
RispondiEliminaBeautiful photos! LOVE that bag! Goes perfect with what you have on!
RispondiEliminaxx
Hot Pink Day
Shop Blue Vanilla